Inviato: Lun Nov 03, 2003 2:05 pm Oggetto: Re: ...
Liondir ha scritto:
Ti credo, mio Guru!
E' solo che sul mio cookbook non avevo trovato la tua sintassi.
Lungi da me correggerti, ma solo puntualizzare...
Certe volte sono così *Censured*....
E comunque, scusa.
Diamine, anche la censura!
A saperlo, non esageravo.... _________________ People make noises when they're sick.
People=shit!
Inviato: Mar Nov 04, 2003 10:26 pm Oggetto: At last...
Alla fine, sembra che io ce l'abbia fatta!!!
Ecco cosa sono riuscito a combinare per usare Bit Torrent su Linux.
1.Ho scaricato il source tarball su http://btfaq.com/serve/cache/12.html ;
2.Ho scompattato il tutto in una directory di mia scelta (nel mio caso /root/BitTorrent-3.2.1b)
3.Ho creato in Mozilla, come da consiglio del buon lksctp, un nuovo MIME ( forse non è la dizione giusta, ma spero di essermi spiegato);
4.Come da istruzioni sul sito di cui sopra, ho modificato anche il file /etc/mailcap;
5.Invece di usare una GUI e scaricare wxPython, ho semplicemente indicato, invece di btdownloadgui.py, btdownloadcurses.py;
6.Ho chiuso il browser e poi ho provato a scaricare da Raulken un Torrent (e da dove lo scaricavo, secondo voi? ).
Il Pinguino ha scaricato nella directory temporanea il file con estensione .torrent (che poi ha cancellato appena iniziato lo scaricamento) e poi ha iniziato a scaricare il file in questione.
Certo, non posso visualizzare una GUI che mi indichi lo stato di download, ma posso comunque constatare l'avanzamento con un piccolo escamotage, cioè vedendo le dimensione del file ed aggiornando quando mi solletica la curiosità.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Prossimo passo: GUI!!! _________________ People make noises when they're sick.
People=shit!
Inviato: Ven Nov 07, 2003 2:34 pm Oggetto: EVVAI!!!!
Funziona anche la GUI!!!
Quando la installavo, avevo CLAMOROSAMENTE versione di Python...
Grazie ancora a tutti!!! _________________ People make noises when they're sick.
People=shit!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum