Inviato: Lun Giu 13, 2005 8:58 pm Oggetto:
Io sto con una ragazza da quasi un anno ed ho ancora gli oggetti di una storia precedente in camera, non fanno male, non li ho tolti per pigrizia ma se ci penso mi accorgo che mi ha dato poco e chiesto molto.. Li butterò in uno scatolone in soffitta.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Lun Giu 13, 2005 9:22 pm Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Io sto con una ragazza da quasi un anno ed ho ancora gli oggetti di una storia precedente in camera, non fanno male, non li ho tolti per pigrizia ma se ci penso mi accorgo che mi ha dato poco e chiesto molto.. Li butterò in uno scatolone in soffitta..
io ne ho ovunque,dove mi giro vedo qlc di suo,nel comodino ho ancora tutto cio che mi ha scritto,ho tenuto anche le cose più stupide ma nn sono gli oggetti in se un problema,anzi,la malinconia può essere quasi piacevole,è il valore che gli ho vuluto attribuire che mi lascia spiazzato.
Sicuramente le ho dato troppo me lo hanno detto anche le sue amiche,ora però mi ritrovo senza più nulla.L'unica cosa sicura che mi ha lasciato è l'amaro in bocca(fosse almeno Montenegro):
GRAZIE DI AVER PARTECIPATO E DI AVER RISPETTATO LE REGOLE,MA SIAMO SPIACENTI DI DOVERLE COMUNICARE CHE PER LEI NN ESISTEVA ALCUN PREMIO,RITENTI SARà PIù FORTUNATO
GRAZIE ED ARRIVEDERCI A QUANDO AVRò NUOVAMENTE BISOGNO DI SFRUTTARE UN CO****NE COME LEI
Inviato: Lun Giu 13, 2005 9:26 pm Oggetto:
Hai 26 anni e una vita davanti.. Troverai un'altra che ti farà battere forte il cuore e le tue ferite guariranno.. E non bere ne tantomeno andare con le prostitute.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Lun Giu 13, 2005 9:49 pm Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Hai 26 anni e una vita davanti.. Troverai un'altra che ti farà battere forte il cuore e le tue ferite guariranno.. E non bere ne tantomeno andare con le prostitute..
Lo so ho tanta strada ancora davanti a me e alle ferite si finisce per farci l'abitudine in attesa che si rimarginino,sempre che nessuno ci rovesci su un po di sale....
L'ho scoperto sulla mia pelle che i pensieri sanno nuotare anche con la maschera anti gas....
Le zo***le poi l'ho gia detto,con i prezzi che hanno nn ne vale la pena...
Inviato: Lun Giu 13, 2005 9:56 pm Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
Tyrael ha scritto:
Hai 26 anni e una vita davanti.. Troverai un'altra che ti farà battere forte il cuore e le tue ferite guariranno.. E non bere ne tantomeno andare con le prostitute..
Lo so ho tanta strada ancora davanti a me e alle ferite si finisce per farci l'abitudine in attesa che si rimarginino,sempre che nessuno ci rovesci su un po di sale....
L'ho scoperto sulla mia pelle che i pensieri sanno nuotare anche con la maschera anti gas....
A volte bevendo si diventa ancora più tristi, altro che dimenticare.. Sinceramente, gli hai già dato molto e comportandoti così continui a farlo, è ora di smetterla! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Mar Giu 14, 2005 6:27 am Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
Tyrael ha scritto:
colpa dell'euro? _________________
Amaro come un sogno
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Giu 14, 2005 5:03 pm Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Questa è la prima cosa interessante che sto leggendo...
Io ne avevo già 29 quando la mia storia è finita, ma l'anno dopo a poca distanza dal mio 30° compleanno è successa la cosa più bella della mia vita..ho conosciuto la persona che amo!
Quindi come vedi...hai ancora tanto da vivere, da offrire e da prendere dalla vita...
Non rovinarti bevendo (tanto hai sperimentato da solo che non fa altro che amplificare il tuo dolore) o facendoti male fisicamente.
E' dura riprendersi dopo una bastonata del genere, ma continuare a ferire la tua anima o il tuo cervello o ancora il tuo corpo NON SERVE A NESSUNO, TANTOMENO A TE!!!
Cerca di passare l'estate con gli amici , quelli "veri" che ti terranno sù e che faranno ditutto per non farti sentire solo in questo periodo così brutto.
Spero tanto che tu riesca a superarlo come ho fatto io... Un bacione e un abbraccio... _________________
Inviato: Mar Giu 14, 2005 5:33 pm Oggetto:
Credo di si,l'euro ci ha tolto un sacco di divertimenti e di svaghi purtroppo...
Però certe ragazze di sani principi le trovi ancora,che nn te la darebbero per tutto l'oro del mondo,ma se le trovi in qlc locale eoffri loro 3 cose da bere finiscono quasi per tirartela dietro(quasi sempre mi mancano ma sono dettagli).Ma anche anche in qst caso purtroppo l'euro si fa sentire e le ragazze di oggi reggono quanto un caminista bulgaro...
Va beh,io continuo a confidare nel mio oroscopo che prevede grandi cose per il mio 2005,successo nel lavoro,passione nel campo dell'amore ed una salute da fare invidia anche a Sirchia!!!
Nella prima metà dell'anno nn ho passato un esame,la persona più importante della mia vita me lo ha messo in **** con tanto di rincorsa e quanto alla salute beh che dire,ho una mano mezza fratturata,mi hanno quasi fatto venire l'ulcera e devo prendere appuntamento dal neurologo....
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per una visita guidata a Lourdes?
Ok che ci sono ancora 6 mesi per migliorare,ma forse è meglio prendere qlc precauzione.
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Giu 14, 2005 5:45 pm Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
Va beh,io continuo a confidare nel mio oroscopo che prevede grandi cose per il mio 2005,successo nel lavoro,passione nel campo dell'amore ed una salute da fare invidia anche a Sirchia!!!
Nella prima metà dell'anno nn ho passato un esame,la persona più importante della mia vita me lo ha messo in **** con tanto di rincorsa e quanto alla salute beh che dire,ho una mano mezza fratturata,mi hanno quasi fatto venire l'ulcera e devo prendere appuntamento dal neurologo....
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per una visita guidata a Lourdes?
Ok che ci sono ancora 6 mesi per migliorare,ma forse è meglio prendere qlc precauzione.
Sai che anche a me un paio di mesi dopo che mi ero lasciata (fine 2003), il mio oroscopo dell'anno (2004) diceva le stesse cose...L'anno (primi 5 mesi) è iniziato con ben 2 bocciature allo stesso esame...
Ma poi... tutto è cambiato ...
ABBI FEDE!!!...E non perderti le occasioni... _________________
Inviato: Mar Giu 14, 2005 6:48 pm Oggetto:
Ed io che volevo denunciare l'associazione cartomanti per falso in speranze...
dovrei provare a leggere il suo di oroscopo sono cuorioso di sapere cosa dice...
Vergine:per il 2005 potete rovinare la vita ad una persona a vostra scelta.Lavoro:a gonfie vele,soprattutto se userete chi vi sta intorno ed eliminerete le persone a cui avete gia preso tutto.Salute:buona,nn stressatevi con inutile pensieri del tipo:forse sbaglio a comportarmi cosìAmore:sempre ammesso che sappiate cos'è andrà alla grande,basta continuare a fregarsene degli altri e delle conseguenze delle vostre azioni.
Inviato: Mar Giu 14, 2005 6:55 pm Oggetto:
Dyd79 ha scritto:
Ed io che volevo denunciare l'associazione cartomanti per falso in speranze...
Sai io non ci credo negli oroscopi, ma mi diverte leggerli per poi notare che sbagliano quasi sempre...
Ma quando stavo male mi sono aiutata "anche " con la speranza che la mia vita potesse cambiare in meglio così come prevedevano le stelle...
Dyd79 ha scritto:
dovrei provare a leggere il suo di oroscopo sono cuorioso di sapere cosa dice...
Vergine:per il 2005 potete rovinare la vita ad una persona a vostra scelta.Lavoro:a gonfie vele,soprattutto se userete chi vi sta intorno ed eliminerete le persone a cui avete gia preso tutto.Salute:buona,nn stressatevi con inutile pensieri del tipo:forse sbaglio a comportarmi cosìAmore:sempre ammesso che sappiate cos'è andrà alla grande,basta continuare a fregarsene degli altri e delle conseguenze delle vostre azioni.
ehm .....non è vero quell'oroscopo!! garantisco io che sono della vergine _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Inviato: Dom Giu 19, 2005 11:59 pm Oggetto:
2 giorni di me*da cosi era tanto che nn mi capitavano.
Ero da solo in casa sul divano e come un fulmine a ciel sereno sono scoppiato a piagere e tremare senza un motivo,mi veniva da vomitare,mi sono sentito solo come nn mai.Allora l'ho chimata,avevo bisogno di parlere con qlc,un amico.Dopo 2 min di conversazione abbiamo iniziato a discutere,litigare.Volevo solo poter parlare con lei,sentire come stava,la sua voce.Lei invece ha creduto la volessi accusare e processare.Volevo solo un po di aiuto,ho cercato dispigarle ma di tutta risposta mi ha detto(circa)"nn stiamo più insieme[....]nn è compito mio aiutarti".............
Ho finito da poco di vomitare,nn so cosa perchè è da24 ore che nn mangio,ho ingerito solo caffè per nn addormentarmi sui libri.
Occhi gonfi,mal di stomaco e tanta,tanta tristezza,sento solo qst.
Scusate lo sfogo,ma sto davvero di *Censured*.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum