avuigbeb_iggel Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Nov 04, 2003 6:45 am Oggetto: :!: :?: :!: regole: segnalazione di un errore |
|
|
Volevo segnalare un errore che compie la pagina delle regole di raulken
utilizzo azureus ultima versione
non avevo sinora mai incontrato problemi a scaricare , ed ho scaricato completamente (e dunque adesso faccio da seeder) 7 torrent .
Per le regole di stop/start seeding alcuni di questi erano temporaneamente fermati quando ho iniziato a scaricare un nuovo torrent (oltre ad altri 3 che sono già in corso da un pezzo), e mi si è disconnesso uno che già stavo scaricando dicendomi di controllare   le regole.
Ho controllato le regole, ho fatto ripartire i seeds interrotti, e adesso non ho limiti di download con il buon azureus .
La pagina di raulken delle regole vede solo un seed su 7, non vede il più grosso (709MB) e non vede il totale dei seeds (2,4GB). Dunque per azureus sono ok , per www.raulken.it no .
Anche il conteggio dei GB che sto scaricando non è corretto, dato che sto scaricando 4 torrent e due di essi sembra che non vengano calcolati (invece dei due download considerati il conto sembra essere GBscaricati + GBtotali). A volte il conto è fatto su uno solo dei torrent.
(E' vero che però i torrent scaricati contemporaneamente sono sempre due, e azureus alterna tra i 4, che non sempre sono disponibili)
Non so se questo sia un problema, visto che comunque ciascuno scarica con il suo client e non tramite il sito.
Io l'ho segnalato .
Ciao  |
|