Inviato: Sab Dic 10, 2005 6:32 pm Oggetto: Asma: come combatterla
Come da titolo...
Ki ce l'ha, può dire come fa a conviverci?
Io l'ho scoperto da poco, pur avendo 18 anni è venuta fuori dal niente
Soprattutto dato ke ormai sono arrivato a buon livelli agonistici calcistici, voglio trovare un modo...dato ke oggi in campo stavo per avere un attacco...e non lo voglio avere...
E' fondamentale perciò, per chi soffre di asma bronchiale, avere con sè una bomboletta spray contenente il farmaco prescritto dal proprio medico curante e allora sì, con una spruzzatina, potremo svolgere anche la nostra attività fisica dalla quale risentiremo sicuramente un beneficio perchè il nostro sistema respiratorio verrà allenato e paradossalmente diverrà meno reattivo.
Era quello ke cercavo...caspita...però è una cosa tanto brutta...non mi è mai capitato di faticare così tanto! E' una cosa paurosa...ti mette anke in gioco la tua psiche...è veramente tosta... _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio Me On MySpace Il My Fotolog
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Dom Dic 11, 2005 12:13 pm Oggetto:
Si è brutta, ma non ti condiziona la vita se sei capace di tenerla sotto controllo.
Io sono un soggetto asmatico da alcuni anni oramai, ero sanissima fino a 25 anni...poi ho iniziato ad avere attacchi d'asma, e dopo varie prove, ho scoperto a cosa sono allergica: graminacee (periodo di allergia maggio - luglio) e parietarie (due periodi marzo luglio, settembre - novembre), e poi, come se non bastasse, anche la polvere!!!
Quindi come vedi io combatto giornalmente con l'allergia (che mi provoca bruciore agli occhi, prurito alle orecchie e alla gola) e l'asma. Ma questo non mi porta alcun problema, nel senso che per adesso faccio delle cure stagionali (pillola antistaminica la sera e antiasma mattina e sera) e sto bene così, ma dall'anno prossimo (devo ripetere le prove allergiche), farò il vaccino e questo mi sarà molto d'aiuto perchè potrò eliminare tutti i medicinali. Come vedi, l'asma è brutto, ma non avere paura, puoi fare praticamente tutto. _________________
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:30 pm Oggetto: Curare l'asma e allergie senza medicine
Sono venuto a conoscenza di una fibra speciale "ENERGY SOURCE" cosi si chiama; che ha delle proprietà straordinarie.
Io da due mesi indosso questa maglietta e i sintomi di allergia mi stanno scomparendo giorno dopo giorno.
Ho riscontrato dopo aver tagliato l'erba per 2 volte nel mio giardino di non starnutire e soffiarmi il naso e attachi di asma.
Sono molto soddisfatto di aver eliminato gli spray.
In più questa maglietta e altri capi, che ho aquistato, hanno altre proprietà
Antidolorifiche,Antifiammatorie,Termoregolatrice,Battericida e ecc.
ABBASSO I MEDICINALI EVVIVA LA SALUTE
Se volete contattatemi [edited by etl]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum