Inviato: Mer Apr 16, 2003 10:09 pm Oggetto: Utility di ricerca *Censured* e seriali
Mi serve che qualcuno la testi, aspetto i vostri commenti e critiche (i giudizi personali senza commenti non mi servono) se volete criticare motivate
http://www.raulken.it/home/modules.php?name=Ricerca&file=*Censured* _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Ultima modifica di Raulken il Dom Lug 13, 2003 9:40 am, modificato 3 volte in totale
Inviato: Gio Apr 17, 2003 9:05 am Oggetto:
nobody ha scritto:
Si.. è un servizio ke può servire.. o quando si ha fretta o nn si sa dove andare..
Nel caso in cui tu, con tutta calma, sapessi dove andare cosa faresti pre trovare un *Censured*?
E poi scusa, non hai neanche provato a fare una ricerca per verificare l'utilità e la funzionalità?! _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Interessante... però non m'ha trovato nulla (ho cercato un po' di tutto: "Norton 2003", encase, dnews, adobe (vago... qualsiasi prodotto adobe andava bene) eccetera eccetera) fa la ricerca ma non mi dà il risultato.
(prova fatta con ZoneAlarm + Internet Explorer 5.5)
Inviato: Gio Apr 17, 2003 10:19 am Oggetto:
zzz ha scritto:
P.S. OT non vedo la possibilità di modificare i propri post una volta inseriti non trovo il comando "Edita" per il mio post...
Infatti solo i moderatori possono modificare... inoltre non è possibile cancellare! I moderatori spostano in un "cestino" le cose da cancellare e poi un admin con comandi di massa pulisce.
PS Ti interessa moderare qualche cosa? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Apr 17, 2003 10:30 am Oggetto: Re:
Beh, da neofita cracker(s) nonchè web-master, direi che l'utilità starebbe nel cecckare quanti più links possibili ed effettuare la ricerca su tutti i siti... ma? ehm... il fatto il fatto che ti si aprano 2000 windows dei link in cui hai ricercato, con i propri popup pubblicitari nonche Hard.... non è proprio una bella cosa (anche se hai un pop-up stopper).
A mio avviso sarebbe bello offrire un servizio frame in una nuova ed "unica" finestra, e magari perchè no.. un servizio incluso di popup stopper? (ci stupirai con effetti speciali?)
Spero di averti dato qualche buon con(s)iglio...
Ciauz.
DarkPippo.
Inviato: Gio Apr 17, 2003 6:07 pm Oggetto: Re:
DarkPippo ha scritto:
Beh, da neofita cracker(s) nonchè web-master, direi che l'utilità starebbe nel cecckare quanti più links possibili ed effettuare la ricerca su tutti i siti... ma? ehm... il fatto il fatto che ti si aprano 2000 windows dei link in cui hai ricercato, con i propri popup pubblicitari nonche Hard.... non è proprio una bella cosa (anche se hai un pop-up stopper).
A mio avviso sarebbe bello offrire un servizio frame in una nuova ed "unica" finestra, e magari perchè no.. un servizio incluso di popup stopper? (ci stupirai con effetti speciali?)
Spero di averti dato qualche buon con(s)iglio...
Ciauz.
DarkPippo.
Grazie per i consigli... alla cosa ci avevo pensato ma oltre i problemi legali di "grab" (copia spesso non autorizzata) dei contenuti altrui nel mio sito ci sarebbero problemi di varia natura:
1) Protezione IP, molti siti verificano lo stesso ip quante richieste fa...
Frequenza rara
2) Protezione cookie, il server non accetterebbe il cookie
Frequenza rara
3) Il download si trova proprio in una finestra popup piccola... in questo caso anche sistemi antipopup darebbero fastidio
Ho tirato le somme ed ho preferito dare uno strumento che facilità la ricerca offrendo un sistema veloce con esclusione automatica e qualche statistica
Adesso ho in mente di fare lo stesso con altri motori di ricerca normali (google, altavista, virgilio, tiscalinet ecc) magari anche stupirvi con qualche opzione avanzata ma sistemi di filtro sempre a carico dell'utente
Se vi dovessero venire delle idee sono qui _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mer Lug 23, 2003 8:16 pm Oggetto: Re: Non funziona
alecs ha scritto:
Come mai a me non si apre nessuna finestra???
Spiega bene dove... ma hai selezionato almeno un motore facendo click? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum