| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
niubbo76 Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 7:53 am Oggetto: |
|
|
ma lol!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
diobelva Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Ago 15, 2006 2:01 am Oggetto: |
|
|
| belva rulez |
|
| Torna in cima |
|
 |
g_u_a_n_o Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 15, 2006 8:11 pm Oggetto: Re: RTFM |
|
|
| lordream ha scritto: | | siccome questo è il mio ultimo post posso permettermi di scrivere una cosetta a chi vuole diventare un hacker.. o chi vuole bucare siti o chi vuole trovare la pass della email o inserirsi in una rete.. la risposta è.. LEGGITI QUEL F0TTUT0 MANUALE C0GLI0NE.. e se non l'avete capita cosi allora non ci sta nulla da fare.. giocate a carte e non state davanti al pc che intasate banda inutilmente.. |
Mi viene da sorridere perchè questo post somiglia molto ad altri che si sono succeduti su questo forum negli anni passati. Sono felice che anche lordream abbia finalmente, dopo anni, sfogato i suoi pensieri e credo che se ha preso la decisione di allontanarsi il motivo mi sembra palese e vada rispettato.
Un grande saluto a te lord e a MiMMuz, amici del passato
 _________________ G u A n O |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Ven Ago 18, 2006 5:32 pm Oggetto: Re: RTFM |
|
|
| g_u_a_n_o ha scritto: | | lordream ha scritto: | | siccome questo è il mio ultimo post posso permettermi di scrivere una cosetta a chi vuole diventare un hacker.. o chi vuole bucare siti o chi vuole trovare la pass della email o inserirsi in una rete.. la risposta è.. LEGGITI QUEL F0TTUT0 MANUALE C0GLI0NE.. e se non l'avete capita cosi allora non ci sta nulla da fare.. giocate a carte e non state davanti al pc che intasate banda inutilmente.. |
Mi viene da sorridere perchè questo post somiglia molto ad altri che si sono succeduti su questo forum negli anni passati. Sono felice che anche lordream abbia finalmente, dopo anni, sfogato i suoi pensieri e credo che se ha preso la decisione di allontanarsi il motivo mi sembra palese e vada rispettato.
Un grande saluto a te lord e a MiMMuz, amici del passato
 |
fa sempre piacere rivedere vecchi nick
ciauuuuu |
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Ospite

|
Inviato: Dom Ago 20, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
RTFM!
Rispetto a Lordream!
....:::Lordream UNO DI NOI sempre! :::....
Ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
deviluca Nuovo del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
pavia17 Utente del Forum

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 6:02 am Oggetto: |
|
|
...beh...ripasso "per caso" dopo più di 5 anni e sembra che su queste pagine il tempo si sia fermato!
(non so se sia positivo oppure no... )
...cmq un Saluto a Lordream...anzi a tutto il Forum.
pavia17
P.S. ...ci "risentiamo" nel 2011...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
oNaSsIs Frequentatore del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |