| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andre28 Assiduo del Forum

Registrato: Sep 08, 2003 Messaggi: 533 Località: Voglio andare in America!!!
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 12:10 am Oggetto: configurare azureus + fastweb??? |
|
|
bisogna far qualcosa di particolare se si ha fastweb e si vuole usare azureus???tipo settare certe porte o cose simili???please risp il + veloce possibile!!!grazie ciao _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andre28 Assiduo del Forum

Registrato: Sep 08, 2003 Messaggi: 533 Località: Voglio andare in America!!!
|
Inviato: Mar Gen 24, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
dov'è questa guida?nn la trovo... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
donvito Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
La guida che si trova in giro ha uno screen shot vecchio,di una vecchia versione,ho trovato questo della versione di azureus attuale.
Per sapere il vostro ip dovete eseguire il comando ipconfig da una finestra di ms-dos.
L'icona nat non diventa verde all'istante...dovete aspettare un po,e dovete riavviare azueros dopo aver messo il vostro ip ...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
varis Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
| che porta di server devo utilizzare? per adunanza è la 4672, in azureus? |
|
| Torna in cima |
|
 |
dan86 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
| donvito ha scritto: | La guida che si trova in giro ha uno screen shot vecchio,di una vecchia versione,ho trovato questo della versione di azureus attuale.
Per sapere il vostro ip dovete eseguire il comando ipconfig da una finestra di ms-dos.
L'icona nat non diventa verde all'istante...dovete aspettare un po,e dovete riavviare azueros dopo aver messo il vostro ip ...
 |
Ciao donvito!Ho inserito il mio ip,cm hai scritto, però l'icona rimane gialla. Ho testato tutte le porte dalla 6881 alla 6889 ma mi dice che son tutte chiuse.Non ho attivo nessuno firewall solo avast. Come posso fare?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|