Vi "drogate" con qualche videogame o gioco online?
Si (indicare quale)
77%
[ 14 ]
No
22%
[ 4 ]
Voti Totali : 18
Autore
Messaggio
eznet SuperMod di Raulken.it
Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
Inviato: Gio Mar 01, 2007 12:38 pm Oggetto: Drogarsi... di giochi
Visto che anch'io volevo aprire un sondaggio... eccolo quà Eventualmente indicate anche per quanto tempo al giorno venite coinvolti nel gioco _________________ vecchio nick: enzodc
Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
Inviato: Gio Mar 01, 2007 12:41 pm Oggetto:
ovviamente inizio io. La mia droga si chiama www.hattrick.org... a buon intenditor, poche parole.
Nonostante sia un gioco on-line dove basterebbe loggarsi e fare qualche operazione 2-3 volte a settimana e ci sbatto la testa per ore e mi coinvolge totalmente _________________ vecchio nick: enzodc
in questo preciso momento no.... agli albori drogatissimo di final fantasy 8, e pc calcio... poi ultradrogatissimo di extremelot.it ora... drogato di raulken.it _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Inviato: Gio Mar 01, 2007 1:20 pm Oggetto:
Ciao mi chiamo Marlboro e sono videogamedipendente!
Mi alzo la mattina e il mio primo pensiero è la console, la guardo, lei mi guarda, penso che dovrei correre al lavoro, e un attimo dopo mi trovo tutto eccitato davanti allo schermo con in mano il mio miglior compagno di vita, il joistik. E così passo interminabili ore,giornate che ben presto diventano settimane lunghissime a masturbarmi psicologicamente con i giochi di ogni genere. Parto come calciatore provetto per poi ritrovarmi al volante di una macchina da F1 e per finire sono un soldato in missione..
Ho assolutamente bisogno di aiuto, ho completamente azzerato la mia vita sociale, la mia ragazza ritiene che io sia un fallito parenti ed amici non mi considerano umano, la mia vita è a pezzi...
Vi prego aiutatemi! _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra
Inviato: Gio Mar 01, 2007 1:26 pm Oggetto:
io gioco ad Hattrick, ma non ne sono totalmente drogato,
ma un tempo passavo giornat intere su Extremelot, ma ho felicemente smesso _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:15 pm Oggetto:
Ex dipendenza da Ogame(uni2),sono riuscito a disintossicarmi,ne sono uscito da un paio di mesi,anche se l'altro giorno stavo per ricaderci ed iscrivermi nuovamente.
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:45 pm Oggetto:
marlborolights0 ha scritto:
Mi alzo la mattina e il mio primo pensiero è la console, la guardo, lei mi guarda, penso che dovrei correre al lavoro, e un attimo dopo mi trovo tutto eccitato davanti allo schermo con in mano il mio miglior compagno di vita, il joistik. E così passo interminabili ore,giornate che ben presto diventano settimane lunghissime a masturbarmi psicologicamente con i giochi di ogni genere. Parto come calciatore provetto per poi ritrovarmi al volante di una macchina da F1 e per finire sono un soldato in missione..
Ho assolutamente bisogno di aiuto, ho completamente azzerato la mia vita sociale, la mia ragazza ritiene che io sia un fallito parenti ed amici non mi considerano umano, la mia vita è a pezzi...
Vi prego aiutatemi!
mahuUHUAHUAHUAHUAHUhuhauhauhauhUHUAHAUHAUHUAHUhuahuhaua
QUEST'UOMO è UN GENIO
PS:non sò se stai scherzando o meno ma nn posso fare a meno di ridere mi sei piaciuto un sacco lol....
io personalmente quando inizio a giocare nn mi stacco + se il gioco mi interessa parecchio, anche se mi scoccio dopo un pò di tempo...è come un mio difetto...nn gioco tipo 2 ore al giorno e stop no...gioco per intere giornate fino alla nausea e poi dopo un mesetto lo abbandono e nn lo cago più...ultimamente nn gioco a nulla aspetto che mi ritorni la voglia...gli ultimi sono stati world of warcraft, warcraft III e deer hunter online sempre...poi c'è la ps2 con splinter cell double agent e god of war....
nn sò proprio che votare _________________ La Beffa più grande che il Diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste...
Inviato: Gio Mar 01, 2007 4:19 pm Oggetto:
da bambino mi hanno portato un atari, ho passato mesi a colpire quella pallina...
poi il commodore 64, ho svuotato le edicole dai giochi in cassetta...
Non ho mai comprato consolle per videogame... sul mio primo pc ho cominciato con i giochi tipo winbrick tetris e simili...
Adesso da quando è uscito gran theft auto li ho tutti, il mio preferito (con tutti i trucchi) è san andreas... non seguo le missioni, gioco a modo mio
ovviamente inizio io. La mia droga si chiama www.hattrick.org... a buon intenditor, poche parole.
eheheh... cmq a volte qualche pronostico l'azzeccano... ultimamente non so ma qualche anno fa lo consultavo... _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Flò te sei il personaggio delle cose sconosciute _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Inviato: Gio Mar 01, 2007 9:24 pm Oggetto:
Ho iniziato a colpi di duecento lire in sala giochi...
Il primo pc forse l'ho comprato x giocare a campo minato.
Poi la playstation, la ps2, Ogame (10 account contemporaneamente in 10 uni x 7 mesi).
Gioco volentieri a carte (tranne poker, ho visto troppa gente rovinarsi ancor prima di poterci giocare) e sono stato campione del mio paese di backgammon.
Ultimamente pensavo di aver smesso, ma siccome è uscito ffxii... _________________
Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mar 02, 2007 3:03 am Oggetto:
marlborolights0 ha scritto:
Vi prego aiutatemi!
Ma una bella figa....? proprio non ti attira l'idea? nella vita ci puo' essere altro... a volte
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mar 02, 2007 3:36 am Oggetto:
NanaO ha scritto:
Drogata di ogame a rapporto, fino a qualche tempo fa seguivo anche due community gdr sui vampiri, ma era davvero troppo.
Percaso ti riferisci a bite fight?
Lo giocavo ank'io pero' dopo un po era noioso alla fine facevi le stesse cose... qlc sa se hanno aggiunto qlc opzione in piu'? _________________
Amaro come un sogno
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum