| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 10:15 pm Oggetto: Nn è una risposta |
|
|
Salve oggi ho chiesto ha una mia compagna se voleva uscire con me e lei si è messa a ridere e se nè andata. Credo che io gli piaccio xkè ogni tanto mi guarda però nn ne sono sicuro. Secondo voi che vuol dire quel sorriso?
Si, No, forse, ci devo pensare, "sei cretino?". Insomma un sorriso nn è una risposta completa anche se rientra nel linguaggio del corpo di cui pultroppo nn sono un esperto, a parte qualche cosa tipo la durata di uno sguarda per far capire a una donna che gli piaci che deve essere di 4 secondi e nn di più.
Boh vi prego illuminatemi, sono nel dubbio.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Se non hai capito, diglielo. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 11:23 pm Oggetto: Re: Nn è una risposta |
|
|
| dark88 ha scritto: | | la durata di uno sguarda per far capire a una donna che gli piaci che deve essere di 4 secondi e nn di più. |
Davvero??
A me quando piace una ragazza non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, e pure mi va quasi sempre bene...sarà fortuna...
Comunque dalle mie esperienze passate ti posso dire che il sorriso è una risposta positiva!! Se tu non le piacevi te l'avrebbe sicuramente fatto capire...in questo le donne non hanno cuore...
.::ByE::. _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|
dipende molto dalla sua età o dal suo cervello... cmq non farti problemi perchè una ragazza sa bene quante prede ha intorno e non ha bisogno di essere fissata per capire che la desideri, devi solo assicurarti di non essere all'ultimo posto tra le possibili prede... dalle quello che non le da il mucchio ma fallo con distacco, se ti butti a terra scodinzolando ogni volta che la vedi sei fuori automaticamente... fatti desiderare! magari se prima eri appiccicoso adesso cambia di colpo e lei comincerà a notare il fatto che ne sta perdendo uno e forse quello che le davi comincerà a mancarle... le donne sono strane!!! ps: se invece ride e va via ad ogni cosa che dici evita di perdere tempo, ce ne sono milioni!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 7:33 am Oggetto: |
|
|
Dark .. si come nessuno e ha la il potere di darti una risposta sicura....
nn possiamo andare ad indovini ....
[vai di persona... e chiedilo]
forse e la cosa + giusta da fare.. cosi ti levi il dubbio..
poi se tu ... hai vergogna di chiederlo e un'altro conto ...
un consiglio se devi andare a chiederli una cosa ecc..
cerca di essete te stesso.... in tal caso nn funziona.. ''fai finta che parli ad un muro'' cosi nn te vergogni..  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Lui: "vuoi uscire con me?"
Lei: ride
A me sembra evidente  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
| boheme ha scritto: |
A me pure.. ma risposta dopo l'altra mi stavo tastando perplessa...
Alla fine nn ho mica capito se ha riso o sorriso, perchè è diverso...
Somma se:
_RIDE E SE NE VA
è discretamente str0nza e nn credo abbia molto interesse
_SORRIDE E SE NE VA
comportamento un po troppo vago..
a_ è in imbarazzo le piaci nn sa come dirtelo e scappa ---> mmmmm
b_sorride di compassione ma nn le interessi e pensa che nn rispondendo tu possa capire che nn le interessa...
se ha solo sorriso prova se mai a chiederle una risposta verbale e nn solo mimica..
se ha riso.. al massimo dille semplicemente che nn era modo... |
Completamente d'accordo...neanche io ho ben capito se ha riso (e allora la cosa non la vedo molto positiva)..o ti ha sorriso (e allora forse è timida...)... _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
1) Secondo me .. . non ha l'età.. giusta... per pensare queste cose...
2) forse si e trovata imbarazzata....
3)ride per nn dire ... che lui nn e il suo tipo..
4) non si saprà esprimere.. perkè e una persona molto timida..
5) avvrà dificoltà iniziare un discorso .. per i seguenti mottivi..
6)che ho gia' elencato ...
::.Ciao.:: _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi credo di aver capito oggi nn mi ha filato proprio di pezza. Era molto fredda è distaccata. A qualche mio compagno che gli ho chiesto cosa ne pensavano (nn gli ho detto chi è) mi hanno tutti risposto che *Censured*!!!
Lei credo abbia sorriso però aveva la faccia ingiù e i capelli davanti, poi nn so è successo tutto così in fretta xkè era appena suonata la campanella.
Cmq mi voglio levare lo sfizio di chiederglielo (sarò un masochista), sono curioso di sapere cosa mi risponde e gli dico "ma nn sai usare le parole". Come ce lo fatta a chiedergli di uscire per uno timido al massimo che sta sempre dentro casa ci riuscirò a chiedergli cosa voleva dire con quel suo gesto!!!
Vi tengo aggiornati, pregate x me.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
falle vedere chi è l'uomo! sbattila al muro chiaffeggiala e poi scappa....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: |
Cmq mi voglio levare lo sfizio di chiederglielo (sarò un masochista), sono curioso di sapere cosa mi risponde e gli dico "ma nn sai usare le parole". Come ce lo fatta a chiedergli di uscire per uno timido al massimo che sta sempre dentro casa ci riuscirò a chiedergli cosa voleva dire con quel suo gesto!!!
Vi tengo aggiornati, pregate x me.
Ciao |
Fai benissimo!!! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nieth Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
d'accordo anche io.. un sorriso non è uguale ad una risata in faccia.. e quoto quello che hanno detto prima.
però, seè molto fredda e distaccata.. l'hai messa in un trem,endo imbarazzo e quindi cerca di non darti "illusioni" perchè non le va.. o è il contrario?
se magari ci posti un video, in modo da capire bene la situazione.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
ma il video lo vuoi del pre o post appuntamento?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi mi ha detto di no. Nn fa niente si vede che mi ero sbagliato, sono cose che succedono. La vita va avanti e qualcosa succederà, sperando che sia sempre qualc. di positivo.
|
| Torna in cima |
|
 |
Nieth Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
| del pre. per capire se effettivamente c'è la possibilità che ci sia, un post. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|