| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fafifurnia Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 12:38 pm Oggetto: Regole |
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni sulle regole...allora io prima di aver controllato le regole avevo fatto partire troppi download però poi ho visto che non funzionavano perchè avevo superato i limiti...dunque appena ne ho finito uno mi sono messo a fare da seeders...peccato però che nella seione regole risulta che io sto scaricando dei file che in realtà non sto scaricando e risulta pure che non sto facendo da seeders quando invece non è vero .Ho fatto refresh centinaia di volte ma niente...resterà cosi a vita? Please help!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
DeadMaker Assiduo del Forum

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 12:54 pm Oggetto: |
|
|
e poi sarebbe meglio che avessi postato sto topic nella sezione fileshare! _________________ DeathMaker is your Nightmare |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fafifurnia Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Scusate per gli errori però già che c'eravate potevate dirmi se e come è possibile ovviare a questo problema  |
|
| Torna in cima |
|
 |
DeadMaker Assiduo del Forum

|
Inviato: Gio Nov 06, 2003 5:44 pm Oggetto: Re: Regole |
|
|
| Fafifurnia ha scritto: | Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni sulle regole...allora io prima di aver controllato le regole avevo fatto partire troppi download però poi ho visto che non funzionavano perchè avevo superato i limiti...dunque appena ne ho finito uno mi sono messo a fare da seeders...peccato però che nella seione regole risulta che io sto scaricando dei file che in realtà non sto scaricando e risulta pure che non sto facendo da seeders quando invece non è vero .Ho fatto refresh centinaia di volte ma niente...resterà cosi a vita? Please help!  |
A volte non basta fare il refresh della pagina per vedere gli effettivi cambiamenti...quindi prova ad eliminare tutta la cache internet e anche tutta la cronologia e poi dicci come va!  _________________ DeathMaker is your Nightmare |
|
| Torna in cima |
|
 |
|