| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Dic 09, 2003 2:35 am Oggetto: |
|
|
Ho solo una partizione Tipo:EXT DOS il bello è che quando vado sulla voce 4 Visualizza informazioni sulla partizione, mi visualizza la partizione e mi dice in basso la partizione DOS estesa contiene unità logiche DOS.
Visualizzare le informazioni sull'unità logica (s/n) dò s
e mi appare NESSUNA UNITA' LOGICA DEFINITA |
|
| Torna in cima |
|
 |
gicgioc Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Dic 10, 2003 5:33 am Oggetto: |
|
|
quello che devi fare, semplicemente, è avviare di nuovo l'installazione di linux ed arrivare alla configurazione delle partizioni del disco...
eliminale, salva la tabella partizioni e riavvia subito dopo che hai salvato la tabella. Mi è successo tante volte anche a me... CIAO. |
|
| Torna in cima |
|
 |
kimo ExStaff

|
Inviato: Mer Dic 10, 2003 8:07 pm Oggetto: |
|
|
| gicgioc ha scritto: | quello che devi fare, semplicemente, è avviare di nuovo l'installazione di linux ed arrivare alla configurazione delle partizioni del disco...
eliminale, salva la tabella partizioni e riavvia subito dopo che hai salvato la tabella. Mi è successo tante volte anche a me... CIAO. |
...gliel'ho detto già io...ma è un pò duro d'orecchi!!  _________________ |◊|≡≡K≡≡I≡≡M≡≡O≡≡|◊| |
|
| Torna in cima |
|
 |
gelova Assiduo del Forum

|
Inviato: Ven Dic 12, 2003 4:26 am Oggetto: |
|
|
No non è che sono un pò duro d'orecchie (anche perchè alla fine ho seguito proprio il vostro consiglio e sono risuscito finalmente ad eliminare questa maledetta partizione) volevo solo risuscire nell'operazione con il comando fdisk tutto qui !
Evidentemente l'fdisk ha i sui limiti !
Grazie a tutti !!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
kimo ExStaff

|
Inviato: Ven Dic 12, 2003 3:44 pm Oggetto: |
|
|
gelova: