Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 12:54

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Utility di ricerca *Censured* e seriali
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Utility di ricerca *Censured* e seriali
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  

La mia opinione è
Fantastico
66%
 66%  [ 6 ]
Sufficiente
22%
 22%  [ 2 ]
Inutile
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2003 10:09 pm    Oggetto: Utility di ricerca *Censured* e seriali Rispondi citando

Mi serve che qualcuno la testi, aspetto i vostri commenti e critiche (i giudizi personali senza commenti non mi servono) se volete criticare motivate Wink

http://www.raulken.it/home/modules.php?name=Ricerca&file=*Censured*
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»

Ultima modifica di Raulken il Dom Lug 13, 2003 9:40 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Reginella
ExStaff

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2003 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio commento già lo sai Rolling Eyes Gioia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lordream
ExStaff

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2003 11:08 pm    Oggetto: :) Rispondi citando

piuttosto comoda anche se alcuni link nn sempre funzionano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

nobody ha scritto:
Si.. è un servizio ke può servire.. o quando si ha fretta o nn si sa dove andare..

Nel caso in cui tu, con tutta calma, sapessi dove andare cosa faresti pre trovare un *Censured*?

E poi scusa, non hai neanche provato a fare una ricerca per verificare l'utilità e la funzionalità?!
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
zzz
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessante... però non m'ha trovato nulla (ho cercato un po' di tutto: "Norton 2003", encase, dnews, adobe (vago... qualsiasi prodotto adobe andava bene) eccetera eccetera) fa la ricerca ma non mi dà il risultato.

(prova fatta con ZoneAlarm + Internet Explorer 5.5)

Comunque interessante...
Torna in cima
zzz
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

P.S. OT non vedo la possibilità di modificare i propri post Scioccato una volta inseriti non trovo il comando "Edita" per il mio post...
Torna in cima
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

zzz ha scritto:
P.S. OT non vedo la possibilità di modificare i propri post Scioccato una volta inseriti non trovo il comando "Edita" per il mio post...

Infatti solo i moderatori possono modificare... inoltre non è possibile cancellare! I moderatori spostano in un "cestino" le cose da cancellare e poi un admin con comandi di massa pulisce.

PS Ti interessa moderare qualche cosa?
Torna in cima
DarkPippo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 10:30 am    Oggetto: Re: Rispondi citando

Beh, da neofita cracker(s) nonchè web-master, direi che l'utilità starebbe nel cecckare quanti più links possibili ed effettuare la ricerca su tutti i siti... ma? ehm... Piangere il fatto il fatto che ti si aprano 2000 windows dei link in cui hai ricercato, con i propri popup pubblicitari nonche Hard.... non è proprio una bella cosa (anche se hai un pop-up stopper).

A mio avviso sarebbe bello offrire un servizio frame in una nuova ed "unica" finestra, e magari perchè no.. un servizio incluso di popup stopper? (ci stupirai con effetti speciali?) Scioccato

Spero di averti dato qualche buon con(s)iglio...
Ciauz.
Occhiolino DarkPippo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Reginella
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

basta cercare pochi server per volta
Torna in cima
Macas
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è ottimo per ki va di fretta!!Sarebbe anke un oppurtunità per quanto riguarda le visite!! Gioia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2003 6:07 pm    Oggetto: Re: Rispondi citando

DarkPippo ha scritto:
Beh, da neofita cracker(s) nonchè web-master, direi che l'utilità starebbe nel cecckare quanti più links possibili ed effettuare la ricerca su tutti i siti... ma? ehm... Piangere il fatto il fatto che ti si aprano 2000 windows dei link in cui hai ricercato, con i propri popup pubblicitari nonche Hard.... non è proprio una bella cosa (anche se hai un pop-up stopper).

A mio avviso sarebbe bello offrire un servizio frame in una nuova ed "unica" finestra, e magari perchè no.. un servizio incluso di popup stopper? (ci stupirai con effetti speciali?) Scioccato

Spero di averti dato qualche buon con(s)iglio...
Ciauz.
Occhiolino DarkPippo.

Grazie per i consigli... alla cosa ci avevo pensato ma oltre i problemi legali di "grab" (copia spesso non autorizzata) dei contenuti altrui nel mio sito ci sarebbero problemi di varia natura:

1) Protezione IP, molti siti verificano lo stesso ip quante richieste fa...
Frequenza rara

2) Protezione cookie, il server non accetterebbe il cookie
Frequenza rara

3) Il download si trova proprio in una finestra popup piccola... in questo caso anche sistemi antipopup darebbero fastidio

Ho tirato le somme ed ho preferito dare uno strumento che facilità la ricerca offrendo un sistema veloce con esclusione automatica e qualche statistica Smile

Adesso ho in mente di fare lo stesso con altri motori di ricerca normali (google, altavista, virgilio, tiscalinet ecc) magari anche stupirvi con qualche opzione avanzata ma sistemi di filtro sempre a carico dell'utente Smile

Se vi dovessero venire delle idee sono qui
Torna in cima
BerSerK
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2003 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

FanTaStiKo Cool
kiray80
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2003 12:02 pm    Oggetto: kiray80 Rispondi citando

Direi che ci sono tutti i migliori...è molto utile...gran bella cosa...
io opto per un fantastico....

se posso permettermi ora che ci penso...
anche questi due sarebbero utili no?

uno
due

questi due mi sono sempre stati utili..poi magari per vari motivi possono essere meno graditi...eh eh Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
-Tini-
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2003 5:55 pm    Oggetto: Non funziona Rispondi citando

Come mai a me non si apre nessuna finestra???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2003 8:16 pm    Oggetto: Re: Non funziona Rispondi citando

alecs ha scritto:
Come mai a me non si apre nessuna finestra???

Spiega bene dove... ma hai selezionato almeno un motore facendo click?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: