Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 07:01

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Cambio lingua in JAVA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cambio lingua in JAVA

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dompol
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 4:07 pm    Oggetto: Cambio lingua in JAVA Rispondi citando

Sono piuttosto ignorante del linguaggio Java e vorrei sottoporvi un mio problema. Ho Java ultima versione installato su Windows XP. Sto cercando di utilizzare un programma in lingua inglese le cui precedenti versioni funzionano benissimo. L'ultima versione ha un bug sulla scelta della lingua di Java che le impedisce il funzionamento. Nelle faq del programma questo era riconosciuto e veniva dato un suggerimento per risolvere il problema, suggerimento che però non funziona. Ho scritto al creatore del software il quale miha risposto così:
Domanda: In the FAQ pages appears the problem relative to the non-english localization of java. I have Windows XP and Java language settled to Italian. I don't know how to resolve. You write: "So the solution until I fix it is to tell java to use english: <pre>java -Duser.language=en -jar beauti.jar</pre>". Where and how I can write this instruction?
Risposta:You have to call the program from the command-line. Unfortunately, I am not familiar with Windows but you should be able to open a command line window and just type the above command in (you may have to go into the directory that contains beauti.jar).
Il fatto è qualunque comando non è riconosciuto. Chi mi può aiutare? Grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ertagus
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tu cosa hai provato a fare esattamente?
dompol
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal DOS sono andato nella cartella contenente il file beauti.jar; ho quindi digitato la stringa indicata e mi dava errore di sintassi; ho tolto il prefisso <pre> e non mi riconosceva il comando java; ho provato a sostituire java con jar o jre, stesso risultato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ertagus
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mandami il tuo indirizzo msn o altra chat in un messaggio privato, cmq anche </pre> non ci vuole, però il problema non è solo quello
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: