Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Gio Feb 09, 2006 10:40 am Oggetto:
blu07 ha scritto:
scusa iol ciniscmo.... minestra riscaldata non è più buona.... non cercare di rivivere il passato vivresti con l'illusionne del passato.... ma tu devi vivere il presente...
Anche io sono dello stesso parere, per il semplice fatto che se una storia finisce è sempre perchè c'è qualcosa tra i due che non va!!! Per questo trovo inutile ritornare su una decisione già presa (visto che quando prendo una decisione definitiva è perchè ci ho già pensato per tanto tempo...).
Ma questo non è un principio valido per tutti...dipende da caso a caso! _________________
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Gio Feb 09, 2006 2:29 pm Oggetto:
dipende se la storia offre ancora spunti..... se ormai conosci qlla perosona... e tutto qllo che c'era di bello è stato vissuto... e vedi che non ci sono ulteriori possibilità di sviluppo lascia perdere.... non farti l'illusione che la persona possa esserer cambiata o che le cose possano cambiare radicalmente.... perciò il rischio di ritrovarti al punto di partenza è alto.... pensaci...
hai maggiori possibilità cercando nuove persona.... lì hai tutto da provare e scoprire cose nuove.... _________________
Amaro come un sogno
lo so che ci tenete a sapere come si sono evolute le cose... e anche se non ve ne frega io lo scrivo lo stesso perché mi va
(se non sapete di che sto parlando andatevi a vedere i miei precedenti post, sempre se ne avete voglia... )
Questa volta pare prorpio sia finita, io non ho ancora, passato ormai fin troppo tempo, riacquistato quei sentimenti necessari per pensare di portare avanti un rapporto ed ho quindi deciso che non ha più senso continuare a frequentarsi come stavamo facendo.
Ora sto meglio (e molto meglio rispetto ai tempi peggiori) anche perché mi stava un po' opprimendo la situazione ed il senso di colpa nel vederla soffrire perché non vedeva miglioramenti nel nostro rapporto (che d'altra parte aveva inizialmente troncato lei...), pur non avendola mai illusa ed avendole sempre esternato le mie difficoltà.
Sinceramente adesso ho voglia di ripartire da zero, con nuove esperienze, anche se non è facile come non è facile pensare di rinunciare definitivamente alla persona che per più di 5 anni ha rappresentato tutto per me. Ma sto cercando di essere positivo perché come ci si sente sempre dire nei momenti di sconforto, non si può mai sapere quali sorprese la vita ci riserva, e francamente con quelle brutte ho già dato...
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mar Mar 14, 2006 12:08 pm Oggetto:
socunnu ha scritto:
...Sinceramente adesso ho voglia di ripartire da zero, con nuove esperienze, anche se non è facile come non è facile pensare di rinunciare definitivamente alla persona che per più di 5 anni ha rappresentato tutto per me. Ma sto cercando di essere positivo perché come ci si sente sempre dire nei momenti di sconforto, non si può mai sapere quali sorprese la vita ci riserva, e francamente con quelle brutte ho già dato...
Fai benissimo. E' vero che ripartire da zero non è facile, ma neanche impossibile, e comunque fai benissimo ad essere positivo...ti darà più carica!!! _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum