| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Giu 28, 2005 12:20 am Oggetto: vendetta per tradimento |
|
|
sentite qua come si è vendicata questa donna dopo aver scoperto il tradimento del marito:
Lui la tradisce, lei lo scopre e, dopo aver buttato tutte le sue cose in strada, gli vende l'auto (una fiammante Lotus Esprit Turbo pagata un mucchio di soldi) su e-Bay per mezza sterlina.
Sembra la trama di una commedia brillante all'americana e invece si tratta di un fatto veramente accaduto il 17 giugno a Birmingham, in Inghilterra, dove la signora "hayleyshaw26" (è il nickname di cui si è servita), con la complicità del web, ha, con raffinata perfidia femminile, punito i tradimenti del marito.
"Devo disfarmi immediatamente di quest'auto, possibilmente nelle prossime 2-3 ore, prima che quello stron....traditore torni a casa. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte". Questo, pressapoco, il testo dell'annuncio pubblicato sul sito di aste on line dalla donna, della quale si sa solo che è madre di due figli e che è stata venditrice di libri per bambini. Inutile dire che 5 minuti dopo l'auto era già venduta. Se l'è aggiudicata un certo "goddamm7" che non ha mancato di ringraziare la benefatrice: "Grazie Hayley, l'auto è eccellente. Ringrazia il maritino da parte mia".
Un brutto colpo per il cornificatore a cui pare sia rimasta solo una foto della splendida quattroruote.
(preso da tiscali-notizie)
Una bella rivincita e fortunato chi s'è aggiudicato l'auto.... voi come reagireste d'impulso ad un tradimento? vendetta diretta o aspettereste con calma il momento + impensabile per agire? _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 28, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Quindi alla fine vale sempre il detto che la vendetta è un piatto che va gustato freddo..... _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 28, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ok vorrà dire che a freddo ( col motore della sua macchina freddo) prendo una mazza e faccio un lavoretto tipo pubblicità della peugeot.... ehehhehhehehe  _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | | Quindi alla fine vale sempre il detto che la vendetta è un piatto che va gustato freddo..... |
Sempre stata d'accordo con questo detto!!!
E' così che vengono le mogliori idee... basta far passare l'impulso del momento...e poi vedrai che soddisfazione...  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
ehhehehehe....cmq per ora non ne ho bisogno e spero vivamente di non averne bisogno in futuro (CAPITO????????? ...per chi legge )
smack _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cucciolina Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
| Beh stai attenta che non lo faccia il tuo lui a te sarebbe peggio........... |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 3:33 am Oggetto: |
|
|
domanda maligna.... ma sei sicura che in un momento del genere riusciresti a mantenere la calma e fare buon visdo a cattivo gioco?
la signora però iekla fattaq pagare cara..... hja fatto bene.... l'idea èp genioale... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
per il ciclo di la dura la vince.... oppure la pazienza è la virtù dei forti.... vedi tu... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
FarAway Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
oppure, cm ci suggerisce un detto cinese, siediti sulla riva del fiume e attendi che il cadavere del tuo nemico scorra davanti ai tuoi occhi...
NNNNNN...
no, forse è meglio vendicarsi!!!
decisamente. _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Vendetta subito altrimenti mi viene un'ulcera.
 _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
bhe la con la vendetta avolte... non si ottiene niente...
Ciao... _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
bhe... intendevo .. in alcuni casi ... la situazione peggiora... in altri invece la vendetta ... avolte.. funziona...
| Citazione: | | se niente è uguale a "soddisfazione personale" allora ok |
cmq sono d'accordo ...  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cucciolina Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
come non si ottiente niente......si ottiene si ottiene, insomma una sco**ta e' sempre ben accettata  |
|
| Torna in cima |
|
 |
maggeo Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
io alla mia ex gli ho incendiato la tenda in campeggio...ho reagito d'impulso e che soddisfazioneeeeeeeeee...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
owl86 Frequentatore del Forum

Registrato: Oct 21, 2005 Messaggi: 296 Località: Cuneo..o giù di lì..
|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
| Vendetta subito..tenersi le cose dentro (come ho fatto io..doH!) ti fa vivere male con te stesso.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|