| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 2:21 pm Oggetto: SONDAGGIO 1 |
|
|
| quello che gli uomini non devono fare.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Non parlare delle ex e non fare inutili confronti, è una delle cose che più mettono a disagio le donne...
Non dire che sei troppo piccola per uscire con loro, ma un mese dopo escono con una più piccola di te.
non dovrebbero dire "ti prometto che cambierò" quando sanno che in fondo non lo faranno mai, e che continueranno solo a farti del male mentre la soluzione più semplice sarebbe dire" io non posso fare a meno di essere un ragazzino"....
Non presentarsi mai in anticipo ad un appuntamento e poi romperti con mille squilli, perchè così noi donne facciamo solo + ritardo.
Mettersi con te per far ingelosire la tua migliore amica, farti vivere una storia da sogno, "portarti in paradiso", dire di amarti, poi lasciarti con una balla colossale e non perché lo vogliano fare ma perché c'è subito pronta la ruota di scorta...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
a voi donne basta che abbia una di queste caratteristiche... meglio se tutte insieme:
soldi
bellezza
stronzaggine
riguardo la parte dei sentimenti vedi: teorema di ferradini. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | a voi donne basta che abbia una di queste caratteristiche... meglio se tutte insieme:
soldi
bellezza
stronzaggine
riguardo la parte dei sentimenti vedi: teorema di ferradini. |
be vabbè, ora non generalizziamo....
comunque alla tua lista aggiungerei anche il Mr.25 cm... ... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
[quote="CyberZeus"] | fanny ha scritto: |
..se è un ragazzo serio cambierà x volerti bene... | Questa frase la odio!Ma scusate, se una si innamora di me, perchè dopo un pò io dovrei cambiare?Ma allora non si è innamorata di me x quello che sono ma per quello che potrei essere se mi comportassi in modo diverso?Scusate ma a me è successa recentemente una cosa del genere.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
[quote="youfreex"] | CyberZeus ha scritto: | | fanny ha scritto: |
..se è un ragazzo serio cambierà x volerti bene... | Questa frase la odio!Ma scusate, se una si innamora di me, perchè dopo un pò io dovrei cambiare?Ma allora non si è innamorata di me x quello che sono ma per quello che potrei essere se mi comportassi in modo diverso?Scusate ma a me è successa recentemente una cosa del genere.... |
Bravo! E' quello che stavo per rispondere io: MAI CAMBIARE PER QUALCUNO. Che senzo avrebbe fingere di essere cio che non si è? che senso averebbe far innamorare una persona di qualcuno che noi in realtà non siamo?  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | Dipende da che cambiamento interpretate voi.. d certo il carattere nn si cambia..io parlo d piccole cose.. |
giusto CZ !  _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
| fanny ha scritto: |
non dovrebbero dire "ti prometto che cambierò" quando sanno che in fondo non lo faranno mai, e che continueranno solo a farti del male mentre la soluzione più semplice sarebbe dire" io non posso fare a meno di essere un ragazzino"....
|
Pessima cosa cambiare la persona con cui hai una relazione, se nn ti va bene com'è trovatene un altro... Boh forse io sono troppo fortunata o troppo innamorata per cambiare anche il suo totale e perenne disordine, la pigrizia innata e quelle c***o di sigarette che mi impuzzoliscono i capelli... D'altra parte manco stare con me è facile, ci vuole pazienza e il classico "venirsi incontro".
Questa opzione non mi piace.
Altra cosa, che mi parli delle ex per me è un grande massaggino all'ego visto che loro sono le sue ex (di conseguenza proprio nn andavano bene in qualcosa), mentre io sono "in carica"  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | Dipende da che cambiamento interpretate voi.. d certo il carattere nn si cambia..io parlo d piccole cose.. | A me la mia ex mi chiese di cambiare in tutto e di sottostare ad una serie di regole...la prima era non fumare in sua presenza,la seconda era parlare sempre in italiano impeccabile non usando alcun dialetto,la terza era prendere dei voti dal 25 in su, e la quarta era rendermi sempre reperibile al cellulare....Io e lei ci conoscevamo da due anni prima di metterci insieme e sapeva che mi stava chiedendo troppo....mi sentivo comandato che è contro-natura per un uomo-ragazzo....alla fine il rapporto si esasperò e fini che ci lasciammo e non ci salutiamo neanche da 3 mesi....e vi dirò la verità sono molto contento che sia andata cosi! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:47 am Oggetto: |
|
|
io posso capire se ti chiede di cambiare delle brutte abitudini solo per il tuo bene, ma se vuole rifarti nuovo allora è un amore basato solo sull'apparenza... quando uno/a è innamorato realmente adora anche i difetti di quella persona...
ps: Pipe io con 20 vado tranquillo...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | a voi donne basta che abbia una di queste caratteristiche... meglio se tutte insieme:
soldi
bellezza
stronzaggine
scusa se rispondo in ritardo,ma ho avuto probl al pc...cmq quello ke dici non è assolutamente vero.Non tutta la razza femminile è uguale,e poi i soldi non fanno la felicità,la bellezza conta quella interiore prima di ogni cosa.... _________________ Di nuovi qui,dunque.Per lasciare tracce del tempo che corre.Un nuovo forum,per non sentirsi soli.Per regalare un sorriso a chi è stato dimenticato in un angolo e abbandonato,per un pensiero lasciato di notte quando il sonno non arriva...per una scritta colorata che fa ridere e spazza via il dolore.Vi aspetto.
http://riproviamoancora.forumfree.net/ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
[quote="NanaO"] | fanny ha scritto: |
|
avete interpretato male la mia risposta.Non vuol dire cambiare la persona che ami nei suoi difetti,ma cambiare nel mio senso :smettere di bere e fumare,oppure smettere di mettere le corna con le tue migliori amiche....
sorryx non essermi spiegata bene.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maui Frequentatore del Forum

Registrato: gen 06, 2002 Messaggi: 251 Località: l'isola di Maui ke domande...
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
| fanny ha scritto: | non dovrebbero dire "ti prometto che cambierò" quando sanno che in fondo non lo faranno mai, e che continueranno solo a farti del male mentre la soluzione più semplice sarebbe dire" io non posso fare a meno di essere un ragazzino"....
|
piuttosto che cambiare una persona e piu facile cambiare persona  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
soldi
bellezza
stronzaggine
Giza, non generalizzare sempre...
Per me un uomo:
- Non deve essere cafone o volgare....ce ne stanno tanti in giro!!!
- Non deve essere egoista
- Non deve essere troppo geloso...
- Non deve essere troppo materiale
- Non deve darmi ordini
| Nana0 ha scritto: | Boh forse io sono troppo fortunata o troppo innamorata per cambiare anche il suo totale e perenne disordine, la pigrizia innata e quelle c***o di sigarette che mi impuzzoliscono i capelli... D'altra parte manco stare con me è facile, ci vuole pazienza e il classico "venirsi incontro".
|
Hai ragione Nana, anche io mi sento fortunata perchè la persona che amo non ha nessuno tra i difetti elencati (sicuramente è per questo che lo amo)... diciamo che sopporto i suoi "altri difetti", ma mi rendo conto che anche lui fa lo stesso con i miei.
E' tutta questione di pazienza e "venirsi incontro"... diciamo che cechiamo di ammorbidire quei difetti in modo tale da renderli sopportabili...  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|