Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 07:42

RaulKen.It :: Leggi il Topic - SONDAGGIO 1
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SONDAGGIO 1
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fanny
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 2:21 pm    Oggetto: SONDAGGIO 1 Rispondi citando

quello che gli uomini non devono fare....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fanny
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non parlare delle ex e non fare inutili confronti, è una delle cose che più mettono a disagio le donne...

Non dire che sei troppo piccola per uscire con loro, ma un mese dopo escono con una più piccola di te.

non dovrebbero dire "ti prometto che cambierò" quando sanno che in fondo non lo faranno mai, e che continueranno solo a farti del male mentre la soluzione più semplice sarebbe dire" io non posso fare a meno di essere un ragazzino"....

Non presentarsi mai in anticipo ad un appuntamento e poi romperti con mille squilli, perchè così noi donne facciamo solo + ritardo.

Mettersi con te per far ingelosire la tua migliore amica, farti vivere una storia da sogno, "portarti in paradiso", dire di amarti, poi lasciarti con una balla colossale e non perché lo vogliano fare ma perché c'è subito pronta la ruota di scorta......
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

a voi donne basta che abbia una di queste caratteristiche... meglio se tutte insieme:

soldi
bellezza
stronzaggine

riguardo la parte dei sentimenti vedi: teorema di ferradini.
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
a voi donne basta che abbia una di queste caratteristiche... meglio se tutte insieme:

soldi
bellezza
stronzaggine

be vabbè, ora non generalizziamo....

comunque alla tua lista aggiungerei anche il Mr.25 cm... Re ...

Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="CyberZeus"]
fanny ha scritto:

..se è un ragazzo serio cambierà x volerti bene...
Questa frase la odio!Ma scusate, se una si innamora di me, perchè dopo un pò io dovrei cambiare?Ma allora non si è innamorata di me x quello che sono ma per quello che potrei essere se mi comportassi in modo diverso?Scusate ma a me è successa recentemente una cosa del genere....
Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

fattene una ragione...

Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="youfreex"]
CyberZeus ha scritto:
fanny ha scritto:

..se è un ragazzo serio cambierà x volerti bene...
Questa frase la odio!Ma scusate, se una si innamora di me, perchè dopo un pò io dovrei cambiare?Ma allora non si è innamorata di me x quello che sono ma per quello che potrei essere se mi comportassi in modo diverso?Scusate ma a me è successa recentemente una cosa del genere....

Bravo! Applause E' quello che stavo per rispondere io: MAI CAMBIARE PER QUALCUNO. Che senzo avrebbe fingere di essere cio che non si è? che senso averebbe far innamorare una persona di qualcuno che noi in realtà non siamo? Applause Applause Applause Applause

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

CyberZeus ha scritto:
Dipende da che cambiamento interpretate voi.. d certo il carattere nn si cambia..io parlo d piccole cose..

giusto CZ ! Smile

Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Lug 29, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

fanny ha scritto:

non dovrebbero dire "ti prometto che cambierò" quando sanno che in fondo non lo faranno mai, e che continueranno solo a farti del male mentre la soluzione più semplice sarebbe dire" io non posso fare a meno di essere un ragazzino"....

Pessima cosa cambiare la persona con cui hai una relazione, se nn ti va bene com'è trovatene un altro... Boh forse io sono troppo fortunata o troppo innamorata per cambiare anche il suo totale e perenne disordine, la pigrizia innata e quelle c***o di sigarette che mi impuzzoliscono i capelli... D'altra parte manco stare con me è facile, ci vuole pazienza e il classico "venirsi incontro".
Questa opzione non mi piace.

Altra cosa, che mi parli delle ex per me è un grande massaggino all'ego visto che loro sono le sue ex (di conseguenza proprio nn andavano bene in qualcosa), mentre io sono "in carica" Occhiolino

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

CyberZeus ha scritto:
Dipende da che cambiamento interpretate voi.. d certo il carattere nn si cambia..io parlo d piccole cose..
A me la mia ex mi chiese di cambiare in tutto e di sottostare ad una serie di regole...la prima era non fumare in sua presenza,la seconda era parlare sempre in italiano impeccabile non usando alcun dialetto,la terza era prendere dei voti dal 25 in su, e la quarta era rendermi sempre reperibile al cellulare....Io e lei ci conoscevamo da due anni prima di metterci insieme e sapeva che mi stava chiedendo troppo....mi sentivo comandato che è contro-natura per un uomo-ragazzo....alla fine il rapporto si esasperò e fini che ci lasciammo e non ci salutiamo neanche da 3 mesi....e vi dirò la verità sono molto contento che sia andata cosi!
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

io posso capire se ti chiede di cambiare delle brutte abitudini solo per il tuo bene, ma se vuole rifarti nuovo allora è un amore basato solo sull'apparenza... quando uno/a è innamorato realmente adora anche i difetti di quella persona...

ps: Pipe io con 20 vado tranquillo... Occhiolino
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:

soldi
bellezza
stronzaggine

scusa se rispondo in ritardo,ma ho avuto probl al pc...cmq quello ke dici non è assolutamente vero.Non tutta la razza femminile è uguale,e poi i soldi non fanno la felicità,la bellezza conta quella interiore prima di ogni cosa....
Di nuovi qui,dunque.Per lasciare tracce del tempo che corre.Un nuovo forum,per non sentirsi soli.Per regalare un sorriso a chi è stato dimenticato in un angolo e abbandonato,per un pensiero lasciato di notte quando il sonno non arriva...per una scritta colorata che fa ridere e spazza via il dolore.Vi aspetto.

http://riproviamoancora.forumfree.net/
Torna in cima
fanny
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="NanaO"]
fanny ha scritto:

avete interpretato male la mia risposta.Non vuol dire cambiare la persona che ami nei suoi difetti,ma cambiare nel mio senso :smettere di bere e fumare,oppure smettere di mettere le corna con le tue migliori amiche....

sorryx non essermi spiegata bene. Smile
Torna in cima
Maui
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 04, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

fanny ha scritto:

piuttosto che cambiare una persona e piu facile cambiare persona Smile Smile Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:

soldi
bellezza
stronzaggine

Giza, non generalizzare sempre...

Per me un uomo:

- Non deve essere cafone o volgare....ce ne stanno tanti in giro!!!
- Non deve essere egoista
- Non deve essere troppo geloso...
- Non deve essere troppo materiale
- Non deve darmi ordini

Nana0 ha scritto:
Boh forse io sono troppo fortunata o troppo innamorata per cambiare anche il suo totale e perenne disordine, la pigrizia innata e quelle c***o di sigarette che mi impuzzoliscono i capelli... D'altra parte manco stare con me è facile, ci vuole pazienza e il classico "venirsi incontro".

Hai ragione Nana, anche io mi sento fortunata perchè la persona che amo non ha nessuno tra i difetti elencati (sicuramente è per questo che lo amo)... diciamo che sopporto i suoi "altri difetti", ma mi rendo conto che anche lui fa lo stesso con i miei.
E' tutta questione di pazienza e "venirsi incontro"... diciamo che cechiamo di ammorbidire quei difetti in modo tale da renderli sopportabili... Gioia

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: