Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
Inviato: Sab Mar 03, 2007 11:17 am Oggetto: Modifiche a filmati
Ciao a tutti raga sapete dirmi se esiste un programmino nn troppo complicato per modificare i filmati?
Intendo tagliare e incollare spezzoni effetto rallentatore, fermo immagine.....senza robe assurde, la base diciamo.....
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno CIauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE
VirtualDub . Una volta aperto, nel punto del video che vuoi tagliare, vai su modifica, "Set section start". Poi ti sposti fin dove vuoi tagliare, e dai modifica, set section end. Ti evidenzierà un tratto di "nastro", che è quello che tu gli hai app detto di isolarti. Poi fai File ---> "Save AVI segment"
io con i filmati compressi (mpeg da registrazioni tv per intenderci) uso mpeg-vcr di Womble, molto semplice per l'uso da tastiera: non è freeware, però.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum