| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TroubleTickets Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 9:21 pm Oggetto: Pagina web con inserimento dati verso db access |
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno sa come fare a creare una pagina web (in locale) con la quale è possibile inserire diversi valori in alcune textbox le quali, confermando con il tasto conferma, vanno ad aggiungersi ad una taballe in un file mdb in access?
Help ... |
|
| Torna in cima |
|
 |
KainOne Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Feb 04, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente ti sembrerò banale, ma indicare con quale linguaggio farlo potrebbe darti un vantaggio non indifferente.
Ad ogni modo ti elenco alcuni linguaggi possibili per interagire con le pagine web:
- html (praticamente impossibile utilizzarlo per fare pagine dinamiche)
- php (vai su php.net ci sono funzioni apposta per chiaccherare con i database)
- (ovviamente il browser dell'utente dovrà aver il plug-in di java per poter interagirci)
- asp (active server page, direttamente dalla ms)
- javascript/jscript/js _________________ WotNA Krew |
|
| Torna in cima |
|
 |
TroubleTickets Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Feb 04, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
| KainOne ha scritto: | probabilmente ti sembrerò banale, ma indicare con quale linguaggio farlo potrebbe darti un vantaggio non indifferente.
Ad ogni modo ti elenco alcuni linguaggi possibili per interagire con le pagine web:
- html (praticamente impossibile utilizzarlo per fare pagine dinamiche)
- php (vai su php.net ci sono funzioni apposta per chiaccherare con i database)
- (ovviamente il browser dell'utente dovrà aver il plug-in di java per poter interagirci)
- asp (active server page, direttamente dalla ms)
- javascript/jscript/js |
Access 2003 e le altre versioni (sono sicuro della vers 2000) offre la possibilità di creare pagine di accesso ai dati:
Piccolo problema.
Ho creato una pagina web di accesso ai dati con il wizard integrato in access 2003.
Il problema è che non mi lascia inserire altri valori nei campi textbox visualizzati ma soltanto scorrere tra i record con i pulsanti < & > .
Qualcuno mi puo dire come posso fare?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Feb 05, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Vedo ke nn hai proprio le basi , visto che nn riesci neanche a spiegare il tuo problema
cmq fatti un giro qui
http://www.planet-source-code.com _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|