Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 13:40

RaulKen.It :: Leggi il Topic - hacking xbox
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

hacking xbox

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
songi
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 7:25 pm    Oggetto: hacking xbox Rispondi citando

ieri sera ho sentito parlare in un negozio di informatica di Un tipo tutto matto che gira con la macchina per la città con dentro un xbox divertendosi a fare hacking, penetrando nelle reti private e navigando a scrocco. Premetto che fino ad oggi non mi sono interessato-informato su cos'è Xbox e cosa si può fare con esso, se qualcuno vuole dare qualche delucitazione a tal proposito e ben accettà.Ora mi chiedo e possibile hackerare con xbox? di cosa si ha bisogno per fare ciò? oppure sono tutte balle?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
[MiMMuZ/
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, non conosco le possibilità offerte da xbox, certe tutto questo "potrebbe" essere vero se ad esempio xbox permettesse connessioni wireless. Dovrei informarmi, ma in questo caso il merito non sarebbe certo di xbox, perchè sarebbe una cosa replicabile con un qualsiasi palmare o portatile con wi-fi.

Certo, questo è tutto ipotetico visto che non conosco x-box...
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 1:52 am    Oggetto: Re: hacking xbox Rispondi citando

songi ha scritto:
ieri sera ho sentito parlare in un negozio di informatica di Un tipo tutto matto che gira con la macchina per la città con dentro un xbox divertendosi a fare hacking, penetrando nelle reti private e navigando a scrocco. Premetto che fino ad oggi non mi sono interessato-informato su cos'è Xbox e cosa si può fare con esso, se qualcuno vuole dare qualche delucitazione a tal proposito e ben accettà.Ora mi chiedo e possibile hackerare con xbox? di cosa si ha bisogno per fare ciò? oppure sono tutte balle?

a mio avviso è na cacchiata.... se esiste una tale persona è solo uno straccione che nun ha nulla da fare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lordream
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

lo puo fare anche con un cellulare se modificato appositamente.. il problema non sta nel mezzo ma il cosa si vuole fare..
Non pensare che i problemi si possano solo creare, si possono anche ricevere..
(by Al è qui)
Torna in cima
NEOGENESIS
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2004 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora:Xbox non è altro che un PC Pentium 3 a 700 Mhz con scheda video,audio,di rete,Hard disk e lettore dvd (con una lente di *Censured* che se tarata legge solo CD-RW e DVD-R) ecc ecc.

IO ho montato su una 10ina di xbox un nuovo Bios (evolution X) in grado di Bypassare le restrizioni di Boot (vedi Palladium) e con questo far girare codice "improprietario" ovvero software free,backup,mp3,divx ecc ecc.
È possibile installare Linux e quindi usarlo come un pc a tutti gli effetti ed è possibile montare nuovo hardware proprio come un Pc...L'Xbox è un PC con delle restizioni di sicurezza.
Ora se il tipo in questione sa realmente cosa stà facendo,può essere probabile che abbia fatto quello che hai detto (ci credo poco),ma usare un'armamento che peserà un2-3 Kg in macchina,modificato sia software che hardware (vedete su Xbox-Scene come modificare la porta joystic per usb di tastiera e mouse) per fare quello che potrebbe fare con un comunissimo portatile?
Posso capire il poco costo della X in confronto di un portatile pari prestazioni,ma mettici un Lcd in grado di non farti perdere le diottrie cambio alimentazione dei 12V dell'auto ecc ecc...secondo me è una cazzata....
poi ne conosco di deficienti che hanno attaccato persino la macchinetta del caffè alla X tanto per bruciare soldi...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: