Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 19:06

RaulKen.It :: Leggi il Topic - In che posso modificare un programma
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

In che posso modificare un programma

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maren
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 7:15 am    Oggetto: In che posso modificare un programma Rispondi citando

Ciao
Mi sono registrato da poco,non sono un programmatore e spero che qualcuno mi possa help ,,help.

Vengo al sodo,io possiedo un vecchio programma fatto da un ragazzo, purtroppo non ho il codice sorgente e non so con cosa e stato costruito.
Ho necessita di effettuare alcune modifiche.

Vorrei chiedervi come faccio a vedere con quale linguaggio e stato scritto, e se secondo voi ci sono possibilita che io posso effettuate alcune modifiche--in che modo ?

A presto..............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non hai i sorgenti la vedo difficile.....

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
KainOne
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Non è impossibile, di fatto la mancanza del sorgente rende il lavoro più complesso e necessita di consocenze maggiori, ma con un buon decompilatore è possibile aprire l'eseguibile in assembly e/o essadecimale. A questo punto non ti resta che studiartelo e modificarlo, facendo attenzione a cosa modifichi. Consiglio lo studio approfondito dell'esadecimale e dell'assembly.