| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
claudioman82 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
ok, passerò ad aruba, con hosting windows costa 24,79 è supporta sia l'asp che il php...
passerà un po prima che avvenga il trasferimento.
grazie per le indicazioni, a presto |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
| senti a me prendi almeno l hosting linux e lascia stare l asp... poi alla fine il mio e' un consiglio, i gusti sono gusti |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
anche io consiglio hosting linux... molto più sicuro. Sia chiaro dovrai fare a meno di asp (capirai che spreco ). fatti un giro anche su www.allcrazy.net. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
claudioman82 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, sono un profano e capirete che si sta facendo una gran confusione...
innanzitutto non so quale sia la differenza di asp e php ne tanto meno di un hosting windows o linux
so solo che con l'hosting windows posso utilizzare frontpage mentre con linux no almeno questo è quello che mi ha detto aruba...
potete spiegarvi almeno un pò nel dettaglio...
so di essere un gran rompiscatole ma prima di fare un cambio e spendere euri vorrei essere sicuro di quel che faccio anziche andare alla cieca... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
| prima di fare il cambio dovresti impratichirti un po' di piu' perche' altrimenti nn riuscirai ad arrivare a nessun risultato accettabile nemmeno cambiando hoster . un consiglio ? nn dico nn usare fonrtpage ma lameno evita le sue estensioni e tutto cio' che frontpage ti a preconfezionato. studia un po di php&sql. fatto cio' saprai trovare da solo la soluzione ai tuoi problemi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|