Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
Inviato: Mer Lug 26, 2006 6:56 pm Oggetto:
Pipe ha scritto:
gizasmc ha scritto:
...adesso i discorsi si basano su: ciao, anni?, da dove dgt?, m o f?.... mavaff!
tvb
quoto allla stragrande! _________________ Di nuovi qui,dunque.Per lasciare tracce del tempo che corre.Un nuovo forum,per non sentirsi soli.Per regalare un sorriso a chi è stato dimenticato in un angolo e abbandonato,per un pensiero lasciato di notte quando il sonno non arriva...per una scritta colorata che fa ridere e spazza via il dolore.Vi aspetto.
anche io quoto tuuuuuuuuto,..anche se la cosa mi fa inc4zz4re da morire...
...affetto si,stima si..tutto quello che vuoi..ma a dire di voler bene mhaa.
Un etto /2 di superficialità gratuita.
Sinceramente non ho mai capito il perchè in chat si raccontino tante cavolate. Sarebbe un luogo ideale in cui parlare in modo sincero in modo da conoscere meglio anche se stessi: vari sudi hanno dimostrato che in chat una persona manifesta il suo reale carattere perchè libera da vincoli quali L'aspetto fisico e i pregiudizi. Si possono incontrare tante persone in chat e riuscire magari anche a volergli bene... l'unica differenza è che in chat ci vuole molto più tempo per conoscere una persona realmente. Io ho svariati amici e amiche che ho cominciato ad apprezzare dopo 2/3 anni e dopo anche ovviamente che ci si era incontrati anche nella vita reale. In conclusione la chat può essere un bel modo per conoscere nuove persone ma non deve mai essere sostituita con la vita reale. _________________ Raulkeniano numero 1332
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum