| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Completamente d'accordo con te Nana, per questo motivo ho consigliato di lasciar perdere...ma perchè fissarsi in questo modo e soffrire per niente? _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
| Maui ha scritto: | | gizasmc ha scritto: | secondo me la stai idealizzando troppo, magari alla fine se riesci a conquistarla potrebbe anche non piacerti più.
ps: non so dove vivi tu ma di solito in giro ci sono migliaia di ragazze. |
fammi sapere dove abiti che devo farci un giro!! |
in un posto dove le ragazze sono tutte belle non se la tirano sono solari e ce ne sono troppe!!!!!!!!!!!!! e poi dato il clima e il mare che ci circonda sono sempre "poco vestite" ... non sto parlando del paradiso... e neanche di una di quelle strade dove "passeggiano" certe signorine ... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | | che-ci-devo-riflettere-ma-sono-troppo-sensibile-per-spezzarti-il-cuore-subito-preferisco-rovinarti-la-vita con-calma? |
...Comunque più passa il tempo e più mi convinco che dichiararsi alle ragazze non è buona cosa, almeno per quanto mi riguarda... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: |
Comunque più passa il tempo e più mi convinco che dichiararsi alle ragazze non è buona cosa, almeno per quanto mi riguarda... |
Ma no, non ti preoccupare, basta solo trovare la ragazza giusta! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | Ma no, non ti preoccupare, basta solo trovare la ragazza giusta! |
e appena l'hai trovata ci pensa il destino a rovinare tutto...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
...già ma fino ad ora ho notato che ho avuto più relazioni evitando di dichiararmi, rispetto a quando lo facevo...d'altronde con la mia attuale donzella mica mi so dichiarato, e so 2 anni che stiamo insieme... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Lug 05, 2006 2:14 am Oggetto: |
|
|
ma ancora date tutta st'importanza a na ragazza ... (umiliala ... falla ingelosire e caxxi vari) ma che dite nn filartela proprio tanto nn je frega niente a lei je rimbarsa sta roba... ma dije ah bella mica ce l'hai solo te... ce stanno altre 66 miliardi di ragazze nel mondo e ce l'ha pure er gatto sotto casa mia.
Ricorda butta il sasso e poi nascondi la mano se lei viene a cercare la mano ... vuol dire che il sasso l'ha colpita.... teoria inventata da me un pò distorta mah nn per vantarmi ultimamente le scelgo con i bigliettini
sarò bello  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|