| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lordream ExStaff

|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ma piu grande maledizione della mia vita è il non avere tempo.. per riposare.. per studiare.. per lavorare.. sogno l'immortalità per avere il tempo di leggere tutti quei libri che forse non leggero mai.. per scoprire nuove cose.. vedere nuovi posti.. una vita non basta.. l'immortalità sarebbe una buona cosa se insieme mi viene data anche l'eterna giovinezza.. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
| lordream ha scritto: | | ma piu grande maledizione della mia vita è il non avere tempo.. per riposare.. per studiare.. per lavorare.. sogno l'immortalità per avere il tempo di leggere tutti quei libri che forse non leggero mai.. per scoprire nuove cose.. vedere nuovi posti.. una vita non basta.. l'immortalità sarebbe una buona cosa se insieme mi viene data anche l'eterna giovinezza.. |
La penso così anch'io, quando arriva la sera mi accorgo che ho ancora mille cose da fare, da vedere, da leggere e da capire...allora le rinvio al giorno seguente, ma l'indomani succede la stessa cosa anzi si aggiungono a quelle vecchie cose nuove da scoprire. _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
FarAway Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
quoto la parte iniziale di lordream
si ha così tanto poco tempo per fare l'essenziale che 24H non bastano al giorno, e un secolo è veramente stretto per poter dire di aver VERAMENTE VISSUTO...
l'immortalità è per chi ha dato qualcosa alla storia, per chi vive nei nostri ricordi e per gli Dei.... la troviamo nei libri, nella mente, nei sogni, nelle fiabe, nelle parole...
sarebbe bello, caspita, come no, who wants to live forever gridava con le lacrime agli occhi Freddy...
ma l'immortalità lasciamola dov'è, sull'isola mai raggiunta, sul ti amo mai pronunciato, su quei stupendi occhi verdi che non dimenticherò mai...
noi siamo fatti di sogni e cenere e Dio ha voluto questo...e questo sia
PS
sono giù di corda stasera, scusate per l'intervento _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
| ne sono sicuro...eppur diventeremo tutti immortali, in un modo o nell'altro ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
| lordream ha scritto: | | l'immortalità sarebbe una buona cosa se insieme mi viene data anche l'eterna giovinezza.. |
Sono d'accordo!!
 _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |
aeniGma Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2114 Località: Somewhere in time...
|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Immortale... certo che mi piacerebbe, basta solo pensare al livello di conoscenza che si potrebbe raggiungere. Direi che come motivo é più che valido. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
| MaVeRiCk_87 ha scritto: | | lordream ha scritto: | | l'immortalità sarebbe una buona cosa se insieme mi viene data anche l'eterna giovinezza.. |
Sono d'accordo!!
 |
quoto anch'io... altrimenti non ne vale la pena..... capirai se arrivo a 200 anni e sono rincolgionito..... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
Concordo con FarAway... l'immortalità non è solo fisica, può essere anche il riuscire a vivere nella mente e nei cuori di altre persone. Comunque penso che in un certo senso siamo immortali. Basti pensare che parte di noi sopravvive nei nostri figli, intendo il patrimonio genetico. Non è questa una forma di immortalità? _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | Concordo con FarAway... l'immortalità non è solo fisica, può essere anche il riuscire a vivere nella mente e nei cuori di altre persone. Comunque penso che in un certo senso siamo immortali. Basti pensare che parte di noi sopravvive nei nostri figli, intendo il patrimonio genetico. Non è questa una forma di immortalità? |
| lordream ha scritto: | | l'immortalità sarebbe una buona cosa se insieme mi viene data anche l'eterna giovinezza.. |
GIUSTISSIMO!!! _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
Si sarebbe bello essere immortali per poter conoscere e scoprire tante cose ma nello stesso tempo sarebbe straziante continuare a vivere e vedere morire tutti coloro che amiamo.....penso che alla lunga l'immortalità non sarebbe più un dono ma una condanna...... _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | | Si sarebbe bello essere immortali per poter conoscere e scoprire tante cose ma nello stesso tempo sarebbe straziante continuare a vivere e vedere morire tutti coloro che amiamo.....penso che alla lunga l'immortalità non sarebbe più un dono ma una condanna...... |
SAREBBE L'UNICO GRANDE INELUTTABILE PREZZO DA PAGARE...
sai cos'è, saresti in grado di conoscere tutto (o quasi) del mondo, dei luoghi, della gente...conserveresti un bene prezioso...IL SAPERE... ma perderesti il contatto con la realtà.
Ed ogni volta che ti sforzerai a capire i misteri della vita, sarà sempre peggio...entrerai in un circolo vizioso, fatto di ricordi, di nostalgia, di affetti che ti lacerano dentro, di morte...e non vorrai altro che mettere la parola FINE alla tua stupenda vita da immortale _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lordream ExStaff

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
non esiste la morte.. la vedo in questo modo.. vedo la morte come un passaggio ad un altro livello per cui non soffrirei nel vedere i miei cari che se ne vanno.. penso che la vera condanna sia costringerci a non poter scegliere quando morire. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
| aeniGma ha scritto: | | Immortale... certo che mi piacerebbe, basta solo pensare al livello di conoscenza che si potrebbe raggiungere. Direi che come motivo é più che valido. |
quoto in pieno! _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|