| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 5:11 am Oggetto: Bondage |
|
|
Visto che quest'iconcina piace parecchio perchè non inoltrarci bene nell'argomento?
Che ne pensate del bondage?O anche conosciuto come "schiavitù" (proprio dal termine inglese da cui deriva)? L'idea , senza dubbio, è stuzzicante, soprattutto in quei rapporti bisognosi di "pepe" ; forse non c'è niente di meglio che lasciare che la vostra compagna vi schiavizzi per una notte, legandovi e bendandovi per poi praticare su di voi tutti i giochi erotici di cui è capace.
Naturalmente il bondage può vedere come "vittima" sia l'uomo che la donna. Ma state certi che per entrambi tutto sarà più eccitante se ad avere le mani libere sarà la vostra compagna. Si desidera sempre più avidamente ciò che non si può avere, quindi, mentre lei si ecciterà all'idea di potervi fare quello che vuole, voi proverete piacere, oltre che per quello che "subirete", anche per l'idea di venire slegati e riprendere il controllo della situazione. Statene certi, lo farete con un'irruenza non comune.
UN CONSIGLIO PER LUI
Il vostro desiderio aumenterà mano a mano che la vostra partner vi "userà" a suo piacimento. Il fatto di non potervi muovere vi
provocherà un eccesso di passione. State attenti a non provocarvi
ferite alle braccia tentando di slegarvi.
UN CONSIGLIO PER LEI
Se state attraversando un periodo di crisi di coppia astenetevi dal praticare il bondage... una volta legato il vostro partner potrebbe venirvi una incontrollabile voglia di lasciarlo lì, immobile e abbandonato.
Felici sfarfallii sotto le lenzuola
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 6:18 am Oggetto: |
|
|
UN CONSIGLIO PER LUI :
legami e bendami e fai di me quello che vuoi  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 6:20 am Oggetto: |
|
|
ehm....
UN CONSIGLIO PER LUI....IL LUI A CUI MI RIFERISCO è OVVIAMENTE
PINGUINO |
|
| Torna in cima |
|
 |
Synaptik Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 6:40 am Oggetto: |
|
|
Mai provato bondage ma non mi ispira troppo.
Poi non mi sembra troppo carina la domanda: "Ti va se ti lego?"
 _________________ Avere genio significa partecipare all'irrazionalità del cosmo
ø¤º°`°º¤ø,¸Il mio sito ¸,ø¤º°`°º¤ø |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:03 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | UN CONSIGLIO PER LUI :
legami e bendami e fai di me quello che vuoi  |
...OK! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:03 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | ehm....
UN CONSIGLIO PER LUI....IL LUI A CUI MI RIFERISCO è OVVIAMENTE
PINGUINO |
...e vabbè ditemelo prima allora!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
| Skunk ha scritto: | | Synaptik ha scritto: |
Mai provato bondage ma non mi ispira troppo.
Poi non mi sembra troppo carina la domanda: "Ti va se ti lego?"
 |
guarda 15 minuti fa pensavo la stessa cosa .....poi ho cambiato idea  |
 _________________ Avere genio significa partecipare all'irrazionalità del cosmo
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio che la domanda "ti va se ti lego" detta così a secco non è per nulla carina....ma pensa alla situazione:
siete entrambi molto eccitati e presi dalla foga del momento a quel punto tu inizi a giocare con un foulard di seta, che ovviamente hai peparato prima, a strusciarglielo sul corpo a inzupparlo dei suoi umori...e piano piano arrivi ad un polso e lo leghi....rifai lo stesso con un altro foulard...dopo che ci hai sempre giocato...poi le sussurri cose del tipo...."ora sei mia, ti farò eccitare e godere come non mai...non puoi più scappare, lascia andare ogni tuo freno inibitorio....ecc...ecc...
Come la vedi adesso la situazione?...Molto stuzzicante vero? |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Mayuccia sai essere molto convincente
Io la vedo un'esperienza intensa e piacevole proprio perché coinvolge anche gli altri sensi
Ah come sfarfallo
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | Ovvio che la domanda "ti va se ti lego" detta così a secco non è per nulla carina....ma pensa alla situazione:
siete entrambi molto eccitati e presi dalla foga del momento a quel punto tu inizi a giocare con un foulard di seta, che ovviamente hai peparato prima, a strusciarglielo sul corpo a inzupparlo dei suoi umori...e piano piano arrivi ad un polso e lo leghi....rifai lo stesso con un altro foulard...dopo che ci hai sempre giocato...poi le sussurri cose del tipo...."ora sei mia, ti farò eccitare e godere come non mai...non puoi più scappare, lascia andare ogni tuo freno inibitorio....ecc...ecc...
Come la vedi adesso la situazione?...Molto stuzzicante vero? |
Cavolo! Ma quanti umori produci per riuscire ad inzuppare ben 2 foulard?
Vabbe' l'eccitazione ma ce ne vogliono dei litri in questo modo!  _________________
Sono suscettibile e oltremodo permaloso. In compenso ho buona memoria  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 2:53 am Oggetto: |
|
|
| waitec ha scritto: |
Cavolo! Ma quanti umori produci per riuscire ad inzuppare ben 2 foulard?
Vabbe' l'eccitazione ma ce ne vogliono dei litri in questo modo!  |
scusate mi stavo ammazzando dal ridere.
| gmaya ha scritto: | Ovvio che la domanda "ti va se ti lego" detta così a secco non è per nulla carina....ma pensa alla situazione:
siete entrambi molto eccitati e presi dalla foga del momento a quel punto tu inizi a giocare con un foulard di seta, che ovviamente hai peparato prima, a strusciarglielo sul corpo a inzupparlo dei suoi umori...e piano piano arrivi ad un polso e lo leghi....rifai lo stesso con un altro foulard...dopo che ci hai sempre giocato...poi le sussurri cose del tipo...."ora sei mia, ti farò eccitare e godere come non mai...non puoi più scappare, lascia andare ogni tuo freno inibitorio....ecc...ecc... |
Cmq non è così facile, per una ragazza non c'è rischio, esiston ben pochi ragazzi che potrebbero aver da ridire, ma non vale il viceversa il rischio di un "ma che c***o stai facendo!?!" è sempre molto alto! _________________ Avere genio significa partecipare all'irrazionalità del cosmo
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 6:15 am Oggetto: |
|
|
1- riuscire ad inzuppare due foulard...beh mica intendevo 2 foulard giganti e diciamo che ho usato il termine sbagliato, forse era meglio.."inumidire".....? cmq credo che il significato inteso l'avvessero afferrato tutti e poi cmq se la tua donna non riesce ad inzupparne neanche uno....forse non riesci ad eccitarla abbastanza???
2- Certo che per un uomo potrebbe essere + difficile e beccarsi del "ca*** fai? " però in un rapporto di coppia di solito si parla con la propria partner anche di gusti sessuali (almeno io cosi sono abituata) di conseguenza anche del desiderio di provare nuove cose  |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 6:45 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | 1- riuscire ad inzuppare due foulard...beh mica intendevo 2 foulard giganti e diciamo che ho usato il termine sbagliato, forse era meglio.."inumidire".....? cmq credo che il significato inteso l'avvessero afferrato tutti e poi cmq se la tua donna non riesce ad inzupparne neanche uno....forse non riesci ad eccitarla abbastanza??? |
Forse sara' perche' sono troppo pignolo (e' uno dei miei tanti difetti), ma il tremine "inzuppare" mi porta alla mente una completa immersione in un liquido fino alla saturazione del coefficiente di assorbimento dell' oggetto in esame.
Inumidire va molto meglio, e allora se ne possono inumidire anche + di 2!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 7:06 am Oggetto: |
|
|
TRADUZIONE:
inzuppàre - Bagnare completamente un capo solido penetrandovi per assorbimento
ANALIZZIAMO ASSIEME:
Bagnare completamente un capo solido: il nostro capo è il foulard (non di quelli di grandi dimensioni) e IO PERLOMENO so che posso farcela
penetrandovi : già il verbo indica tutto e mi sembra molto adeguatissimissimissimissimo
Concludendo ho sbagliato solo a non indicare le dimensioni dei foulard....!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 7:17 am Oggetto: |
|
|
Beh! Se c'e una cosa che la vita mi ha insegnato e': non tentare mai di avere ragione nei confronti di una donna, e quasi impossibile!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|