Questo post è per riequilibrare quello della ragazza morta per l'alcolizzato che è in varie?!
caxxo hai ragione sith... prima tutti dicono di non bere, poi sull'altro post dicono di bere che aiuta a scop*re... vi decidete?!?
nn sto accusando nessuno in particolare...
Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
Inviato: Dom Dic 25, 2005 8:48 pm Oggetto:
SommoDeath ha scritto:
SithDrew ha scritto:
Questo post è per riequilibrare quello della ragazza morta per l'alcolizzato che è in varie?!
caxxo hai ragione sith... prima tutti dicono di non bere, poi sull'altro post dicono di bere che aiuta a scop*re... vi decidete?!?
nn sto accusando nessuno in particolare...
Beh basta sbronzarsi senza guidare _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Dom Dic 25, 2005 11:25 pm Oggetto:
non prenderti cocktail pesanti piuttosto qlc di leggero ma che col tempo abbia l'effetto di fartri sentire allegro e quindi meno "inchiodato"... è inutile bere un cocktail forte se poi no li sai reggere e poi se passi subito dalla fase sano-sbocco non è bello anzi controproducente faresti brutta figura.. il classico alcolizzato che da fastidio.... un po' brillo sì, sbronzo NO!
P.s. per ogni eventualità assicurati che in quelle sere tu non debba guidare! _________________
Amaro come un sogno
Inviato: Gio Gen 19, 2006 11:13 am Oggetto: Re: Cuccare in discoteca
Delfins ha scritto:
Ragazzi,io ho un problema. Sono andato in disco con un gruppo di amici,tutti i classici fighi.Io nn mi posso definire figo,ma sono più figo che brutto,quindi di possibilità ne ho.(piccola premessa ) Però,loro si lanciano al centro,ballano un pò,poi vedono una vicino,vanno dietro,ballano,poi gli prendono o le mani o i fianche e se ci stanno,il gioco è fatto. Io nn riesco a fare come loro,nn riesco a ballarci da dietro....Cioè,io mi metto a pensare cosa penserebbe la ragazza se vedess me che tento di ballarci..tipo. "oh,no,ora questo viole ballare" Ma nn è così magari! Xò,allora,anche se vedo una che mi sembra strusciarsi con me,io mi allontano o faccio finta di niente.... Quindi ballo,ma nn con le ragazze...e mi gira il *Censured*,xchè molte volte ci starebbero! Nn sò,mi chiedevo se sapevate darmi 2 consigli...x nn pensare a ccosa pensano...x buttarmi....x battermene il *** .... Thanks!
Accidenti ragazzi e ragazze! Ma nessuno ha risposto in modo concreto pero'...
Prendere droga? Farsi?
Ma che state a di'?
Non ce ne sono gia' abbastanza di zombie che non capiscono un H e si bruciano il cervello?...
Ma che consigli state a dare...
Te ne io alcuni di consigli, molto importanti :
Cerca di avere fiducia e sicurezza in te stesso.
Fai finta di Essere il "Dio di te stesso" e cerca di sopravvalutarti o comunque di non SOTTOVALUTARTI.
Comprati o scaricati libri,per quanto riguarda la comunicazione visiva,strategica e tutte le varie tecniche certificate e MOLTO MOLTO EFFICACI.
La comunicazione per te deve diventare qualcosa di Istintivo ma DEVI imparare a conoscerne ogni sfacettatura.
Se lo farai non avrai bisogno di quelle schifezze...
E non contera' nemmeno se non sei affascinante.
Devi riuscire ad avere in pugno la tua vita,i tuoi sentimenti e governare le tue azioni/emozioni/
Ti accorgerai di cose impensabili...
Comincerai a conoscere e capire i linguaggi del corpo,la gestualita' e tutto ti sembrera' molto piu' semplice e meccanico...
Se riesci a diventare un piccolo oratore raccoglierai molti consensi,con le ragazze e nella vita professionale e sociale...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum