| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 8:13 pm Oggetto: Arrivano le vacanze |
|
|
Arriva l'estate e con lei, le tanto sospirate vacanze.
Vorrei chiedervi...
Preferite fare le vacanze con la vostra/vostro lei/lui...o con gli amici?
E' una mia curiosità...Spesso le vacanze passate insieme o lontani portano delle conseguenze al loro termine...
Che ne pensate?
Da parte mia posso dire che mi piacerebbe farle insieme a lui.
Anche se, fino ad adesso, abbiamo fatto solo dei week-end e....ci siamo divertiti tantissimo. E' stato un modo per vedere se lo stare a stretto contatto 24 ore su 24 ci dava problemi;"affrontare" ore e ore insieme e capire se i nostri difetti li accettiamo entrambi. Parlo di quelle piccole manie che ognuno di noi ha (e delle quali a volte non ci accorgiamo)e che possono dar fastidio agli altri...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tyrael Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Tutte e due no??
Farle con gli amici ti fa capire quanto ci tieni alla persona con cui stai (te ne accorgi per esempio per quanto manca, come ti comporti..).
Ma come dicevi è importante anche farle con la persona che ami per vedere quanto si sta bene insieme..
Insomma, una settimana a testa! Anche perchè far la vacanza con amici e ragazza assieme non va bene poichè devi limitarti e scontenti entrambi! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?
..::campione invincibile della rana pazza::..
|
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Perchè limitarsi quando si sta insieme agli amici?
La mia domanda non era esclusiva, cioè si può optare anche per la soluzione "tutti insieme appassionatamente"  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | Perchè limitarsi quando si sta insieme agli amici?
La mia domanda non era esclusiva, cioè si può optare anche per la soluzione "tutti insieme appassionatamente"  |
Secondo me non funziona.. O vai con altre coppie.. Io pensavo a io lei e la nostra compagnia (quasi tutta maschile..). Non sono gelosissimo ma non mi andrebbe! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?
|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 1:02 am Oggetto: |
|
|
perchè se fai vacanze con la tua lei e amici sono due cose che cozzano... magari tendi a dare magior peso a lei e non agli amici.. un poker notturno saerbbe difficle attuare... come ancke una serata di sesso estremo... insomma hai degli interessi differenti  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 1:39 am Oggetto: |
|
|
Secondo me sbagliate.
Basta riuscire a dare spazio ad entrambe le parti, alle loro richieste, senza per questo sacrificare una partita a poker (a me piace giocare a poker) o una serata di sesso estremo (... )!!!
Io e il mio lui stiamo organizzando una vacanza con degli amici...
Anche questo sarà un modo per conoscerci ancora di più.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 3:38 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | Secondo me sbagliate.
Basta riuscire a dare spazio ad entrambe le parti, alle loro richieste, senza per questo sacrificare una partita a poker (a me piace giocare a poker) o una serata di sesso estremo (... )!!!
Io e il mio lui stiamo organizzando una vacanza con degli amici...
Anche questo sarà un modo per conoscerci ancora di più.  |
quoto: ho trascorso 2 settimane da panico con la mia signora e i 2 miei migliori amici in Spagna ed è stato meraviglioso. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 5:22 am Oggetto: |
|
|
dipende dalla ragazza, dipende dagli amici... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 5:23 am Oggetto: |
|
|
dipende da noi... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 5:35 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | | dipende dalla ragazza, dipende dagli amici... |
..dipende da tutti: ho fatto le vacanze (2 settimane) con la mia partner e con un tizio semi-sconosciuto e ci siamo trovati benissimo: ci ha raggiunto x 3 giorni la migliore amica di lei con il ragazzo e quasi non ci ammazzavamo...
Ogni xsona coinvolta deve capire che fare una vacanza insieme significa lasciare dei momenti di privacy agli altri:soprattutto quando sei in coppia insieme ad un single devi capire che non puoi tornare a casa alle 23.00 xchè sei arrapato, come lui non può pretendere di andare tutte le sere in discoteca.
Bisogna sapersi sacrificare x il bene degli altri, a patto che sia una cosa reciproca... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 5:38 am Oggetto: |
|
|
hai riassunto magnificamente.... se sei in compagnia di moti single.... e tu con consorte... ibnsomma ci si deve sacrificare... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
| Tyrael ha scritto: | | Beh, io per adesso rimango dell'idea vacanze divise.. Prima la storia deve avere un certo spessore per affrontare quel tipo di vacanza.. Vabbè.. |
E' proprio questo che volevo intendere....Fare una vacanza con amici e ragazzo/a, ti fa capire a che punto è la relazione, se è solo la storia di quel momento (e arriveranno i litigi con gli amici) o se è qualcosa di più profondo...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | Tyrael ha scritto: | | Beh, io per adesso rimango dell'idea vacanze divise.. Prima la storia deve avere un certo spessore per affrontare quel tipo di vacanza.. Vabbè.. |
E' proprio questo che volevo intendere....Fare una vacanza con amici e ragazzo/a, ti fa capire a che punto è la relazione, se è solo la storia di quel momento (e arriveranno i litigi con gli amici) o se è qualcosa di più profondo...  |
Cavoli, se stai assieme da poco e non hai avuto la possibilità di stare più di un giorno da soli, la prima vacanza la farai con la persona con cui stai?? Ufi!!  _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
io vado dove mi porta il cuore  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |