Inviato: Sab Giu 11, 2005 6:51 pm Oggetto: Come faccio a salvare un ricordo?
Ciao,sono nuovo ma soprattutto sono un povero idiota!!!
Dopo una storia nata per durare nn più di una settimana ed invece durata molto di più sono stato scaricato poco prima di arrivare a 6 anni di relazione.Dopo essere stato usato ho scoperto che la mia ragazza mi mentiva,mi ha giurato più volte il falso ed ora nonostante continui a sostenere che a me ci tiene il dolore che provo,visto che ne sono innamorato,le scivola addosso con un'indifferenza da lasciare senza fiato:
alla luce delle menzogne e dei suoi comportamenti mi chiedo sino a che punto il passato ed i ricordi che ho siano veri,a cosa devo credere?
Come feccio ha ripensare serenamente a lei se non so cosa era vero e quali erano le bugie?
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Sab Giu 11, 2005 7:02 pm Oggetto:
Mi dispiace, e sarà brutto dirtelo...ma io la penso così...
Non riuscirei più a provare alcun sentimento nei confronti di chi mi ha mentito reiteratamente.
Non sopporto le bugie in nessun tipo di rapporto, nè d'amicizia nè tantomeno in un rapporto d'amore...
Sapere poi che tutti i ricordi di una relazione così lunga possono essere "rivisti e corretti" sapendo ora cosa succedeva in passato, è ancora più brutto!
Purtroppo ci sono passata anche io dopo una relazione durata il doppio della tua.... _________________
Inviato: Sab Giu 11, 2005 7:39 pm Oggetto:
Ed io che pensavo fosse andata male a me!!!!!!
Hai perfettamente ragione,trovo le bugie infantili e grtuitamente crudeli,tra noi è finita,fiducia in lei nn ne ho più,ma ho anche qlc che mi urla dentro e vuole salvare quanto meno vecchie fotografie anche se sbiadite.
Ma nn piaciono neppure a me le bugie,mi ritrovo pero costretto a mentirmi e violentare la mia anima per credermi.
"Passano le estati,cambiano i governi" ma mi ritrovo a nn riuscire a studiare perchè la mia testa è intasata da troppi"perchè?"
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Sab Giu 11, 2005 8:14 pm Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
Ed io che pensavo fosse andata male a me!!!!!!
Hai perfettamente ragione,trovo le bugie infantili e grtuitamente crudeli,tra noi è finita,fiducia in lei nn ne ho più,ma ho anche qlc che mi urla dentro e vuole salvare quanto meno vecchie fotografie anche se sbiadite.
Ma nn piaciono neppure a me le bugie,mi ritrovo pero costretto a mentirmi e violentare la mia anima per credermi.
"Passano le estati,cambiano i governi" ma mi ritrovo a nn riuscire a studiare perchè la mia testa è intasata da troppi"perchè?"
Non ti lacerare l'anima nè la mente...
Non puoi capire ciò che gli altri ti nascondono e non ti vogliono spiegare!
Ricorda: non è colpa tua...è lei che ti ha mentito....e solo lei sa il perchè...
Ti do un consiglio...ora pensa a te stesso, un pò di sano egoismo ora può solo farti bene. Per superare un periodo del genere ci ho messo alcuni mesi, ma con l'aiuto di chi mi vuole bene ci sono riuscita.
E poi studia, lo so che è difficile, ma cerca di concentrarti. Anche lo studio può essere un modo per distrarti da quei pensieri.
Non fare lo stesso mio sbaglio, di perdere la fiducia in te stesso e negli altri... Purtroppo è quello che mi è successo e che mi ha portato a lasciarmi andare con gli esami e a ritrovarmi laureata che sono un pò "grandicella".
Un forte abbraccio. _________________
Inviato: Sab Giu 11, 2005 9:27 pm Oggetto:
Non diventare vendicativo. Vendicarti ti darà una piccola soddisfazione momentanea, ma ti farà star male con te stesso dopo!
Taglia i ponti e se ti capita di incontrarla fai il supaeriore, in genere questo tipo di atteggiamento fa innervosire che ne è l'oggetto
Si, esci con gli amici...e cerca di divertirti... _________________
Inviato: Sab Giu 11, 2005 10:12 pm Oggetto:
SithDrew ha scritto:
Esci con gli amici, ubriacati e vomita almeno 5 sere e termina le serate andando a **gnotte.
Allora mi mancano solo 3 sere ancora,poi ci sono........
le **gnotte costano troppo,meglio spenderli in alcol credo,anche se poi mi toccherà buttarlo fuori...
E'che ste carogne di pensieri ho scoperto sanno nuotare dovvero bene,mi tocca portarli ogni volta in mare aperto e sanno tornare sempre a casa.
.....forse hai ragione,devo anche andare a zocc***
I perchè non esistono...esiste solo la cattiveria e l'egoismo puro di certe persone. Ora come ti hanno già detto...dedicati a te stesso e pensa che da ogni caduta ci si rialza più forti. Ognuno di noi ha un carattere ben diverso...io dopo l'esperienza simile alla tua (durata 5 anni la mia) mi sono detta..."beh che dovrei fare adesso? stare a casa a piangermi addosso per colpa di questo str***o?....e così sono uscita a divertirmi subito!!" ma ti dirò la cosa che più di tutte mi ha fatto stare bene è stato reincontrarlo e dirgli in faccia che lasciarmi era stata la cosa migliore che avesse potuto fare per me! ehehhe bella soddisfazione! Non ho cancellato i ricordi di quella storia ma li porto con me perchè mi servono sempre...! _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Inviato: Sab Giu 11, 2005 11:12 pm Oggetto:
gmaya ha scritto:
I perchè non esistono...esiste solo la cattiveria e l'egoismo puro di certe persone. Ora come ti hanno già detto...dedicati a te stesso e pensa che da ogni caduta ci si rialza più forti. Ognuno di noi ha un carattere ben diverso...io dopo l'esperienza simile alla tua (durata 5 anni la mia) mi sono detta..."beh che dovrei fare adesso? stare a casa a piangermi addosso per colpa di questo str***o?....e così sono uscita a divertirmi subito!!" ma ti dirò la cosa che più di tutte mi ha fatto stare bene è stato reincontrarlo e dirgli in faccia che lasciarmi era stata la cosa migliore che avesse potuto fare per me! ehehhe bella soddisfazione! Non ho cancellato i ricordi di quella storia ma li porto con me perchè mi servono sempre...!
Mi sono gia pianto abbastanza addosso e non mi piace farmi compatire,
ma è dura rialzarsi da solo,nn che altri possano farlo al posto mio...
la cosa buffa è che nn riesco a detestarla,figuriamoci odiarla,mi renderebbe tutto più facile.Mi sento idiota ma cerco ancora di capirla nnostante tante cattiverie gratuite degli ultimi tempi...nn mi capisco neppure io.
e pensare che il mio oroscopo prometteva bene
intanto ho preso il consigli di SithDrew al volo, ho gia stappato la bottiglia buona.
Inviato: Dom Giu 12, 2005 12:48 am Oggetto: Re: Come faccio a salvare un ricordo?
Dyd79 ha scritto:
Dopo una storia nata per durare nn più di una settimana ed invece durata molto di più sono stato scaricato poco prima di arrivare a 6 anni di relazione.Dopo essere stato usato ho scoperto che la mia ragazza mi mentiva,mi ha giurato più volte il falso ed ora nonostante continui a sostenere che a me ci tiene il dolore che provo,visto che ne sono innamorato,le scivola addosso con un'indifferenza da lasciare senza fiato:
alla luce delle menzogne e dei suoi comportamenti mi chiedo sino a che punto il passato ed i ricordi che ho siano veri,a cosa devo credere?
Come feccio ha ripensare serenamente a lei se non so cosa era vero e quali erano le bugie?
Scrivo piangendo...
Sono quasi nella tua stessa situazione e sto malissimo, ho combinato un sacco di stronzate ho preso un sacco di medicine e le ho mischiate con alcol mi sono tirato su dal naso 6buste di antidolorifisci, mi sono tagliato le vene, quando bastava ascoltarla, ma avevo paura che fossero ancora bugie, per una stronzata si sono messi in piedi 2 mesi di bugie, si sono distrutti 2 anni e non ho + la mia vita amche se vuole tornare ormai manca la fiducia... _________________ visita http://www.webfisica.altervista.org<---portale Sito Sulla Fisica http://www.palux.too.it <---Sito Di *Censured* http://www.giannisputo.altervista.org <---Gianni Sputo
http://www.studentimaxwell.it <---Studenti Maxwell
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Dom Giu 12, 2005 9:21 am Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
gmaya ha scritto:
I perchè non esistono...esiste solo la cattiveria e l'egoismo puro di certe persone. Ora come ti hanno già detto...dedicati a te stesso e pensa che da ogni caduta ci si rialza più forti. Ognuno di noi ha un carattere ben diverso...io dopo l'esperienza simile alla tua (durata 5 anni la mia) mi sono detta..."beh che dovrei fare adesso? stare a casa a piangermi addosso per colpa di questo str***o?....e così sono uscita a divertirmi subito!!" ma ti dirò la cosa che più di tutte mi ha fatto stare bene è stato reincontrarlo e dirgli in faccia che lasciarmi era stata la cosa migliore che avesse potuto fare per me! ehehhe bella soddisfazione! Non ho cancellato i ricordi di quella storia ma li porto con me perchè mi servono sempre...!
