Inviato: Sab Apr 22, 2006 6:43 pm Oggetto: file EXE
Scusate raga, qualcuno ha qualcosa di semplice che mi possa far capire in linea di massima come è fatto un exe? Ho visto un paio di siti, uno in inglese (un po' complicato per il mio livello) e uno in italiano.. ma a mio avviso troppo incasinato..
Ve ne sarei davvero grato.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Al limite basterebbe qualche informazioncina sulle "Import Table", "Export Table"...
Thx.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Scusami ma vuoi sapere "Import Table" e "Export Table" o in maniera superficiale come è fatto un exe...
Vorrei sapere in generale come è fatto un exe.. e in maniera più approfondita "Import Table" e "Export Table".. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Barney nel mio forum sotto la sessione Art Of Cracking tra non molto mettero un tutorial che spiega anche quanti peli del culo ha un exe, percio' se sei ancora interessato segui la sessione _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum