| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 3:37 am Oggetto: feeling On-line.... o forse no? |
|
|
Ragazzi vorrei porvi un enigma, e visto che trattandosi di donne non poteva essere altrimenti.... però qta volta è un po diverso perchè trattasi di una ragazza conosciuta in una chat.... vi racconto...
poco prima di natale un po per caso un po per gioco mi metto a chattare con una ragazza... all'inzio tutto nella norma... si chiacchera ci si trova bene e si scherza molto... dopo qlc settimana.... al termine della ns chiaccherata sempre molto divertente mi dice "sai.... ti voglio bene..." però dal modo in cui l'aveva detto si capiva chiaramente che era detto in modo leggero.... quindi non ci detti peso.... dopo qlc settimana poco prima di salutarci mi confida che con me non riesce mai a chiudere.... con altri utenti quando diceva "basta vado a letto" da li a poco si disconetteva e poi saluti.... con me invece era una lotta dura perchè non sentiva qto bisogno.... e capitava delle volte che si chiudeva più perchè si doveva chiudere (in certicasi facevamo orari molto tardi tipo dalle 3.00 fino alle 5.30 del mattino) ma non perchè non si avano argomenti, con me si trovava bene e non sentiva la necessità di chiudere anzi se non fosse stato per l'orario magari si poteva andare avanti.... io le riposi che forse dipendeva perchè c'era una buona sintonia e quindi il tempo passava piacevolmete..... dopo un altro paio di setttimane da un argomento normalissimo il tono passò anke se intono un po' scherzoso però molto piccante, (cosa insolita per lei visto che quando io giocavo magari coi doppi sensi dopo poco.... o cambiava discorso oppure mi faceva capire di non esagerare)....e alla fine di qta chiaccherata tra l'altro una delle più belle alla fine mi dice "non so nemmeno chi diavolo tu sia... eppure ti voglio bene" la cosa mi fece piacere.... e ricambiai dicendo che ank'io le volevo bene per quanto strano.... visto che non so nmeeno come sia fatta bane.... sapevo per certo che non era oversize... ma di viso bo....
non la sentiii per 3 giorni.... così lasciai un messaggio breve nella casella dei mess salutandola e chidevo se era tutto ok.... niente... dopo 3/4 giorni provo a sciverle un mail in tono molto scherzoso come facevo sempre con lei e la invitivo a tornare.... e poi come P.S. le scrissi che rimanevo colpito perchè mi mancava qlc che nemmeno sapevo chi fosse e che condividevo le ssue emozioni.... il giorno dopo mi ritrovvai un bacio nella mia casellina ac ui contraccambiai ma dopo ciò.... più sentita nel sito non si è più connessa..... e ormai è passato quasi un mese....
dopo ciò non le ho scritto più nulla.... non mi sembrava il caso e poi inutile insistere più di tanto.....se ha voglia può benissimo mandarmi una mai l l'indirizzo ce l'ha.....
ormai ci ho messo una pietra sopra.... però mi è dspiaciuto perchè con lei mi trovavo benissimo e non riesco acapire il perché... ora come spiegazione alla sua scomparsa penso:
1 ha trovato un moroso nella vita reale e quindi tempo non c'è più, a ben latro da fare..... però perche non dirlo.... io d'altronde non ero il suo moroso.... insomma ognuno di noi ha la prorpia vita nel mondo reale perciò anke avesse trovato il moroso è cosa normale.....non mi sconvolgevo....
2 dopo l'ultima conversazione essendosi lasciata "andare" più del solito e provando qto strano feeling con uno pseudo sconosciuto magari può averle generato paura e quindi per non andare più oltre di così e non volendo alimentare srtane idee ha mollato tutto....
3 ti tocchi (come diceva Moana Guzzanti)
4 voi che ne pensate? ( mi affido sopratutto alle moderatrici del sito)
P.S. dimenticavo..... ci sentivamo piuttosto spesso in una settimana almeno 3/4 volte e sempre 2/3 ore, aveva creaTO UN profilo che solo io conoscevo, per no farsi sgamare da latri utenti scomodi. _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 1:54 pm Oggetto: Re: feeling On-line.... o forse no? |
|
|
un brivido che e' passato,pensieri che diventeranno ricordi.
il silenzio ed il non sapere sono la cosa peggiore,non farti troppe domande se non puoi ottenere risposte certe.
so come puoi stare ed immagino cosa stia pensando lei. |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
scrivile un' email e fatti dare una spiegazione... mi sembra il minimo! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | 2 dopo l'ultima conversazione essendosi lasciata "andare" più del solito e provando qto strano feeling con uno pseudo sconosciuto magari può averle generato paura e quindi per non andare più oltre di così e non volendo alimentare srtane idee ha mollato tutto....
|
Partendo dal discorso che la persona che amo l'ho conosciuta più o meno (nel senso che ho chattato con lui una volta sola e poi solo mail)allo stesso modo (e va avanti da quasi 3 anni), posso concludere che propendo per la seconda ipotesi. Anche io quando mi stuzzicava un pò, cambiavo discorso. Non riuscivo a sostenerlo, mi vergognavo da morire e chiudevo. Ora naturalmente le cose sono cambiate, ma c'è voluto un pò di tempo per prendere confidenza. Ci siamo scritti e-mail per quasi due mesi e poi conosciuti personalmente. Quindi se la ragazza ha lo stesso tipo di reazione, ora avrà paura di reagire con te, diversamente da come ha sempre fatto in passato e questo la spaventa.
Naturalmente queste sono solo ipotesi, ma anche secondo me dovresti chiederle se è successo qualcosa, o se qualcosa che hai fatto tu (magari anche senza accorgerti), possa averle dato fastidio.  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
ok.... allora manderò un'altra e-mail.... proviamo.... tuttavia se anche qta volta non ci dovesse essere seguito..... credo proprio sia il caso mi metersi pietra sopra...perchè poi si cadrebbe nel capire l'impossbile.... vi aggiornerò.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Feb 25, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
| boheme ha scritto: | Lei quanti anni ha?
Cmq io proverei a scriverla un'ultima mail facendole capire che nn la giudichi, ma che una risposta ti spetta..
Qua potremmo fare solo supposizioni ma niente di darà mai la certezza di sapere che diamine è successo! |
cmq lei ha 30anni _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 1:49 am Oggetto: |
|
|
ok ragazzi fatto.. le ho scritto...
ho comiciato con le solite cose come va ecc.... poi le ho detto di come con le i mi trovvo bene e di ocme di punto in bianco lei sia scomprsa.... e di come io non riesco bene a capirne il motivo... forse in un mio errore però non me ne sono reso conto oppure perchè sono uno sconosciuto e con tutto qllo che c'è in giro c'è da no fidarsi io però fino a quel momento avevo trovato una peersona fantastica.
poi le ho detto che insomma siamo grandi entrambi e che ci piace sognare ma con le dovute cautele per cui prima di incontrare qlc preferisco conoscrlo bene e poi incontrarelo.... ma qwte sono cose che si decidono insieme e nel tempo.
poi ora sta un po a lei scegliere se svelare certe ombre o meno... voi che dite? _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
dk Utente del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 3:08 am Oggetto: bela questione |
|
|
Bè non puoi dire così a priori il perchè non risp +....voglio dire 6 sicuro che era sincera?? io per capire quando una persona è sincera la devo fissare negli occhi non 6 d'accordo? però sarebebe bello trovare una pesona così tramite internet anche se è non è facile...
 _________________ www.dk.forumup.it
vi aspetto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 4:43 am Oggetto: Re: bela questione |
|
|
| dk ha scritto: | Bè non puoi dire così a priori il perchè non risp +....voglio dire 6 sicuro che era sincera?? io per capire quando una persona è sincera la devo fissare negli occhi non 6 d'accordo? però sarebebe bello trovare una pesona così tramite internet anche se è non è facile...
 |
be io dico qllo che penso.... perciò fino a quel momento con le i mi trovavo bene.... e poi scuss perchè dire certe cose se non le pensi? allora cacci balle.... io non ho chiesto nulla.... se lo dici e forse perchè un po' di simpatia c'è.... non dico l'amore della vita....
se non fosse allore sei idiota.... perche se non lo pensi perchè dire certe cose perchè fa bello....?
poi se vorrà risp bene altrimenti non divento certo matto a capire cosa può averle fatto cambiare idea.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 10:58 am Oggetto: Re: bela questione |
|
|
| dk ha scritto: | però sarebebe bello trovare una persona così tramite internet anche se è non è facile...
 |
Non è facile, ma non è impossibile...Io ne sono la prova.
Anche io ero un pò scettica quando l'ho conosciuto in internet e la curiosità mi ha spinto a scambiarci mail per quasi due mesi. in effetti la paura che ciò che sciveva non fosse vero, era tantissima. Ma ho voluto dargli fiducia e si è confermato per quello che scriveva. Questo significa che se una persona è sincera nella vita, non vedo perchè su internet debba essere diversa. Anche io ero sincera come sono nella realtà, non avevo alcun motivo per far sembrare quella che non ero.
blu, ora che le hai chiesto una spiegazione, sta a vedere cosa succede, poi ti regolerai di conseguenza. Ma ti immagini se non si collega solo perchè ha il pc che le da problemi (come sta succedendo col mio che ogni tanto mi abbandona)?  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
come detto io ho pensato ha tasnte opzioni..... e ovviamente pernsi anche a quelle che le ho menzionato.... penso che un po a tutti venga l'idea di dire "perkè?" e inevitasbilmente pensi anche al "peggio".... se poi magari i motivi sarNNO ALTRI.... be spero che lei non se la prenda a male e al limite riderci sopra....
Lisaj purtroppo ognuno e filgio della priorpia esperienza ed io ahimè troppe volte ho incontrato persone che dicevano una cosas e poi in realtà pensavano altro..... e non ti dico le delusioni e le incazzature... io dico qllo che penso a faccio qllo che dico.... ma chi ho incontrato finora pochissime l'hanno fatto.... essere sinceri incerte cose lo reputo ache una forma di rispetto... perciò per certe cose preferisco stare male subito che mezze verità e minchiate che poi non porrtano a nulla.... anche perkè in qta maniera mi fanno perdere tempo e basta.... se non ti interesso dillo subito almeno non perdo tempo e cerco qlc con cui stare davvvero bene...
quindii anche qui ho avuto il terrore di incontrare una perosna "instabile"..
non mi sembra di aver fatto nulla di così grave.... se è solop il pc... spero solo che non se la prenda.... ma se è una persona regolare non credo... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
AtmosferA Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao blu07
scusa se mi intrometto...ma leggendo i vostri commenti ho sentito l'impulso di scriverti la mia storia...
circa un'anno fa' conobbi un ragazzo in un hub....abbiamo iniziato a parlare in privato...io all'epoca vivevo all'estero in Egitto...lui invece era di Firenze...
abbiamo chattato per circa 2 settimane...poi lui mi ha raggiunto al Cairo..
Ed ora eccoci qui a Firenze... ed il 29 Dicembre ci siamo sposati!!
Sono la prova vivente che l'amore vero puo' nascere anche via internet...quindi non vergognarti se provi dei sentimenti per questa ragazza...hai fatto bene a mandarle un'altro messaggio..
vedrai che se son rose fioriranno...ed io te lo auguro di cuore
ciaoooooo _________________ S@bry
www.osiride.forumup.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
| AtmosferA ha scritto: | ciao blu07
scusa se mi intrometto...ma leggendo i vostri commenti ho sentito l'impulso di scriverti la mia storia...
circa un'anno fa' conobbi un ragazzo in un hub....abbiamo iniziato a parlare in privato...io all'epoca vivevo all'estero in Egitto...lui invece era di Firenze...
abbiamo chattato per circa 2 settimane...poi lui mi ha raggiunto al Cairo..
Ed ora eccoci qui a Firenze... ed il 29 Dicembre ci siamo sposati!!
Sono la prova vivente che l'amore vero puo' nascere anche via internet...quindi non vergognarti se provi dei sentimenti per questa ragazza...hai fatto bene a mandarle un'altro messaggio..
vedrai che se son rose fioriranno...ed io te lo auguro di cuore
ciaoooooo |
non penso sia quello il problema,vergognarsi o meno, secondo me l'amore puo sbocciare benissimo anche in rete,ci si parla e conosce allo stesso modo..magari in una maniera tecnologicamente piu avanzata..il progresso e' anche questo.Il punto sta nel capire se la persona con cui si allacciano rapporti e' una persona vera...per capirlo l'incontro prima o poi ci deve essere,voi siete stati anche fortunati ...sulla stessa lunghezza d'onda .c'e' anche chi scherza un po su queste cose non pensando che dall'altra parte del monitor c'e' un'anima e non solo un nick.
Il discorso e' un po complesso e nell'andare avanti ho paura di andare ot.
cmq..imbocca al lupo a tutti gli innamorati che si sono conosciuti su internet  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
| 3s ha scritto: | Il discorso e' un po complesso e nell'andare avanti ho paura di andare ot.
 |
Non ci sono problemi, si può creare un post apposito su cui discutere di questo argomento.
| 3s ha scritto: | | cmq..imbocca al lupo a tutti gli innamorati che si sono conosciuti su internet |
Crepi il lupo!!!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
AtmosferA Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao 3s..
e' normale che prima o poi ci si debba anche incontrare, cmq credo sia difficile non capire l'intenzione della persona tramite un pc...
ho frequentato varie chat...e posso dirti che tramite un monitor non leggi solamente le parole..ma vengon fuori anche le emozioni..e tu le riesci a sentire...
si capisce quando la persona con cui scrivi e' arrabbiata, triste, felice, annoiata od innamorata...
certo poi non sempre la storia va' avanti dopo l'incontro "reale"....
io poi sn stata fortunata perche' mio marito dopo solo 2 settimane ha lasciato lavoro, famiglia, amici, tutto per venire da me...che vivevo in un'altro continente...
e non lo ringraziero' mai abbastanza...venivo da una brutta situazione..e lui mi ha letteralmente "rescuscitata"!! _________________ S@bry
www.osiride.forumup.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
|