Inviato: Mar Nov 22, 2005 9:00 pm Oggetto: velocità con shareaza!!!!!
ciao a tutti!!!
volevo un parere! ho installato shareaza e andava alla grande! max scaricato è 300kb/s cn alice 4 mega! però man mano che uso shareaza ho notato ke si abbassa la velocita e qnd mi faceva max 7kb/s. infatti un giorno lo disinstallato e lo rinstallato e poi andava alla grande. nn me lo spiego! qualcuno sa darmi una spiegazione. cm faccio a sfruttare tutta la banda?? grazie
io con shareaza e tiscali 6mega raggiungo tranquillamente i 300 KiloBytes al secondo.
tutto dipende dal file che scarichi, da quale/i rete/i lo scarichi
per saturare velocemente la banda in download prova a scaricare un torrent.
se lasci acceso il pc 24 ore su 24, buone prestazioni ormai le ottieni anche con edonkey, il cui supporto nell'ultima versione è migliorato tantissimo (ovviamente dovrai aspettare ore prima di scaricare qualcosa, dato che questa rete è fatta così)
la gnutella, se trovi quello che cerchi, è velocissima
la gnutella2 è un po' più lenta ma la ricerca non fa i capricci
la velocità di download dipende da moltissimi fattori, ancora di più se usi Shareaza dato che può scaricare da 4 reti diverse.
Con alcuni file (torrent e gnutella2) arrivo facilmente ai 600KB/s consentiti dalla mia linea ADSL, con altri (edonkey) rimango per lungo tempo sui 10KB/s , e questo perchè non tengo il pc acceso per lunghi periodi. Sulla gnutella è facile trovare numerosi mp3 che si scaricano in una decina di secondi...
dipende da tanti aspetti _________________ prova JockerSoftSplitFile: probabilmente il più potente divisore di file esistente.
altri software freeware JockerSoft: CodecInstaller, JeniuS, , Starup Delayer ....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum