| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dracy Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 6:44 pm Oggetto: Spegnimento misterioso.. |
|
|
Salve a tutti..
Avrei un piccolo (grosso) problema con il portatile di una mia amica..lo preso per formattarglielo ma subito dopo sono iniziati i problemi..il problema è che mentre sto formattando con il cd di win xp a un certo punto il pc semplicemente si spegne..devo riaccenderlo e ripartire da capo per riottenere lo stesso inconveniente..ho pensato a un errore di scrittura nel cd e ne ho provato un'altro ma..il problema si ripresenta!
Ho pensato anche a un surriscaldamento o a un difetto del portatile ma se non formatto e rimango fermo, il pc rimane acceso ore..
Qualche anima pia saprebbe aiutarmi? non so proprio che fare
Il computer è un notebook hp pavillion zv6000
Spero in un vostro aiuto grazie in anticipo  _________________
[Assente dal 6-07 al 01-09] |
|
| Torna in cima |
|
 |
Belphagor Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
ma devi formattare e basta? liberare tutto l'hd e poi installare di nuovo xp? se è così, se puoi accedere a dos, prova da lì o.o _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=-
Vampiri Vs. Mannari, clicka!!!
L'opzione B è sempre in agguato. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è che quando ho iniziato a formattare avevo cancellato tutto
cmq risolto..siccome era una cosa abbastanza urgente e veloce..alla fine ho messo xp su un hd esterno..fatto il boot da quell'hard disk, formattato per bene in NTFS, e poi a installare non si spegneva..sinceramente non riesco a capire la logica di tutto cio.. _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
| iljoker007 ha scritto: | | I misteri di Microsoft...se vuoi una risposta forse devi fare una chiamata allo zio Bill |
C'ho provato..pero mi hanno detto che devo acquistare la licenza per porgli una domanda  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
| Dracy ha scritto: | | iljoker007 ha scritto: | | I misteri di Microsoft...se vuoi una risposta forse devi fare una chiamata allo zio Bill |
C'ho provato..pero mi hanno detto che devo acquistare la licenza per porgli una domanda  |
miiiiiitico dracy!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
| 333300 ha scritto: | | Dracy ha scritto: | | iljoker007 ha scritto: | | I misteri di Microsoft...se vuoi una risposta forse devi fare una chiamata allo zio Bill |
C'ho provato..pero mi hanno detto che devo acquistare la licenza per porgli una domanda  |
miiiiiitico dracy!  |
|
 |
|