Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 08:04

RaulKen.It :: Leggi il Topic - le mie scelte difficili...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

le mie scelte difficili...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Boccino
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 2:08 am    Oggetto: le mie scelte difficili... Rispondi citando

Ho voglia di scriverti una lettera, che ti accompagni in questi giorni senza me...
Ma non vorrei diventasse una triste lettera, una lettera brutta, una lettera che sia motivata al farti venire sensi di colpa…
Solo qualche pensiero...
Ogni tanto rileggo le cose che ti ho scritto in questo anno senza te, dopo che tante cose sono cambiate. Non sono più il bambinetto di prima accecato dall’amore e dalle emozioni… quando per essere felice mi bastavano le piccole follie, come uscire la notte di nascosto o vivere le prime avventure… adesso non è piu’ cosi’… il tempo passa, con le delusioni si cresce..e io a23anni mi ritrovo peggio di quanto temessi.
Per quanto possa sembrare poco, sto cercando in tutti i modi di non pensare a niente in questi primi giorni senza te… cerco d incontrare gente, di lavorare fino a non avere più la forza di ragionare, di uscire e fare tardi… sperare di incontrare quel qualcuno che potrà prendere il posto che tu hai lasciato vuoto… non voglio UN RIMPIAZZO..ma prima o poi chiunque trovero’ lo sarà…
Questo basterà per evadere dal dolore? A volte mi chiedo se saro’ tanto forte da ricominciare da zero… se riusciro’ ad affrontare un altro amore e se mi potrò mai accontentare di un’ ALTRA persona, quando in tutte coloro che fin’ora mi sono trovato davanti ho sempre e solo cercato i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il modo in cui sorridi, il modo in cui mi prendi in giro per farmi arrabbiare, il modo in cui chiedi scusa… i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani da stringere e le tue braccia da cui essere stretto..
Ora voglio credere che è stato solo un errore e che noi ci siamo sbagliati sognando una storia insieme...Non è destino forse…!
In una canzone Venditti dice: ”certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano,amori indivisibili,indissolubili,inseparabili”
noi nn lo siamo ma c’è stato un tempo in cui lo credevo….
Tu mi domandi per quale motivo scrivo ma non parlo...
forse ho paura delle tue parole, troppo sicure, forse è perchè sò che non esistono risposte alle mie domande, forse perchè sono una codardo che preferisce barricarsi dietro alle sue "sensazioni" ovviamente sbagliate, anziche affrontare le cose semplicemente per quelle che sono.
Ora posso parlare solo di sogni infranti, perchè hai fatto sempre di tutto per farmi credere e sperare in quello che non ho più, e se nonostante i miei tanti dubbi su di te una debole speranza si è insinuata in tutto questo, è solo colpa mia, del mio dannatissimo e insopportabile spirito romantico, che crede ancora che l'amore vinca su tutto, nonostante la vita mi abbia più volte dimostrato che non è così.
comunque sia, la vera domanda che mi devo porre è solo una....posso vivere sapendo che è tutto qui?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
asddsa
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 3:34 am    Oggetto: Re: le mie scelte difficili... Rispondi citando

Boccino ha scritto:
è solo colpa mia, del mio dannatissimo e insopportabile spirito romantico, che crede ancora che l'amore vinca su tutto, nonostante la vita mi abbia più volte dimostrato che non è così.
comunque sia, la vera domanda che mi devo porre è solo una....posso vivere sapendo che è tutto qui?

no, però puoi sopravvivere.
Sarinaaa
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ora posso parlare solo di sogni infranti, perchè hai fatto sempre di tutto per farmi credere e sperare in quello che non ho più, e se nonostante i miei tanti dubbi su di te una debole speranza si è insinuata in tutto questo, è solo colpa mia, del mio dannatissimo e insopportabile spirito romantico, che crede ancora che l'amore vinca su tutto, nonostante la vita mi abbia più volte dimostrato che non è così.

Come ti capisco...
Torna in cima
elizabethxxx
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 3:10 am    Oggetto: Rispondi citando

questa situazione l'avrò passata un milione di volte, peccato k dopo tante bastonate nn abbia ancora capito k dagli altri nn c si può aspettare niente, nonostante le tante ed inutili promesse..... Triste ....se penso a tt quello k ho combinato in seguito ad una delusione l'anno scorso mi vengono i brividi....se sono ancora viva è per miracolo......ma quello k nn riesco a capire è cm possa essere ancora molto legata (solo spiritualmente) a quella persona k pur vedendomi precipitare nel baratro ha continuato a vivere serena............. Triste trovo molto bella la tua "lettera"di sfogo....PROVA A FARLA AVERE ALL'INTERESSATA....anke se nn dovesse servire a farla tornare potrebbe aiutarti a sentirti in pace cn te stesso....credimi, se io l'avessi fatto ora starei molto meglio...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: