| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
spar0 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 1:45 pm Oggetto: connessione wi fi e rooter |
|
|
salve a tutti...dopo insistenze sono riuscito ad ottenere internet a casa mia...(ancora deve arrivare il tecnico e tutta lo connessione ma almeno ho inoltrato richiesta )....
ora xò ci sono due dubbi ke mi assillano...
primo la linea è Wi-Fi a banda larga (il gestore è nettare..ki è in toscana lo conoscerà...)..(sarà una 6mega)...e secondo in casa userò un rooter xkè saranno più pc a sfruttare questa connessione....tutto ciò mi comporterà limitazioni per quanto riguarda il file sharing??con emule ad esempio?devo essere accorto a comprare un rooter adatto?
sono domande ke mi sto facendo da giorni...spero ke qualcuno possa darmi delle risp GRAZIE 10000000 A TUTTI anticipatamente |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2487 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
spar0 Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
| nn so mi informo sull'upload....ma sul rooter loro lo danno a 91.00€ ma pensavo di prendermene uno meno costoso |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1344 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
P.S. si chiama router, non rooter.  _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
non credo ci sino problemi con emule... basta che apri le porte del router che utilizzi col mulo e tutto va liscio. Logicamente se tutti i pc attaccano il mulo e scaricano non ti aspettare di scaricare ultra veloce . Una soluzione sarebbe quella di utilizzare un solo emule sempre acceso con un web server dove tutti si possono connettere e scaricare quello che si voglia.... almeno non vi succhiate tutta la banda. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|