| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3821 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 5:38 pm Oggetto: Fareste l'amore con il ragazzo/a di un vs. amico? |
|
|
Visto ke c'è il topic sull'amore con un amico,
sarebbe interessante sapere cosa ne pensate sull'idea di fare l'amore con il ragazzo/a di un/a vs. amico/a;
e aggiungerei anke con la sorella o il fratello dei vs. amici! _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Mmh fratello di una mia amica o di un mio amico non ci vedrei nulla di male...
Con ragazzi ed ex-ragazzi il discorso è diverso e più serio: ASSOLUTAMENTE NO.
Questione di rispetto.
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
uhm considerando che i + cari amici che ho sono praticamnete solo maschi ... e considerando che sono etero ... no direi di no ...
... però una puntatina sulla fidanzata di mio fratello ..... ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
mat1 Frequentatore del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
omegaweapon78 Frequentatore del Forum

Registrato: Nov 24, 2004 Messaggi: 231 Località: Castello di Artemisia
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
se un mio amico si mettesse con una mia ex mi ink azzerei di brutto... xcui non fare agli altri quello ke non vorresti venisse fatto a te...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
| omegaweapon78 ha scritto: | se un mio amico si mettesse con una mia ex mi ink azzerei di brutto... xcui non fare agli altri quello ke non vorresti venisse fatto a te...  |
perkè ti arrabbi? certo se magati vi siete lasciati da poco... credo anch'io ma se è una ex di vecchia data ti arrabbi lo stesso? _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 9:37 am Oggetto: |
|
|
ovviamente... se è un amico vero sa già ke nn deve nemmeno pensarci... a - ke nn è una storia tanto x fare ginnastica e nn me lo viene a kiedere prima... come ho fatto io... io ho kiesto prima di usufruire di roba non mia... si tratta di rispetto blu, a me da fastidio condividere una donna con gente ke nn ho conosciuto o ke nn conoscerò mai, figurati con gente ke vedo (quasi) tutti i giorni... non credo di riuscire a spiegarti la sensazione... è come se stessi prendendo qualcosa ke è mio anke dopo ke nn lo uso +... in teoria nn dovrebbe fregarmene nulla, ma nn riesco a rimanere indifferente...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tyrael Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio una cosa che non farei mai, fregare la morosa ad un amico.. Considerando il valore che do' all'amicizia non lo farò nemmeno per scherzo..
Anche se mi son messo assieme con la ragazza che piaceva a mio fratellino ma questo è diverso, mica stavano insieme, non uscivano nemmeno! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?
..::campione invincibile della rana pazza::..
|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
non dico di fregare la morosa a qualcvuno.... dico sempliocemente se vi arrabbiate se una vostra ex di vacchia data che so dopo 5 anni che vi siete lasciati.... lei si mette con un tuo amico.... credo che sia normale.... ovvio che se si mettono insieme dopo pochi mesi che ci siamo lasciati... la cosa puzza..... ma se io e lei ci siamao lasciati da diversi anni.... insomma ognuno deve fare la propria vita.....
forse sono io che avrò vedute diverse...ma  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
faresti l ostsso discroso anche nel caso che l'hai lasciatas tu? _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 30, 2005 2:09 am Oggetto: |
|
|
| si, certo |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2487 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 5:36 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Mmh fratello di una mia amica o di un mio amico non ci vedrei nulla di male...
Questione di rispetto.
Nanina  |
quoto in pieno! L'amicizia è SACRA! _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
arlmatrix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 6:08 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | | faresti l ostsso discroso anche nel caso che l'hai lasciatas tu? |
ciao Blu, scusa ma che tastiera usi??
Cqm quoto la decisione che non c'e da arrabbiarsi se l'ex decide di mettersi assieme ad un altro. Avrà anche l'altra persona il diritto di continuare la sua vita con chi vuole _________________ Non so cosa ci sia dopo la morte, e faccio molta fatica a capire quello che c'è prima! |
|
| Torna in cima |
|
 |
arlmatrix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 6:09 am Oggetto: |
|
|
| enzodc ha scritto: | | NanaO ha scritto: | Mmh fratello di una mia amica o di un mio amico non ci vedrei nulla di male...
Questione di rispetto.
Nanina  |
quoto in pieno! L'amicizia è SACRA! |
Io pure  _________________ Non so cosa ci sia dopo la morte, e faccio molta fatica a capire quello che c'è prima! |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 6:37 am Oggetto: |
|
|
| arlmatrix ha scritto: | | blu07 ha scritto: | | faresti l ostsso discroso anche nel caso che l'hai lasciatas tu? |
ciao Blu, scusa ma che tastiera usi??
Cqm quoto la decisione che non c'e da arrabbiarsi se l'ex decide di mettersi assieme ad un altro. Avrà anche l'altra persona il diritto di continuare la sua vita con chi vuole |
quoto...
per la tastiera è normale.... solo che spesso scrivo di fretta e pigio male i tasti... è un problema cronico... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|