Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 18:55

RaulKen.It :: Leggi il Topic - l'Italia del Rugby
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

l'Italia del Rugby

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 5:59 am    Oggetto: l'Italia del Rugby Rispondi citando

In questo periodo c'e' il six nations... uno dei tornei piu' importanti per il rugby... sono contento perche' la NAzionale ha vinto contro il Galles 37 a 17... Troppo spesso si pensa solo al calcio quando c'e un'altra piccola italia che cresce (qlla rugbistica) e che nonostante pratichi uno sport che poco gli appartiene ha sempre la voglia e la grinta per affrontare squadre che praticano qto sport da molto temnpo per non parlare quando affrontano squadre anocra piu' forti come New Zeland e Australia... certo L'italia del rugby deve fare ancora strada ma io comincio a essere contento lo stesso... sopratutto perche' a kmioavvisa ci vuole un coraggio da leoni per affrontare quegli armadi da 8 ante quali sono i giocatori da rugby...

Amaro come un sogno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KellerTu
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Grandiosi. il 6 nazioni è spettacolare. Merita di essere visto.
Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

"Il rugby è uno sport da animali giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da animali"

Non mi chiedete di hi è la citazione perché non me lo ricordo, comunque il rugby è un grandissimo sport e bellissimo da vedere anche a livello amatoriale... Mi ricordo mio papà mi portava la domenica mattina a vedere gli allenamenti... Atleti straordinari.

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 2:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Io lo preferisco anke perche' finora non c'e' c'e' sportivita' sia in campo che fuori.... e qto e bello.... mi piacerebbe andare a vedere una partita della nazionale... ma giocano quasi sempre al flaminio Roma
Triste

Amaro come un sogno
Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma a te quand'era piccola piaceva vedere gli allenamenti o gli atleti? Linguaccia

Comunque sia dove abito ora (L'aquila) hanno la cultura di questo sport! Non vi dico cosa hanno combinato alcuni miei amici durante e dopo la partita... senza contare che alcuni se la sono andati propio a vedere li! Qui poi in molti giocano a rugby! Ogni tanto sull'autobus ti vedi salire qualche bestione! Sorpreso

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 3:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Spero che presto riescano a vincere piu' di una partita... se lo meritano
Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

GREY_FOX ha scritto:
Ma a te quand'era piccola piaceva vedere gli allenamenti o gli atleti? Linguaccia

Piccola avevo 16 anni o poco più, la classica passeggiata della domenica mattina con il papi che tra un giro e un altro ti insegna a guidare Occhiolino
Essì comunque c'era anche qualche omone niente male, ma io ero nella mia fase signor Nesta dipendete lol lol
Comunque quando c'è una partita di rugby a Roma, in centro ci si diverte parecchio (lo stadio flaminio è "vicinissimo" a piazza del popolo) e tutti insieme si beve un birra (con gli avversari).
Strano come uno sport così "maschio-picchiaduro" renda i tifosi tranquilli e divertiti.

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 3:44 am    Oggetto: Rispondi citando

NanaO ha scritto:
GREY_FOX ha scritto:

Piccola avevo 16 anni o poco più, la classica passeggiata della domenica mattina con il papi che tra un giro e un altro ti insegna a guidare Occhiolino
Essì comunque c'era anche qualche omone niente male, ma io ero nella mia fase signor Nesta dipendete lol lol
Comunque quando c'è una partita di rugby a Roma, in centro ci si diverte parecchio (lo stadio flaminio è "vicinissimo" a piazza del popolo) e tutti insieme si beve un birra (con gli avversari).
Strano come uno sport così "maschio-picchiaduro" renda i tifosi tranquilli e divertiti.

chissa' vedere uno sport dove la "rissa" e' gia in campo magari smorza la carica negativa... cmq mi piace qto sport per qto... molte volte alla fine della partita tra le squadre e tifosi c'e solo ppassione per qto sport....

uffa pero' potrebbero giocare qlc volta anke fuori Roma.... Triste

Amaro come un sogno
Torna in cima
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

che dire speravo che vncessero piu' di una partita e lo hanno fatto... non e' che mi hanno sentito? Gioia
Comuque sono contento... si dice non c'e' 2 senza 3.... sarebbe una bella soddisdazione in uno sport che pratichiamo poco in italia.
forza ragazzi! Applause
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: