Inviato: Mar Gen 30, 2007 10:38 pm Oggetto: Avvisami quando viene inviata una risposta
Come avrete capito mi riferisco alla funzione dei topic ai quali si partecipa. Ho notato una cosa... in pratica tenendo outlook aperto, se io rispondo ad un topic che sto seguendo, mi segnala la mia risposta per e-mail. Cliccando sul link ed andando a vedere la pagina ovviamente come ultima risposta trovo la mia. É giusto che faccia così? ò.O non ho mica tempo da perdere a guardare i topic che ho già visto =P [/b] _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
se succede sistematicament è un bug da correggere (ammesso che succeda ancora a me non risulta)
in altri casi capita che un utente posta un topic, poi ci ripensa e lo cancella, cosi' intanto è partita una mail. Succede solo in alcune sezioni in cui si ha la possibilita' di correggere eventuali post errati.
Predator _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :'D
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum