| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 5:59 am Oggetto: l'Italia del Rugby |
|
|
In questo periodo c'e' il six nations... uno dei tornei piu' importanti per il rugby... sono contento perche' la NAzionale ha vinto contro il Galles 37 a 17... Troppo spesso si pensa solo al calcio quando c'e un'altra piccola italia che cresce (qlla rugbistica) e che nonostante pratichi uno sport che poco gli appartiene ha sempre la voglia e la grinta per affrontare squadre che praticano qto sport da molto temnpo per non parlare quando affrontano squadre anocra piu' forti come New Zeland e Australia... certo L'italia del rugby deve fare ancora strada ma io comincio a essere contento lo stesso... sopratutto perche' a kmioavvisa ci vuole un coraggio da leoni per affrontare quegli armadi da 8 ante quali sono i giocatori da rugby... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
Grandiosi. il 6 nazioni è spettacolare. Merita di essere visto. _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
"Il rugby è uno sport da animali giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da animali"
Non mi chiedete di hi è la citazione perché non me lo ricordo, comunque il rugby è un grandissimo sport e bellissimo da vedere anche a livello amatoriale... Mi ricordo mio papà mi portava la domenica mattina a vedere gli allenamenti... Atleti straordinari. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 2:44 am Oggetto: |
|
|
Io lo preferisco anke perche' finora non c'e' c'e' sportivita' sia in campo che fuori.... e qto e bello.... mi piacerebbe andare a vedere una partita della nazionale... ma giocano quasi sempre al flaminio Roma
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ma a te quand'era piccola piaceva vedere gli allenamenti o gli atleti?
Comunque sia dove abito ora (L'aquila) hanno la cultura di questo sport! Non vi dico cosa hanno combinato alcuni miei amici durante e dopo la partita... senza contare che alcuni se la sono andati propio a vedere li! Qui poi in molti giocano a rugby! Ogni tanto sull'autobus ti vedi salire qualche bestione!  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 3:20 am Oggetto: |
|
|
| Spero che presto riescano a vincere piu' di una partita... se lo meritano |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | Ma a te quand'era piccola piaceva vedere gli allenamenti o gli atleti?
|
Piccola avevo 16 anni o poco più, la classica passeggiata della domenica mattina con il papi che tra un giro e un altro ti insegna a guidare
Essì comunque c'era anche qualche omone niente male, ma io ero nella mia fase signor Nesta dipendete
Comunque quando c'è una partita di rugby a Roma, in centro ci si diverte parecchio (lo stadio flaminio è "vicinissimo" a piazza del popolo) e tutti insieme si beve un birra (con gli avversari).
Strano come uno sport così "maschio-picchiaduro" renda i tifosi tranquilli e divertiti. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:44 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | | GREY_FOX ha scritto: | Ma a te quand'era piccola piaceva vedere gli allenamenti o gli atleti?
|
Piccola avevo 16 anni o poco più, la classica passeggiata della domenica mattina con il papi che tra un giro e un altro ti insegna a guidare
Essì comunque c'era anche qualche omone niente male, ma io ero nella mia fase signor Nesta dipendete
Comunque quando c'è una partita di rugby a Roma, in centro ci si diverte parecchio (lo stadio flaminio è "vicinissimo" a piazza del popolo) e tutti insieme si beve un birra (con gli avversari).
Strano come uno sport così "maschio-picchiaduro" renda i tifosi tranquilli e divertiti. |
chissa' vedere uno sport dove la "rissa" e' gia in campo magari smorza la carica negativa... cmq mi piace qto sport per qto... molte volte alla fine della partita tra le squadre e tifosi c'e solo ppassione per qto sport....
uffa pero' potrebbero giocare qlc volta anke fuori Roma....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:29 am Oggetto: |
|
|
che dire speravo che vncessero piu' di una partita e lo hanno fatto... non e' che mi hanno sentito?
Comuque sono contento... si dice non c'e' 2 senza 3.... sarebbe una bella soddisdazione in uno sport che pratichiamo poco in italia.
forza ragazzi!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|