Inviato: Dom Nov 28, 2004 4:27 am Oggetto: o.t s.o.s.
stasera il tg 2 ha dato una notizia che mi ha fatto stringere il cuore e piangere.
nelle marche, mi pare proprio ad ancona, c'è un allevamento di bracchi.
questi cucciolini, appena nati, vengono tolti dalle loro mamme per essere dati a centri di vivisezione.
ora, è vero che bisogna garantire la ricerca..ma a discapito di altre vite NOOOOO
io non so cosa possiamo fare, ma se ci mobilitiamo..magari , salviamo la vita a qualche dolcissimo cagnolino
Inviato: Lun Nov 29, 2004 4:24 am Oggetto:
In generale e prendetemi per cinica, preferirei di gran lunga salvare un cane (penso al mio gettato in un cassonetto a soli 20 giorni da chissà che mostro), piuttosto che un essere umano, che avendo capacità come gli altri, si lascia scivolare la vita addosso o di quello che spedisce il figlio ad elemosinare come si vede spesso nei mezzi pubblici.
Nel caso specifico dico che è meglio mobilitarsi per altro: oggi, ad esempio, a milano c'è stata una manifestazione molto importante sulla AIDS.
Quei brachetti da laboratorio aiutano la ricerca, salvano la vita dei bambini, degli adulti... Potrebbero salvare la mia o la tua di vita. Spaventoso sì, ma necessario.
Abbracci
Nanina _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
sentite qui si fa solo e semplice retorica.
1) ho scritto piu' post perchè voglio mobilitare gente
2) i barboni spesso decidono di non essere aiutati MA LORO TE LO DICONO,(e poi ci son chiese, associazioni di volontariato che, almeno a napoli se ne prendono cura)
3) c'è uno strano modo di agire in questo forum:
mi spiego..
..ormai ci son dentro da 1 annetto,e, per quanto abbia poco scritto, spesso mi sono soffermaat a leggere.
trovo siano davvero sciocchi certi interventi.
io sento di voler far qualcosa per questi cani che son decine tutti i giorni, e chi mi risponde?uno che mi dice quante volte ho postato la stessa cosa.a parte che l'ho fatto in piu' forum per l'ovvia ragione di attirare l'attenzione..o magari, come avrete pensato "perchè son rimbambita"
ma spiegatemi che senso ha sottolinearlo!?!?!?!
comunque io credo che se dovessi trovarmi ad aprire un post di cui poco me ne frega..magari sposterei l'attenzione su un'altra scritta piuttosto che polemizzare su cio' che leggo.
d'altra parte il mondo è bello perchè è vario..e se uno si prende a cuore una cosa..inutile spostare l'attenzione su altro, no?
Inviato: Lun Nov 29, 2004 5:11 am Oggetto:
e non per continuare la polemica ma se fossi stata attenta avresti ben notato che in un altro topic aperto ti ho risposto e anche in modo più che decente. e poi che per attirare l'attenzione su di una cosa che interessa a te tapezzi tutto il forum?... bò... non mi è sembrato di esagerare o di avere un atteggiamento cosi catastrofico perchè hai aperto tre topic... ma è giusto fartelo presente in tutta normalità... mica per niente... ma sennò le varie sezioni con relativi nomi non avrebbere alcun senso... perchè tutti a seconda dei propri punti di vista tappezzerebbero il forum di topic che secondo loro sono importanti.
sentite qui si fa solo e semplice retorica.
1) ho scritto piu' post perchè voglio mobilitare gente
2) i barboni spesso decidono di non essere aiutati MA LORO TE LO DICONO,(e poi ci son chiese, associazioni di volontariato che, almeno a napoli se ne prendono cura)
3) c'è uno strano modo di agire in questo forum:
mi spiego..
..ormai ci son dentro da 1 annetto,e, per quanto abbia poco scritto, spesso mi sono soffermaat a leggere.
trovo siano davvero sciocchi certi interventi.
io sento di voler far qualcosa per questi cani che son decine tutti i giorni, e chi mi risponde?uno che mi dice quante volte ho postato la stessa cosa.a parte che l'ho fatto in piu' forum per l'ovvia ragione di attirare l'attenzione..o magari, come avrete pensato "perchè son rimbambita"
ma spiegatemi che senso ha sottolinearlo!?!?!?!
comunque io credo che se dovessi trovarmi ad aprire un post di cui poco me ne frega..magari sposterei l'attenzione su un'altra scritta piuttosto che polemizzare su cio' che leggo.
d'altra parte il mondo è bello perchè è vario..e se uno si prende a cuore una cosa..inutile spostare l'attenzione su altro, no?
Ognuno ha le sue opinioni, le sue 'fedi' ed è giusto così, non esprimerò il mio parere perchè ogni situazione va vagliata caso per caso e non conosco l'utilizzo che viene fatto di quei poveri cagnolini.
Per Perla: non sei nuova al tappezzamento forum per argomenti che hai a cuore, per favore non farlo più, basta che tu ne scriva uno e sarà comunque letto da molte persone.
Chiuto il 3d, odio le polemiche in questa sezione, se dovete litigare andatevene in privato.......grazie.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum