| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 10:15 pm Oggetto: Nn è una risposta |
|
|
Salve oggi ho chiesto ha una mia compagna se voleva uscire con me e lei si è messa a ridere e se nè andata. Credo che io gli piaccio xkè ogni tanto mi guarda però nn ne sono sicuro. Secondo voi che vuol dire quel sorriso?
Si, No, forse, ci devo pensare, "sei cretino?". Insomma un sorriso nn è una risposta completa anche se rientra nel linguaggio del corpo di cui pultroppo nn sono un esperto, a parte qualche cosa tipo la durata di uno sguarda per far capire a una donna che gli piaci che deve essere di 4 secondi e nn di più.
Boh vi prego illuminatemi, sono nel dubbio.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Se non hai capito, diglielo. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 11:23 pm Oggetto: Re: Nn è una risposta |
|
|
| dark88 ha scritto: | | la durata di uno sguarda per far capire a una donna che gli piaci che deve essere di 4 secondi e nn di più. |
Davvero??
A me quando piace una ragazza non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, e pure mi va quasi sempre bene...sarà fortuna...
Comunque dalle mie esperienze passate ti posso dire che il sorriso è una risposta positiva!! Se tu non le piacevi te l'avrebbe sicuramente fatto capire...in questo le donne non hanno cuore...
.::ByE::. _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ott 13, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|