Inviato: Ven Set 02, 2005 11:01 am Oggetto:
lisaj ha scritto:
boheme ha scritto:
non si creda che per una donna sia appagante diventare prostituta. parlo per lo meno delle prostitute di strada, e non di quelle di alto bordo per cui ci sarebbero discorsi tutti diversi
quindi quel che penso io, è che chi riesce a uscirne è una donna che ha sofferto molto, degna come tutte le altre donne di rispetto, e bisognosa, più di altre, di comprensione ed umanità. magari ha sbagliato, magari no. ma sono le situazioni sociali a portare donne a scelte, o costrizioni, così abberranti.
Sono completamente d'accordo con te!!!
boheme ha scritto:
non credo sia giusto scagliarsi contro una donna perchè ha un passato, o un presente, da "PUTT4NA". Non è migliore o peggiore di molte altre persone
Infatti...conosco tanta gente che si professa cristiana credente e praticante, ma in realtà "pratica" tutt'altro...
SithDrew ha scritto:
Se andate a donare il sangue, cosa che SALVA LA VITA (ad un deficente ke fa il botto sabato sera oppure a qualcuno bisognoso), avrete analisi del sangue, AIDS ed Epatite gratuiti
Quoto e aggiungo:...siamo in tre!!!
Per me non fa una grinza e aggiungo: siamo in quattro !!!! _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! "
Inviato: Ven Set 02, 2005 1:02 pm Oggetto:
> A me sinceramente fanno davvero schifo quelle mocciosette che a dodici, tredici anni già si fanno vedere con il perizoma fuori dai pantaloni, escono con i liceali e la danno via con il pane... Ma andate a giocare con le bambole.
brava nanina _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
Inviato: Ven Set 02, 2005 10:15 pm Oggetto:
NanaO ha scritto:
A me sinceramente fanno davvero schifo quelle mocciosette che a dodici, tredici anni già si fanno vedere con il perizoma fuori dai pantaloni, escono con i liceali e la danno via con il pane... Ma andate a giocare con le bambole.
Completamente d'accordo...sarà che io ho giocato con le bambole fino a 15 anni ????? _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum