Inviato: Dom Feb 25, 2007 11:31 am Oggetto: Il Velo Dipinto
Questa sera andrò a vedermi il Velo Dipinto, visto il trailer, lette varie recensioni, e consiglio a tutti gli amanti dei film abbastanza impegnati la visione di questo.
Naomi Watts e Edward Norton sono entrambi una garanzia, un cast a dir poco eccezionale.
La storia è ambientata negli anni 20, un medico di clesse non agiata(Edward Norton), sposa una ricca signora altolocata (Naomi Watts), tutto va bene, finche il medico non scopre i tradimenti della moglie, e decide di intraprendere un viaggio di lavoro a Shanghai, dove c'è un'epidemia mortale, e si trascina la moglie, lì analizzeranno la loro storia e poi...bhe non l'ho visto ma immagino il finale
Bye
(Genere: Drammatico) _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
boh magari lo guardo... ma non al cinema questo _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Inviato: Dom Feb 25, 2007 4:12 pm Oggetto:
Belphagor dovrai attendere quei sei , sette mesi che esca il Dvd.
Non fare altre allusioni _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
Inviato: Lun Feb 26, 2007 7:29 pm Oggetto: L'ho visto il film!
Posso confermare, che per quanto drammatico sia il film, è davvero stupendo, e ti strappa anche un paio di sorrisi.
Carico di emozioni e di sentimento, passato un ottima serata ieri al cinema, pensate che la compagnia ha anche pianto, tanto chè era carico di emozioni _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
tipo la pubblicità del gel, tutti duri e poi si mettono a piangere al cinema _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Inviato: Mar Feb 27, 2007 2:16 pm Oggetto:
ehm, mea culpa, invece di scrivere compagna, ho scritto compagnia, che a dir la verità anche altri della compagnia si sono commossi _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
ehm, mea culpa, invece di scrivere compagna, ho scritto compagnia, che a dir la verità anche altri della compagnia si sono commossi
ahhhhhhhhh hahahahaha _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum