Inviato: Lun Giu 13, 2005 8:26 pm Oggetto: Come faccio a entrare nella sua vita?
Ciao a tutti,vi srivo xke ho bisogno di qualke consiglio.
Sono stato fidanzato 2 anni,in questi 2 anni mi sono sentito con una sola ragazza oltre alla mia,e lei nonostante fosse fidanzata mi kiedeva di uscire ma nn c'è mai stato nulla anke xkè io ero troppo accecato dall'amore versio la mia ragazza.
Qualke mese fa mi sentivo con lei e ogni giorni ke la vedevo in palestra mi diceva "nn vedo l'ora ke sia domani x stare con te".Lei diceva ke quando stavo con lei aveva la senzazione ke il tempo si fermasse,ed era serena,ogni problema scompariva.
Ad un certo punto dopo 2 settimane ke ci sentivamo è comparso il silezio... all'improvviso....nn si è + fatta sentire,era tornata col suo ex.
Ora da mesi è single,ma a quanto so vuole godersi la vita uscendo con le amike e divertendosi,dopo 3 anni fidanzata nn sembra abbia voglia di legarsi,ma sinceramente neanke io,vorrei solo stare con lei ma senza impegno,diciamo la cosiddetta "storia".
Il fatto di sapere apriori il suo orientamento a stare con le amike e nn voler x ora stare con ragazzi,mi spiazza un pò,nn so cme comportarmi x entrare nella sua vita come forse lo ero tempo fa.cosa devo fare?io a lei c tengo troppo,e nel suo cuore sn sicuro d esserci,ma la sua indifferenza ai miei sms mi confonde,rispetto al suocomportamento quando mi vede.Agli sms nn mi risp,agli squilli ogni tanto,ma quando la vedo diciamo ke sembra ci stia un pò,diciamo ke accompagna un pò i mie tentativi di approccio,ma nn si sbilancia completamente,mantiene le distanze con le parole e con gli atteggiamenti.io nn so davvero cosa fare.
ci penso sempre,è un comportamento strano,nn si fa sentire + cme mesi fa,ma quando l'incontro abbiamo tutte e 2 le stesse reazioni,le stesse emozioni,cme faccio a far tornare tutto cme prima?
c devo riuscire x forza,lei è l'unica ragazza con cui mi sono sentito abbastanza frequentemente x tutte e 2 anni fidanzato,e x questo è un pò particolare xkè nn fa parte ne del mio presente ne del mio passato ma bensì di entrambi.datemi qualke consiglio!?
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:17 pm Oggetto:
Non sono riuscita a capire bene la storia tra voi due...
Dici che comunque vi vedete, e lei ha reazioni positive nei tuoi confronti?
Bhè allora chiedile che le sta succedendo, se ha problemi...informati un pò!
Può comunque essere che, essendo stata legata per 2 anni e in tutto quel periodo si è "appoggiata" a te, ora che è libera voglia riprendersi degli spazi che prima non aveva; oppure vuole stare da sola per capire cosa vuole da se stessa e dagli altri, compreso te.
Come vedi le motivazioni del suo comportamento possono essere tante... _________________
allora ti spiego,prima di fidanzarmi con un altra ragaza c i provai con lei,ma dopo un mese di tentativi si rimise col suo ex e io trovai un altra ragazza.Nell'arco dei miei 2 anni fidanzato lei è stata l'unica ragazza cn cui mi sono sentito,e soprattutto con cui sono uscito da solo io e lei,x la maggior parte delle volte su sua rikiesta.Ma purtroppo io accecato dall'amore verso la mia ragazza nn sono riuscito a capire cosa voleva lei da me,o meglio forse lo capivo ma ormai era tardi xkè ero già impegnata,questo xò nn ci ha impedito di sentirci,fino a 3 mesi fa,ke guarda caso ci siamo lasciati entrambi.lei mi diceva di nn provare + nulla x il suo ex e soprattutto ke dopo 3 anni voleva godersi un pò la vita e uscire con le sue amike xkè il suo ex era troppo possessivo.Io d certo so ke lei ci tiene a me,me l'ha dimostrato in tanti modi e l'ultimo è stato un sms di auguri ke mi ha inviato allo scoccare della mezza notte del giorno del mio compleanno,è stata lei la 1 a pensarmi.
Ora nn so proprio da dove iniziare a riinzerirmi nella sua vita,e a fargli riprovare quelle belle senzazione ke lei ha provato nei poki momenti passati insieme a parlare.
Solo una ragazza può consigliarmi come comportami,cosa fare,è importante ke io sappia cosa fare xkè in questo momento basterebbe poco x xdere ciò ke mi rimane di lei.e io a lei ci tengo.solo con lei attualmente farei la pazzia di fidanzarmi,xkè lei fa parte d me da tempo.
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:50 pm Oggetto:
ermovioladj ha scritto:
Ma purtroppo io accecato dall'amore verso la mia ragazza nn sono riuscito a capire cosa voleva lei da me,o meglio forse lo capivo ma ormai era tardi xkè ero già impegnata...
E' brutto che tu dica così... Amavi la ragazza con cui stavi e non l'hai voluta tradire proprio perchè le volevi bene...
ermovioladj ha scritto:
Io d certo so ke lei ci tiene a me,me l'ha dimostrato in tanti modi e l'ultimo è stato un sms di auguri ke mi ha inviato allo scoccare della mezza notte del giorno del mio compleanno,è stata lei la 1 a pensarmi...
Questo in effetti ti fa capire che ti vuole bene...ma volerti bene non vuol dire necessariamente che ti ama...e poi dici che è stata lei a dirti che vuole godersi un pò la vita...
Ti posso consigliare di starle vicino senza però assillarla...ha bisogno (come ti ho detto nel post precedente) di riconquistare gli spazi persi a causa di una relazione con ul ragazzo troppo possessivo.
Te lo dico perchè anche il mio ex era così...e riprendersi 12 anni di libertà concessa con il contagocce, non è facile.
Dalle tempo senza allontanarti troppo da lei. _________________
Secondo me potrebbe anche semplicemente essere che lei si sia "stufata" di starti dietro. Da quello che dici te è sempre stata lei in qualche modo ad insistere e tu hai sempre mantenuto tutto su un livello di amicizia perchè eri fidanzato. Di sicuro lei tiene tantissimo a te ancora adesso ma magari tiene le distanza solo perchè ha paura di soffrire...paura che tu ancora una volta la consideri solo la tua amica, la tua confidente e basta. Se mi dici che quando vi vedete hai la sensazione che lei ...voglia..ma che poi non si sbilancia...io credo che dovresti essere tu questa volta a sbilanciarti....a dirle chiaramente cosa provi per lei!
Non conoscendovi ovviamente le interpretazioni possono essere varie... _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Vi ringrazio x le risposte,grazie x l'aiuto,ma forse è meglio abbandonare tutto.La sua indifferenza verso i miei sms e i miei squilli,sarà stupido dirlo,ma mi fa un pò male xkè a lei c sn affezionato.Sn una persona a cui nn piace giocare cn i sentimenti delle xsone,la mia serietà forse nn verrebbe apprezzata da lei visto ke si è lasciata da poco,ma mi direte:"anke tu t 6 lasciato da poco!"....... e si è proprio vero,sn sicuro xò ke lei potrebbe u UN GIORNO darmi l'affetto di cui ho bisogno.
Affrontarla faccia a faccia e dirgli ciò ke provo,anke il solo volerla un mondo d bene,è difficile,ho paura della sua reazione.Lei penso voglia restare sola cn le amike,e io sarei sl un peso in+,x questo secondo me è indifferente.In un sms gli ho scritto ke farei di tutto x poter passare un pò di tempo cn lei cme nel passato,e kiakkerare in tutta tranquillità,ma lei ha fatto finta di nulla.Allora ieri sera gli ho scritto,ke capisco quanto posso essere fastidioso e assillante quindi la lascerò in pace.ma lei,cme se nn fosse successo nulla.booo nn sò ............
in base alla situazione ke vi ho citato,cosa fareste voi in questo momento visto ke nn siete coinvolti nella mia situazione e quindi potreste agire di sola razionalità?
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Gio Giu 16, 2005 12:58 am Oggetto:
col mess di primaq hai detto tutto.... per ora stai tranquillo anche perchè così devi cercare un po' di serenità.... perciò stacca la spina.... le hai scritto che ti rendi conto che sei un po' fastidioso e quindi la lascerai in pace? non ti ha risposto? ok non ti preoccupare attienniti a ciò che le hai detto: stacca la spina... le cose a volte si aggiustano da sè.... senza bisognmo di fare necessariamente qualcosa... anzi più cerchi di fare qlc più è peggio... _________________
Amaro come un sogno
Inviato: Gio Giu 16, 2005 11:37 pm Oggetto:
blu07 ha scritto:
col mess di primaq hai detto tutto.... per ora stai tranquillo anche perchè così devi cercare un po' di serenità.... perciò stacca la spina.... le hai scritto che ti rendi conto che sei un po' fastidioso e quindi la lascerai in pace? non ti ha risposto? ok non ti preoccupare attienniti a ciò che le hai detto: stacca la spina... le cose a volte si aggiustano da sè.... senza bisognmo di fare necessariamente qualcosa... anzi più cerchi di fare qlc più è peggio...
Quoto in pieno...
Visto che non risponde apertamente al tuo sms, penso che a lei per adesso vada bene così.. _________________
Registrato: Dec 04, 2004 Messaggi: 227 Località: under your bed
Inviato: Ven Giu 17, 2005 9:51 am Oggetto:
cogli l'attimo si dice..e forse quell'attimo è stato perso.
Non vorrei essere cinico ma mi sa tanto che la voglia di uscire con questa ragazza deriva dal fatto che è piu semplice ricominciare con una con cui hai già una sorta di rapporto che non da zero...
in ogni caso cmq mi sembra che hai fatto quello che potevi..ora lascia che le cose vadano come devono...se per lei c'è un sentimento nei tuoi confronti vedrai che si farà viva lei, e se così non fosse...ricordati che nei 2 anni passati con la tua ex ragazza, non sono scomparse tutte le altre della terra...ce ne sono tante che aspettano il principe azzurro...(e nn ti dipingere di blu che è solo un modo di dire ) _________________ It's not your fault that you're always wrong...
the weak ones are there to justify the strong
Mannaro convinto..vieni a trovarmi qui
forse è giusto ke le cose vadano così.E' vero ho perso "un treno ke forse nn ripasserà" ma nn x questo mi demoralizzo.io a lei c tengo tanto,e sono sicuro anke lei a me,ma x motivi ignoti si comporta così.Arriverà il tempo
in cui anke lei dovrà tirare le somme e decidere cosa fare.Nel frattempo...per la cronaca ,oggi fa 3 mesi ke sono lasciato,e la mia ex nn solo è fidanzata,ma se ne passati un paio prima di farlo.
Spero di trovare la persona giusta,ke riuscirà a riaprire le porte del mio cuore.....
Certo che la troverai basta che però adesso non stai li ad assillarti,.....sei rimasto sfidanzato...beh divertiti...dedicati un pò solo a te stesso...prendeti una pausa da tutto e poi con calma...ti capiterà anche di incontrare la persona giusta e a quel punto tu sarai pronto per rincominciare !! _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum