| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 5:08 pm Oggetto: ping bassi o banda alta |
|
|
Salve secondo voi è meglio avere ping bassi o una banda più alta con emule???
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ok mi spiego meglio se no nn capite. Ho scarito cfospped (Traffic Shaping) che è un programma per sfruttare al meglio la banda. Ora al momento che vado a dare le priorità ho messo High su Emule.exe però nn so se scegliere di avere ping bassi o un maximize bandwhit.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2487 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | ok mi spiego meglio se no nn capite. Ho scarito cfospped (Traffic Shaping) che è un programma per sfruttare al meglio la banda. Ora al momento che vado a dare le priorità ho messo High su Emule.exe però nn so se scegliere di avere ping bassi o un maximize bandwhit.
Ciao |
 _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|