| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Roadster Utente del Forum

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 7:54 pm Oggetto: Il ciclo... aiuto |
|
|
Rivolto alle ragazze esperte o chiunque mi può dare una risposta(seria):
Dopo il periodo delle mestru... si può godere di un pò di pace e in quei 20-25 gg la possibilità di rimanere incinta è SEMPRE al 100%, oppure c'è un periodo(non so, magari quello centrale tra il decimo ed il quindicesimo gg) che è PIU' PROBABILE?
Grazie _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |
il_gege Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Dunque contare i giorni è un po' problema, tra l’ovulazione e la futura mestruazione passano circa 14 giorni.
Se fra l’inizio di una mestruazione e l’altra intercorrono 26 giorni, il periodo fecondo sarà intorno al 12° giorno, se invece intercorrono 32 giorni il periodo fecondo sarà intorno al 18° giorno e via così sempre sottraendo 14 giorni al giorno presunto di arrivo della prossima mestruazione.
Però visto che il corpo non è un cronometro è meglio non affidarsi a questo sistema, il caldo, lo stress, possono far variare i giorni del mestruo con grossi rischi. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'inizio di una mestruazione e l'altra passano in media 28 giorni ma vista l'irregolarità del ciclo si possono avere durate differenti ed è sbagliato calcolare un giorno preciso basandosi sul ciclo precedente* .
Le ricerche hanno evidenziato che l'ovulazione avviene tra il 7° e il 18° giorno e l'ovulo ha vita media di 12 -32 ore, mentre lo spermatozzo in ambiente umido vive regolarmente tra i 3 e i 5 giorni* quindi in teoria tutti gli altri giorni fuori da questo periodo sono sicuri.
Ciao
*il calcolo del periodo fecondo basato sul ciclo precedente e l'errata durata della vita dello spermatozoo sono alla base della mancata efficienza del metodo anticontraccettivo "Ogino-Knaus"......grazie al quale sono nati molti di noi perchè molto in voga tra i nostri genitori. _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 12:23 am Oggetto: Re: Il ciclo... aiuto |
|
|
| Roadster ha scritto: | Rivolto alle ragazze esperte o chiunque mi può dare una risposta(seria):
Dopo il periodo delle mestru... si può godere di un pò di pace e in quei 20-25 gg la possibilità di rimanere incinta è SEMPRE al 100%, oppure c'è un periodo(non so, magari quello centrale tra il decimo ed il quindicesimo gg) che è PIU' PROBABILE?
Grazie |
Cmq metti semp  _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 8:49 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non si può essere sicuri con i calcoli dei giorni fertili...MAGARI FOSSE POSSIBILE...saremmo tutti più tranquilli.... _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
usatelo sempre ... che usarlo nn guasta..
vi guastate non usandolo ..  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
...e dei ritardi che mi dite?
La mia ragazza è in ritardo di 4 giorni... _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
...sono SICURO al 100% che non l'ho lasciata "piena"... ma durante il rapporto può sempre uscire qualcosa no? _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere dovuto al nervosismo... Potrebbe essere dovuto ad un cambio di temperatura... Potrebbe essere che siete due incoscienti e meritereste la più grande cazziata della storia  _________________ NanaO™
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
| Roadster ha scritto: | | ...sono SICURO al 100% che non l'ho lasciata "piena"... ma durante il rapporto può sempre uscire qualcosa no? |
No dipende dalla quantità...  _________________ NanaO™
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
nana ha raggione... basta pokissimo
ecco perkè bisogna prendere sempre usare i dispositivi di sicurezza
auha  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Basta una goccia che contenga spermatozoi. La quantita nn conta è il contenuto l' importante.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
| Roadster ha scritto: | | ...sono SICURO al 100% che non l'ho lasciata "piena"... ma durante il rapporto può sempre uscire qualcosa no? |
Non sei contento che diventi papà???
A parte gli scerzi davvero attento ne basta una piccolissima quantità _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
non sono proprio contento... ho 19 anni e la mia ragazza ne fa 18 proprio la prossima settimana!
Che sfiga  _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|