Mi sono gia pianto abbastanza addosso e non mi piace farmi compatire,
ma è dura rialzarsi da solo,nn che altri possano farlo al posto mio...
la cosa buffa è che nn riesco a detestarla,figuriamoci odiarla,mi renderebbe tutto più facile.Mi sento idiota ma cerco ancora di capirla nnostante tante cattiverie gratuite degli ultimi tempi...nn mi capisco neppure io.
e pensare che il mio oroscopo prometteva bene
intanto ho preso il consigli di SithDrew al volo, ho gia stappato la bottiglia buona.
non riesci a detestarla perchè anche se ti da fastidio ammetterlo tu le vuoi bene ancora.... sei anni non sono pochi.... ma pensa a quello che ti ha fatto.... vedrai che allora la rabbia ti salterà addosso e odiarla sarà più facile..... e più facile sarà dimenticarla e rocominciare.... l'odio a volte è il sentimento più vicino all'amore..... _________________
Amaro come un sogno
Inviato: Dom Giu 12, 2005 4:58 pm Oggetto: Re: Come faccio a salvare un ricordo?
SithDrew ha scritto:
Dyd79 ha scritto:
Ora che ci penso!Ma non sarai per caso Igor, quello di "amore vero" della De Filippi
ahuuhahauhahhahuauhhauhuhaa
A parte gli scherzi.... non devi assolutamente odiarla perchè quando si odia allora si continua a provare un sentimento. in questi casi la cosa migliore è lasciarsi tutto alle spalle con indifferenza verso di lei. I ricordi fanno parte di noi della nostra esperienza di vita e non vanno cancellati ma questa persona....beh...non merita nemmeno di essere odiata da
te
p.s..... se sei IGOR della DeFilippi ti do na mano a consolarti hahuahuauhhuahuahuhuahuahuua (scherzoooo) _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Inviato: Dom Giu 12, 2005 6:27 pm Oggetto: Re: Come faccio a salvare un ricordo?
gmaya ha scritto:
ahuuhahauhahhahuauhhauhuhaa
A parte gli scherzi.... non devi assolutamente odiarla perchè quando si odia allora si continua a provare un sentimento. in questi casi la cosa migliore è lasciarsi tutto alle spalle con indifferenza verso di lei. I ricordi fanno parte di noi della nostra esperienza di vita e non vanno cancellati ma questa persona....beh...non merita nemmeno di essere odiata da
te
p.s..... se sei IGOR della DeFilippi ti do na mano a consolarti hahuahuauhhuahuahuhuahuahuua (scherzoooo)
Non credo riuscirò mai ad odiarla,ne voglio farlo(credo),
ma non voglio neppure stare cosi male.
purtroppo sono io la"vittima"della sua indifferenza,lei esce si diverte e si rifiuta di darmi le risposte che potrebbero dare un senso a quanto è successo....NON VOGLIO RISPONDERE,NON MI VA....è questo che mi sento rispondere...
I ricordi gli vorrei salvare,ma nn so quali siano quelli veri e quali le bugie a cui ho voluto o"dovuto"credere.
Ma qual'è IGOR?nn sono cosi esperto di DeFilippi e le mie coinquiline non ci sono per chiedere delucidazioni in merito,nn si perdono una puntata
Nn sono Igor,ma se vuoi far pratica di consolazione in previsione di incontrarlo faccio ben volentieri da cavia
Ci stavo ripensando:MA VI GUARDADE LA DeFilippi???
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:30 pm Oggetto: Re: Come faccio a salvare un ricordo?
Dyd79 ha scritto:
gmaya ha scritto:
Ma qual'è IGOR?nn sono cosi esperto di DeFilippi e le mie coinquiline non ci sono per chiedere delucidazioni in merito,nn si perdono una puntata
Nn sono Igor,ma se vuoi far pratica di consolazione in previsione di incontrarlo faccio ben volentieri da cavia
Ci stavo ripensando:MA VI GUARDADE LA DeFilippi???
ehhehehe no grassie scherzavo io ho già il mio igor
cmq è quello coi capelli lunghi neri... _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum