| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 6:55 pm Oggetto: La mia ragazza |
|
|
| La mia ragazza mi caga poco e niente...lei sta a perugia ke studia medicina...secondo voi perchè?E' appena passata una settimania di tirocinio intensa in ospedale per cui ci siamo sentiti veramente poco...ma ora non capisco perchè dopo 3 min di conversazione: 'bè vabbè ci sentiamo dopo...baci baci baci smack!....'...PERCHè? |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Fammi capire bene... lei è a perugia mentre tu sei rimasto nella città dove vi siete conosciuti a terminare il liceo giusto? Se è cosi è dura vecchio mio... si sta ambientando a un nuovo mondo: nuove conoscenze, nuovi amici... i passaggi come questo sono traumatici. Io ti consiglio di parlargli e chiarirvi. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che è meglio che ne parli con lei. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
No aspetta, lei è è al 2^ anno di università...Ora ti spiego: praticamente è andata a peugia a studiare e aveva trovato casa con 2 nostri amici, giusto per ambientarsi e trovare di meglio...finito il primo, il sec anno si trasferisce da un'altra ragazza, un'amica dell'università...comunque nel frattempo ci lasciamo e stiamo così per un paio di mesi(forse un poco di più); lei conosce un altro ragazzo e ci si mette...poi mi rendo conto della minchiata che avevo fatto e ci siamo rimessi insieme non appena è tornata da perugia per le vacanze...Ora mi sembra piuttosto cambiata da allora...non so cosa è stato probabilmente la compagnia dell'altra ragazza che onestamente non mi ispira molta fiducia...cmq loro ogni tanto si sentono ancora...BINGO!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
mi ha fatto paura quando l'ho risvista...aveva un comportamento diverso, un pò strano, usava delle espressioni che non avevo mai sentito e che non avevamo mai usato insieme...insomma mi so cagato addosso ...no vabbè forse ho esagerato un pò, non era un alieno , però ha cambiato qualcosa... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
per esempio oggi ci siamo sentiti 2 min...ancora non mi ha chiamato, voglio prorpio vedere fin dove arriva  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
La situazione non la vedo molto bene. Non dipende dal tempo che passate al telefono, ma dal fatto che la senti (e la vedi) diversa. Anche a me capita alcuni giorni di fare delle telefonate di 2 o 3 minuti col mio tesoro, ma quello che ci diciamo in quel poco tempo, è tanto...tanto nel senso di quello che riusciamo a comunicarci. Ma visto che tu dici che la vedi cambiata, purtroppo indica che qualcosa non va. Lei (come ti hanno già detto) è in un ambiente nuovo, sta crescendo e maturando...senza te vicino...
Parlale chiaramente. _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm non mi piace.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
| si ma non avrebbe dovuto cambiare il primo anno? e poi ha 21 anni che deve maturà? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Non c'entra nè il fatto che sia al 2° anno, nè che abbia 21 anni. Ora lei ha cambiato il giro di persone con cui usciva...ad es. la compagna di appartamento. _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
non c'è un'età specifica in cui si è o si diventa maturi. Ora ti spiego, le persone si sviluppano caratterialmente in base alle esperienze che fanno e il luogo in cui vivono, cambiare improvvisamente dopo essersi trasferiti avviene molto spesso, basti pensare che c'è gente che si trasferisce per puri bisogni esistenziali perchè anche se non coscientemente sa che potrà cambiare. Il fatto che poi stia facendo tutte queste nuove esperienze senza te accanto mi lascia molto dubbioso sull'avvenire... _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
| vorrei tanto sapere cosa fa... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
ho appena parlato con lei...pare che sia stata tutta la giornata impegnata, perchè è salita la sorella ha dovuto sistemare la casa e quant'altro...e si stava pure incaxxando perkè dice ke non la capisco...e me l'aveva detto che sarebbe stata una settimana d'inferno...non so perchè ma non mi sta dicendo tutto...mi starò fissando?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 4:17 am Oggetto: |
|
|
lontano dagli occhi lontano dal cuore... tu cmq non ti fissare, anche se dovresti conoscerla bene ed intuire cosa sta succedendo tra di voi. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
si...meglio passarci sopra, tanto per essere cambiata è cambiata, questo l'ho capito...ormai non è una novità...che mi ami in una maniera rispetto ad un' altra poco importa...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|