| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
commodo155 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 10:59 am Oggetto: depilazione |
|
|
| salve a tutti vorrei avere un consiglio da quei ragazzi che si depilano le parti genitali ,e da molto tempo che mi faccio questa rasatina periodicamente ma non mi piace come viene ,io la faccio con una piccola forbicina ma sta sempre qualke inperfeuione non viene mai una cosa omogenia; quale metodo posso usare? vi ringrazio a tutti anticipatamente |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
fatti la riga di lato e li fissi con un po di gel  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 5:44 pm Oggetto: Re: depilazione |
|
|
| albe182 ha scritto: |
perchè depilarsi il pene?  |
Il pene no ma il pube perchè no ?
Hai più piacere a vedere il pube della tua ragazza ben rasato o come una ricca foresta ?
Se preferisci la prima opzione pensa che anche lei potrebbe preferirti a " spazzola" pittosto che con i riccioloni originali.
Ciao
Ps: i gusti sono gusti: io preferisco tutto ben rasato e ordinato _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
si ma rasare la passerina (scusate il termine) scopre ciò che è nascosto e facilita certe manovre che non sto a spiegare e che tutti quelli che nella loro dieta non hanno i peli come alimento mi daranno ragione... ma rasando il pube maschile cosa scopri??? la cosa importante è già fuori... a meno che non si voglia dare l'illusione rasandosi di avere un pene più lungo...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 6:19 pm Oggetto: Re: depilazione |
|
|
| boheme ha scritto: | ma l'omm è omm..
passo e chiudo l'ot  |
Pelo irsuto e ascella fetida
| gizasmc ha scritto: | | si ma rasare la passerina (scusate il termine) scopre ciò che è nascosto e facilita certe manovre che non sto a spiegare e che tutti quelli che nella loro dieta non hanno i peli come alimento mi daranno ragione... ma rasando il pube maschile cosa scopri??? la cosa importante è già fuori... a meno che non si voglia dare l'illusione rasandosi di avere un pene più lungo.. |
Ciò che "pu"è nascosto dopo"pu" che l'hai visto una volta "pu"dopo lo trovi sempre "pu"
"pu" E per quanto riguarda "pu" la dieta "pu" ecco cos'era che mi dava fastidio in bocca
A parte gli scherzi penso sia una cosa di estetica e di pratica perchè bsogna vedere come vivi la fellatio, se per te è solo farti dare una succhiata del ****allora vanno bene i riccioli originali ma altrimenti, per le donne un po' più avanti di una succhiata in punta e via, la depilazione è gradita.
Ciao  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 6:34 pm Oggetto: Re: depilazione |
|
|
per le donne un po' più avanti di una succhiata in punta e via, la depilazione è gradita.
per questo ci sono maschi che si depilano anche petto e gambe?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Io nn sono molto d'accordo con alcuni di voi secondo me i peli sul pube danno un simbolo di mascolinità.
Comunque io nn me lo raserei mai...nn ne avrei mai il coraggio...nn per paura ma perchè nn mi sentirei più me stesso _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
poi c'è chi deve rasarsi per trovare gli attribbuti.... ma questo è un altro discorso... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 8:05 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | poi c'è chi deve rasarsi per trovare gli attribbuti.... ma questo è un altro discorso... |
Lol _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
...indifferente:
non è un mio problema, mi adatto xchè non mi interessa.
se vuole il pelo a striscie blu e rosa, deve solo trovarmi una parrucchiera disposta a farlo...
x quanto riguarda il sesso opposto, adoro il pube depilato: ovviamente non mi fermo davanti a un pube peloso, di solito se finisco a letto con una ragazza non lo faccio xchè immagino sia depilata... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mynight Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Nov 03, 2005 10:49 am Oggetto: Re: depilazione |
|
|
io lo faccio sia su di me che per qualche amica
ho 2 strumenti: un tagliacapelli elettrico con vari accessori ed un tagliapeli microscopico carinissimo per le zone più delicate. faccio dei disegni carinissimi ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Gio Nov 03, 2005 11:23 am Oggetto: Re: depilazione |
|
|
| mynight ha scritto: | io lo faccio sia su di me che per qualche amica
ho 2 strumenti: un tagliacapelli elettrico con vari accessori ed un tagliapeli microscopico carinissimo per le zone più delicate. faccio dei disegni carinissimi !
|
e io mi lamento di essere disoccupato... _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
ilSofista Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
che diamine ragazzi!
non fatevi una brutta opinione della mia persona... ma qua, in alcuni messaggi, a cominciare da quello di apertura, si rasenta il frocetto, l'omosex, l'altra sponda insomma....
come fanno a venirvi stè idea della depilazione??
l'uomo è uomo. non ci sono mezze vie. _________________ SE QUALCUNO GUADAGNA, C'E' QUALCUNO CHE PERDE! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
io mi depilo petto e gambe.. nn mi piacciono i peli mi sento più pulito cosi  |
|
| Torna in cima |