si esiste questa vignetta ed č pių simpatica di sta barzelletta. piccolo ot: "mastubbati" forse lo dite dalle tue parti... e poi perchč un siciliano e un milanese? per te in sicilia non esistono cittadinanze o semplicemente ne fai un unica classificazione??? ps: non fraintendere il mio tono č che oggi mi sono svegliato male e ogni tanto io come altri miei concittadini si rompe le palle di sentire sempre le stesse cose allo stesso modo. ok mi sono sfogato, ciao.
E che dire allora dei carabinieri che ne sentono tante di barzellette su di loro... non sono tutti ridicoli... e che dire dei milanesi, che ne sentono a anche loro di barzellette sul loro conto, e che dire di altri migliardi di tipi di persone che ne sentono di barzellette sul loro conto? Si sai che i siciliani non sono tutti come vengono descritti ( molti sė), č abbastanza risaputo che non sono tutti "cosi"!!!
W I SICILIANIIIIII
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum