ciao trilly
un pò è come dici..
cerco le coccole..
ma d'altra parte l'uomo a cui ho scritto..mi è entrato dentro..
non so spiegarti ..sento di amarlo..
Che tu senta di amarlo, si era capito perfettamente, ma a quanto ho visto lui non e' del tuo stesso avviso, ti vuole bene, ma come amica, io credo che continuando cosi' fai del male solo a te stessa. _________________ Sono suscettibile e oltremodo permaloso. In compenso ho buona memoria
Inviato: Ven Nov 05, 2004 9:03 pm Oggetto:
Ciao perlha ti scrivo di nuovo, come sempre i tuoi post, mi colpiscono
Mi spiace ti sia sentita giudicata da "perfetti estranei", è vero noi non ti conosciamo e non sappiamo come vivi i tuoi sentimenti e le tue emozioni né quali sono state le tue esperienze; di te ci è noto unicamente quel che posti su questo forum ed ognuno di noi, chi nel bene chi nel male, si è fatto una sua opinione.
La mia è quella che ti senti molto sola e ti aggrappi a qualcosa di bello che hai avuto, ma che forse non avrai più con quella persona...
Perché non prendi del tempo per te stessa?... Non avere qualcuno accanto non significa non saper amare o essere abbandonati a se stessi... Amati e vedrai che amerai anche gli altri e soprattutto taglia con il passato hai bisogno di qualcosa di nuovo, di unico e da scoprire.
In bocca al lupo
Nanina _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum