Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3821 Località: girato l'angolo, li vicino
Inviato: Lun Mag 09, 2005 4:26 pm Oggetto:
Chris-Studio ha scritto:
No che non l'ho perdonata...ma per carità...
Se ci fosse stata una storia tra di noi, che includeva anche la possibilità di avere una vita sessuale libera, e ad entrambi ci andava bene, allora era diverso. Ho avuto una storia con una ragazza che girava spesso per lavoro, e anche se è durata poco la storia perchè poi io mi rompo le pal se non c'è abbastanza quotidianità, nel tempo che siamo stati insieme c'era più rispetto con lei, nonostante io uscivo con altre e lei idem, ma ne eravamo consapevoli entrambi e inoltre sinceri a dire le cose, che con ques'altra ragazza con cui c'era una storia che sembrava molto seria sia nei diritti che nei doveri... e invece era falsa come il sito googkle.com
Quando arrivo a dare fiducia ad una persona, lo faccio perchè ho una certa idea di questa persona, ma dal momento che tradisce la fiducia, per me può andare a quel paese con chi le pare... la cosa non mi riguarda.
Naturale che ci sono cose e cose... ci sono cose su cui posso passare sopra e dimenticarmene in un giorno, e altre su cui non transigo. Addirittura telefonava a mia mamma per due anni, piangendo e dicendo che le dispiaceva, bla bla bla.... ma per piacere...
Se devo stare con una che non sa nemmeno cosa vuol dire la parola fiducia, e non è consapevole di fare sesso con un altro... allora mi spiace non fa per me. Ci sono tanti esauriti del caz in giro, appunto perchè stanno con ragazze così... non mi pare il caso di rovinarsi l'esistenza per una che non vale un caz, senza valori e senza principi.
Ci sono tantissime ragazze con più principi e più valori nel mondo... non vale la pena perdere tempo ad aggiustare una cosa che non si può aggiustare, non essendo una macchina. O va o non va.
dare una occasione no vero? non sei il tipo che da una seconda occasione la prima che sbaglia via fuori dei ball e tanti saluti, fai che non ti capiti mai una cosa del genere( mai dire mai in cose del genere) _________________
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Mag 10, 2005 4:11 pm Oggetto:
Sarà anche: "mai dire mai in cose del genere", ma è vero...
Io sono una ragazza moooolto comprensiva, con tanta pazienza, ma la fiducia è una cosa sacra. Anzi è alla base di ogni rapporto d'amore o d'amicizia. Come fai a fidarti di una persona che ti tradisce? Su cosa riusciresti ad impostare un rapporto reale con questa persona? Io non riuscirei neanche a guardarla in faccia. Sono del parere che se il mio ragazzo mi tradisce perchè non mi ama più e si è innamorato di un'altra donna, ma ancora non è riuscito a dirmelo, allora riuscirei ad accetarlo (col passare del tempo,con tutto il dolore e la rabbia del caso), ma sapermi tradita per una banale botta e via...NO!!!! Forse perchè ci credo all'amore, nonostante le "tranvate" prese? Sono una persona molto cocciuta...
Registrato: Feb 04, 2005 Messaggi: 734 Località: On your gateway like a dogwatch
Inviato: Mer Mag 11, 2005 7:34 am Oggetto:
lisaj ha scritto:
Sarà anche: "mai dire mai in cose del genere", ma è vero...
Io sono una ragazza moooolto comprensiva, con tanta pazienza, ma la fiducia è una cosa sacra. Anzi è alla base di ogni rapporto d'amore o d'amicizia. Come fai a fidarti di una persona che ti tradisce? Su cosa riusciresti ad impostare un rapporto reale con questa persona? Io non riuscirei neanche a guardarla in faccia. Sono del parere che se il mio ragazzo mi tradisce perchè non mi ama più e si è innamorato di un'altra donna, ma ancora non è riuscito a dirmelo, allora riuscirei ad accetarlo (col passare del tempo,con tutto il dolore e la rabbia del caso), ma sapermi tradita per una banale botta e via...NO!!!! Forse perchè ci credo all'amore, nonostante le "tranvate" prese? Sono una persona molto cocciuta...
Giusto. Chiaro che se non c'è più amore, e comunque non è una cosa che avviene dalla notte al giorno, sono io il primo ad andarmene o a dirle "tranquilla... sono stato bene ma se la tua felicità è altrove, la vita è tua... vivitela..."
Non ho mai obbligato nessuna a stare con me... se ci stava era perchè lo voleva lei, altrimenti no problem. Per un botta e via, ti fa capire quanto sia superficiale questa cosa per lei, quindi zero assoluto a opportunità secondarie... ma per carità... non siamo all'asilo tra bambini di 5 anni oh...
Usher non c'è da sperare... è successo anche questo. E ti dirò anche che mi sentivo una *Censured* solo a pensare di chiederle "perdonami, dammi una seconda opportunità"....
Ero consapevole che quello che facevo era infame e sbagliato verso la ragazza con la quale stavo insieme, eppure una sera sono andato a casa di un'altra e c'è stato del sesso. Volevo dirglielo, ma è venuto a saperlo poi da un'amica di quest'altra...
È venuta da me, mi ha parlato tranquillamente, e mi ha detto semplicemente che non avrebbe potuto fidarsi mai più di me etc etc...
Ho detto due volte che non significava nulla, era solamente una caxxata del momento... ma niente, lei era decisa e sicura, e ti dirò... molto meglio così per entrambi.
Il punto non è tanto essere buoni e cari, perdonare e dare una seconda possibilità, io sono fondamentalmente molto buono e generoso in ogni settore, ma ci sono delle cose, dei principi su cui non si può giocare.
Se la tua ragazza venisse a letto con me un pomeriggio, tanto per divertirsi, tu perdoneresti? A questo punto ti dico una cosa...
Tutte le cose che ti dirà o che farà in futuro, avranno la tua fiducia come prima?
Io credo che quando una coppia ne parla insieme di un problema, non ci sono problemi, ma quando la tua ragazza fa sesso con uno, solo perchè in quel momento vuole essere single e poi tornare da te come se niente fosse, allora non esiste.
Guarda, potrei perdonare una cosa del genere, ma solo se stassi insieme ad una ragazza di 16-19 anni... che è ancora una ragazzina che ha voglia di divertirsi. L'ho fatto io, quindi conosco che a quell'età non si pensa tanto alle storie come ci puoi pensare a 30... Ma diversamente no.
E comunque, preferisco e stimo di più una ragazza che non mi perdoni, di una che perdoni come se non fosse successo niente.
Tanto per farti capire, che non siamo bambini o ragazzini da non sapere cosa facciamo e a quali problemi andiamo incontro con determinate azioni, e che comunque una persona che accetta indiscriminatamente queste cose, non è normale. O ha paura di stare sola, e quindi non è nemmeno autonoma e indipendente, e non mi piacciono le persone così,
(tra l'altro ci sono tante donne e uomini che pur di non perdere il marito/moglie o il ragazzo/a accettano queste cose e vivono una vita infelice), oppure lo ha fatto anche lei, e questi principi come la fiducia non sono molto importanti come si credeva.
Quindi non sono colui che non perdona mai... ma in determinate circostanze (e le puoi contare sulla mani), non è possibile. Non sono un discepolo di Maria de Filippi... che vuole far perdonare tutto a tutti... _________________ |-----Chri§ §tudiO-----|
|--History OF HackinG--|
|----------MuSiC---------|
|__________|
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mer Mag 11, 2005 3:59 pm Oggetto:
Chris-Studio ha scritto:
E comunque, preferisco e stimo di più una ragazza che non mi perdoni, di una che perdoni come se non fosse successo niente.
Tanto per farti capire, che non siamo bambini o ragazzini da non sapere cosa facciamo e a quali problemi andiamo incontro con determinate azioni, e che comunque una persona che accetta indiscriminatamente queste cose, non è normale. O ha paura di stare sola, e quindi non è nemmeno autonoma e indipendente, e non mi piacciono le persone così,
(tra l'altro ci sono tante donne e uomini che pur di non perdere il marito/moglie o il ragazzo/a accettano queste cose e vivono una vita infelice), oppure lo ha fatto anche lei, e questi principi come la fiducia non sono molto importanti come si credeva.
Quindi non sono colui che non perdona mai... ma in determinate circostanze (e le puoi contare sulla mani), non è possibile. Non sono un discepolo di Maria de Filippi... che vuole far perdonare tutto a tutti...
Sono del tuo stesso parere...Non ho mai tradito (sono una persona che crede nell'amore e non riuscirei a fare del sesso se non con la persona che amo ...ma se per l'assurdo dovessi farlo, non riuscirei a guardare in faccia il mio ragazzo e lo considererei un uomo senza coraggio se mi perdonasse una cosa così infame... non lo riscirei più a vedere come uomo, ma come individuo debole, insicuro nei confronti delle prove che la vita ti porta ad affrontare...Lo so, sono molto dura in determinate cose...Forse perchè le ho dovute affrontare e reagire...
Inviato: Mer Mag 11, 2005 8:24 pm Oggetto:
Castyo ha scritto:
Eh si, lisaj è la classica tipa cazzuta (scusate il termine ma deve rendere!) che pensa sempre avanti a te:
VANTAGGI: Impari un sacco di cose stile firma Tyreal "l'essenziale invisibile all' occhio"
Probabilmente sincera fino in fondo
SVANTAGGI: Imprevedibile (mi fà paura, ma se fosse il contrario sarebbe la solita routine!)
...non so...
Un bacione lisaj!
Grazie...mi fai diventare tutta rossa...
Sono così sincera perchè non credo nelle bugie...portano solo guai e sofferenza...
Ti faccio tanta paura???.... bene ne devi avere...
La prima impressione che faccio a chi mi vuole "davvero conoscere" è...:" MA TU SEI PAZZA"...
Non tutti purtroppo accettano il mio modo di essere...
A te il compito di giudicare...Io una critica di me stessa l'ho fatta e MI PIACCIO COSI' COME SONO... e anche agli altri vado bene.
Un abbraccio forte.
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Gio Mag 12, 2005 4:55 am Oggetto:
lisaj ha scritto:
Castyo ha scritto:
Eh si, lisaj è la classica tipa cazzuta (scusate il termine ma deve rendere!) che pensa sempre avanti a te:
VANTAGGI: Impari un sacco di cose stile firma Tyreal "l'essenziale invisibile all' occhio"
Probabilmente sincera fino in fondo
SVANTAGGI: Imprevedibile (mi fà paura, ma se fosse il contrario sarebbe la solita routine!)
...non so...
Un bacione lisaj!
Grazie...mi fai diventare tutta rossa...
Sono così sincera perchè non credo nelle bugie...portano solo guai e sofferenza...
Ti faccio tanta paura???.... bene ne devi avere...
La prima impressione che faccio a chi mi vuole "davvero conoscere" è...:" MA TU SEI PAZZA"...
Non tutti purtroppo accettano il mio modo di essere...
A te il compito di giudicare...Io una critica di me stessa l'ho fatta e MI PIACCIO COSI' COME SONO... e anche agli altri vado bene.
Un abbraccio forte.
patti chiari e amicizia lunga.... _________________
Amaro come un sogno
Inviato: Gio Mag 12, 2005 5:05 pm Oggetto:
Io non perdonerei mai, ma mi piacerebbe essere perdonato.. Anche se poi mi sentirei libero di ripetere l'esperenza.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Gio Mag 12, 2005 8:36 pm Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Io non perdonerei mai, ma mi piacerebbe essere perdonato.. Anche se poi mi sentirei libero di ripetere l'esperenza..
Bravo!!!
Secondo te questo non vuol dire che non vuoi prenderti responsabilità? Cerca di essere obiettivo...
Vediamo che succede se le cose si invertono...
La tua ragazza ti tradisce e tu la perdoni...allora la ribecchi a tradirti (perchè tanto lei si sente libera di ripetere l'esperienza): CHE RIDERE...VERO? O no?
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mag 13, 2005 8:59 am Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Io non perdonerei mai, ma mi piacerebbe essere perdonato.. Anche se poi mi sentirei libero di ripetere l'esperenza..
usa lo stesso metro anche per te.... mo vediamo come va a finire... a lignano facciamo un test di fedeltà... dì ma tu non sarai mica uno dei parteciapanti del reality show che fanno su un'isola per mettere alla prova la fedeltà del partner...? _________________
Amaro come un sogno
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum