Logo by Irenicus martedì 02-dic-08 03:12

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Come faccio a salvare un ricordo?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come faccio a salvare un ricordo?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

gmaya ha scritto:
ehm Imbarazzato .....non è vero quell'oroscopo!! garantisco io che sono della vergine Gioia Gioia

allora siamo che belli rovinati, vergine in azione...aiuto si salvi chi puo, visto che la cosa è garantita

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dyd79 ha scritto:
2 giorni di me*da cosi era tanto che nn mi capitavano.
Ero da solo in casa sul divano e come un fulmine a ciel sereno sono scoppiato a piagere e tremare senza un motivo,mi veniva da vomitare,mi sono sentito solo come nn mai.Allora l'ho chimata,avevo bisogno di parlere con qlc,un amico.Dopo 2 min di conversazione abbiamo iniziato a discutere,litigare.Volevo solo poter parlare con lei,sentire come stava,la sua voce.Lei invece ha creduto la volessi accusare e processare.Volevo solo un po di aiuto,ho cercato dispigarle ma di tutta risposta mi ha detto(circa)"nn stiamo più insieme[....]nn è compito mio aiutarti".............

Ho finito da poco di vomitare,nn so cosa perchè è da24 ore che nn mangio,ho ingerito solo caffè per nn addormentarmi sui libri.
Occhi gonfi,mal di stomaco e tanta,tanta tristezza,sento solo qst.
Scusate lo sfogo,ma sto davvero di *Censured*.

Bere caffè a stomaco vuoto non fa bene e può avere questo effetto.. Non farlo! Ti consiglierei di parlarne con un amico se puoi..

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

..::campione invincibile della rana pazza::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Tyrael ha scritto:
Bere caffè a stomaco vuoto non fa bene e può avere questo effetto.. Non farlo! Ti consiglierei di parlarne con un amico se puoi..

Si infatti io mi sveglio, prendo un caffè e vomito, poi mi vesto, vado in ufficio, ne prendo un'altro e vomito.
Maddai...

come sempre sith è sempre un caso a parte

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dyd79 ha scritto:
Volevo solo un po di aiuto,ho cercato di spiegarle ma di tutta risposta mi ha detto(circa)"nn stiamo più insieme[....]nn è compito mio aiutarti".............

Sai che cosa credo?
Credo che sia meglio per te riuscire a farcela senza il suo aiuto, sai che soddisfazione?! Smile

Dyd79 ha scritto:
Ho finito da poco di vomitare,nn so cosa perchè è da24 ore che nn mangio,ho ingerito solo caffè per nn addormentarmi sui libri.

In effetti a volte il caffè può fare questo effetto... dico "a volte" perchè io lo prendo ogni mattina a stomaco vuoto....e non ho problemi!!!
Ma se stai a digiuno ormai da più di 24 h, ti distrugge lo stomaco. Purtroppo ne so qualcosa...figurati che io oltre che a bere caffè senza mangiare, fumavo tantissimo...immagina le conseguenze...non solo per lo stomaco ma anche per i mal di testa... Triste Fortuna che ora almeno ho smesso di fumare e bevo pochi caffè.. Gioia

Rimettiti in sesto, altrimenti non ce la farai mai a studiare seriamente... Smile

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Tyrael ha scritto:

Si infatti io mi sveglio, prendo un caffè e vomito, poi mi vesto, vado in ufficio, ne prendo un'altro e vomito.
Maddai...

Nelle situazioni di stress e stomaco vuoto il caffè provoca acidità e vomito..

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

..::campione invincibile della rana pazza::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
KellerTu
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

main (OT)
Citazione:
Nelle situazioni di stress e stomaco vuoto il caffè provoca acidità e vomito..

Anche l'alcool, la cioccolata e l'aspirina.... Ma forse è colpa prncipalmente dello stress.
Citazione:
LOL
Capita anche a me tutti i giorni, infatti mi dicono che sono un po sciupato ultimamente. Penso di passare alla coca+aspirina, almeno dopo non ho mal di testa.
end of (OT)

Citazione:

Non sono mai stato nei tuoi panni, spero di non esserlo mai, ma una storia finita non mi a mai ferito fino a questo punto. I due tizi qui sopra, probabilmente si consolano uno col salutismo, e l'altro con l'ironia Occhiolino.
Ti posso dire che mi piace pensare a una storia che ho avuto come ad un eperienza, sono contento dei momenti passati, e se lei era falsa, io almeno ero autentico e riuscivo a provare emozioni talmente forti che lei neppure immaginava.
Era tutta una finzione, ma la sostanza delle cose non cambia. Stai male perchè sai vivere le tue emozioni intensamente, e questo è un gran pregio. Però hai amato una persona a costo della tua felicità e questo ti ha distrutto.

Ricordati, tu sei una persona splendida, a prescindere da ciò che hai passato. Ritrova te stesso e pensa a cosa ti rende felice. (hai già pensato male. lei non ti rende felice, infatti ora stai di M€rda). Pensa a cosa ti piace fare, e fallo (sbagli ancora, lei non c'entra, una cosa che piace a te e non a voi due).

Infine, ora stai male, è assolutamente normale, visto che la amavi veramente, col tempo passerà, ma non sciuparti troppo. Bere va bene se con gli amici fai sbordello e ti diverti, meglio ancora se riesci a divertirti senza bere (io mi diverto in tutti e 2 i modi).
Vai a trovare un tuo amico e raccontagli tutto, sfogati, ma poi ricordati di scusarti con lui, e vai a divertirti insieme.

Io di solito faccio così, con me funziona, magari con te no.

Spero di esserti stato utile e scusa la lunghezza del MESSAGGIO
Torna in cima
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
GOGO
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 2:33 am    Oggetto: Rispondi citando

beato te che vomiti caffè...io vomitavo sangue...non è bello ma.... Gioia
Cazzate a parte, vuoi un consiglio, io stavo male credo quanto te e anche ora che non è tutto finito sto male, ma ti do un consiglio, è la cosa + difficile del mondo da fare, alza il culo dal pc e smettila di scrivere, prendi il telefono, gli dici ci vediamo perchè non riesci + ad andare avanti così e fai in modo che sia lei ad aver bisogno di te, non so come, non vi conosco, solo tu sai bene la storia e quindi è giusto che sia tu a trovare un pretesto per vederla e magari anche rinfacciarle tutto ciò che ha fatto e che ti sei tenuto dentro, tutte le volte che hai pensato di darle un pugno o merdate simili, cristo reagisci!
La notte...esci...anche solo una volta a settimana, ritrova gli amici che credi in 2 anni di aver perso e non dir niente a loro o di meno possibile, perchè devi riuscire a chiudere con il passato, ora che scrivo mi sta venendo maldistomaco perchè so di non esserne capace del tutto neanche io, ma non sei ne il primo ne sarai l'ultimo che sta male per ste donne...
Insomma non so neanche io bene cosa ho detto ma se leggendo ste poche righe ti resta qualcosina significa che i miei pensieri anche se sono contorti alle volte funzionano... Gioia
Fatti forza è difficile ma il tempo passa e come mi ha detto un mio amico, 2 anni non sono mai buttati...
Byez!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

GOGO ha scritto:
Cazzate a parte, vuoi un consiglio, io stavo male credo quanto te e anche ora che non è tutto finito sto male, ma ti do un consiglio, è la cosa + difficile del mondo da fare, alza il culo dal pc e smettila di scrivere, prendi il telefono, gli dici ci vediamo perchè non riesci + ad andare avanti così e fai in modo che sia lei ad aver bisogno di te, non so come, non vi conosco, solo tu sai bene la storia e quindi è giusto che sia tu a trovare un pretesto per vederla e magari anche rinfacciarle tutto ciò che ha fatto e che ti sei tenuto dentro, tutte le volte che hai pensato di darle un pugno o merdate simili, cristo reagisci!
La notte...esci...anche solo una volta a settimana, ritrova gli amici che credi in 2 anni di aver perso e non dir niente a loro o di meno possibile, perchè devi riuscire a chiudere con il passato, ora che scrivo mi sta venendo maldistomaco perchè so di non esserne capace del tutto neanche io, ma non sei ne il primo ne sarai l'ultimo che sta male per ste donne...
Insomma non so neanche io bene cosa ho detto ma se leggendo ste poche righe ti resta qualcosina significa che i miei pensieri anche se sono contorti alle volte funzionano... Gioia
Fatti forza è difficile ma il tempo passa e come mi ha detto un mio amico, 2 anni non sono mai buttati...
Byez!

Gogo sono contenta che anche tu abbia finalmente iniziato a reagire...
Cercate di farlo entrambi... Abbraccio

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

GOGO ha scritto:
Byez!

E' vero,hai ragione.Ho già provato a sentirla,ma è stato solo peggio.Ma per il resto ti do ragionein pieno.Che vada a fare in ****
Poi nn ti sei spigato poi cosi male e qlc mi è restato.
P.S. Non erano 2 ma 6
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: