Perchè non vviare un bel progetto come questo???Secondo me potrebbe fruttare molto al sito in termini di iscrizioni o comunque accessi....Fatemi sapere sono disponibile... Ciao
Inviato: Ven Ott 05, 2007 10:54 pm Oggetto:
non mi pare d'essere ot.. ho trovato un progetto al quale sarei interessato a partecipare.. cercando in rete sono finito qui dove un altro ha posto sul tavolo lo stesso proposito.
se questo e' lo spirito costruttivo dai proprio una bella spinta motivazionale, non c'e' che dire! i miei complimenti...
Inviato: Dom Ott 07, 2007 2:43 am Oggetto:
Giorno a tutti,
a mio parere la questione traduzioni in lingua italiana degli RFC è una questione un po delicata.
Nel senso che le traduzioni devono essere fatte bene e da chi conosce i tecnicismi che si vanno a tradurre.
Basta cambiare una virgola e un'eventuale utilizzatore che sta realizzando un progetto che richiede determinate caratteristiche legati agli standard descritti negli RFC,dovrà rifarlo perchè magari ha seguito l'RFC mal tradotto...
Ribadisco che questa è solo una mia considerazione. _________________ D4rk
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum