Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 13:14

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Aiuti davvero scarsi...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aiuti davvero scarsi...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
limag681
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2003 7:26 pm    Oggetto: Aiuti davvero scarsi... Rispondi citando

Allora...le parecchie mail dove si chiede aiuto per diventare seeder mi fanno capire che stupido del tutto non lo sono...e a voi questo topic fara' capire che sono parecchio scocciato.
Ho 2 HD da 180 mega...un migliaio di films,non scollego mai il pc...dovrei essere il seeder ideale,e tuttora non so se sono seeder o no.
Ho chiesto aiuto a tutti,NESSUNA RISPOSTA!!!Solo la sparizine dei messaggi.(ho seguito passo passo le istruzioni per mettere in upload i miei films...unico risultato la perdita di un film che avevo comunque gia' salvato.(cosa vuol dire lancia il tuo torrent sul tuo file...non verra' toccato?)
Solo risposte da chi come me non c'e' riuscito...
Ma nessun problema,nel sito forse ci sono 4 miei film che nessuno riuscira' a scaricare,altri 900 nel mio Hd che volevo mettere a disposizione,se non siete in grado di gestire un sito lasciate stare...
Certo Bittorrent e' una bella idea,non nuova ma bella,anche se e' piu'di una settimana che sto scaricando Momentum...ma questo non fa fatto.
Se qualcuno di voi vuole contattarmi la mia mail e'
limag681@tin it
Senno' buon lavoro,ci sono siti simili ai vostri e alla fine dei conti con le stesse velocita'(se si tiene conto delle perdite dei tempi per fare tutte le cose richieste,per aprire una pagina qui ci vuole piu' di un minuto)
Non ce l'ho con nessuno naturalmente,ma dopo piu' di 10 anni su internet mi aspettavo di piu'
Buon lavoro
e alla prossima volta
Claudio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DeadMaker
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2003 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

alldownload ha scritto:
Triste non prenderla cosi' questo, da quanto ho capito, e' un sito giovane (qualche mese di vita) e va' avviato

Guarda che il sito esiste da + di un anno! Smile

X Lima
A quanto mi risulta sei solo tu ad avere un simile problema quindi pensa prima agli errori che hai fatto eventualmente tu Confuso rispetto a pensare subito che i responsabili di un tuo problema siano gli amministratori del sito!
Reginella
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2003 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

RaulKen.It c'è da anni, e come qualsiasi portale di questa grandezza (sia di risorse che di utenza) ha una notevole mole di lavoro per l'organizzazione e la gestione. Cose che vengono portate avanti da tempo mediante la condivisione di un impegno, e la partecipazione attiva di tante e tante persone.

RaulKen.It è una comunity gratuita, questo porta a non poter dire ciò che dici tu, limag681. Hai scritto a tanti, evidentemente non alle persone giuste. C'è un forum apposito per l'assistenza al BitTorrent, prova a chiedere lì

La prossima volta che ti leggo spero di scorgere qualcosa di diverso, qualcosa di più adatto ad un'atmosfera serena che deve essere per forza presente in una comunità di usufruitori di internet quali siamo..

Buonasera
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: